Modificare il gameplay in PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide.t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i portieri ora mi sembrano perfetti si deve secondo me aumentare la CPU a essere piu incisiva specialmente in attacco perché in questo modo la CPU non segnerà quasi mai . Nb i portieri mi piacciono ora effettuano delle parate in tuffo e come reattività sono eccellenti per il resto può andare buon lavoro.
     
    Top
    .
  2. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 11/12/2015, 13:56) 
    Prova a impostare questi parametri:

    //守備させられている疲労
    "defenceTired":0.4,
    //ドリブルの疲労
    "dribbleTired":0.2,
    //スピードによる疲労
    "speedTired":0.7,
    //ぶつかった時の疲労
    "contactTired":1.5,
    //競り合っているときの疲労
    "jostleTired":0.8,
    //基礎代謝
    "metabolism":7,
    //ダッシュスタミナが減ったときの疲れ
    "dashTired":1.2


    Verifica che i cambiamenti siano stati salvati (ricarica il dt18) o vai su un altro file e poi torna su stamina.json.

    Ho provato ad inserire i tuoi parametri, ma non cambia niente; al 70', l'80% dei miei giocatori è con la lingua da fuori.

    Solo chi ha resistenza da 79 in poi arriva al 90' con un filo di stamina...
     
    Top
    .
  3. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan711 @ 11/12/2015, 23:42) 
    Si super star e ultimo dt18....qualche miglioramento si vede ma lo trovo ancora un po facile anche se segnare 3 diventato più difficile ma tanto non si subisce quasi mai.....io gioco da solo

    Rimangono solo due possibilità:

    1) Modificare i file xml, in particolare CoachAttackLevelChange.xml che regola l'atteggiamento in campo della squadra (non ho provato a farlo e non so se funzioni).

    2) Modificare l'exe (cosa che sto provando a fare). Estraete il contenuto dell'exe con 7-Zip e provate ad aprire il file .rdata con RStudio; se ci riuscite abbiamo risolto i nostri problemi...
     
    Top
    .
  4. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più gioco e più mi convinco che il problema della mancanza di rigori è qualcosa di voluto.
    Ieri in tre situazioni, si vede chiaramente il difensore CPU agganciare il piede del mio fantaccino in fase di tiro.
    E' palese come l'animazione che avrebbe dovuto condurre alla caduta del mio giocatore viene stoppata e ci viene 'appiccicata' sopra quella del saltello, anche abbastanza ridicolo da vedere.

    Cioè i miei giocatori cadono come sacchi di patate in qualsiasi zona del campo e poi arrivati in area avversaria tentano di rimanere in piedi a oltranza? Ma perfavore........
     
    Top
    .
  5. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 12/12/2015, 10:14) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 11/12/2015, 13:56) 
    Prova a impostare questi parametri:

    //守備させられている疲労
    "defenceTired":0.4,
    //ドリブルの疲労
    "dribbleTired":0.2,
    //スピードによる疲労
    "speedTired":0.7,
    //ぶつかった時の疲労
    "contactTired":1.5,
    //競り合っているときの疲労
    "jostleTired":0.8,
    //基礎代謝
    "metabolism":7,
    //ダッシュスタミナが減ったときの疲れ
    "dashTired":1.2


    Verifica che i cambiamenti siano stati salvati (ricarica il dt18) o vai su un altro file e poi torna su stamina.json.

    Ho provato ad inserire i tuoi parametri, ma non cambia niente; al 70', l'80% dei miei giocatori è con la lingua da fuori.

    Solo chi ha resistenza da 79 in poi arriva al 90' con un filo di stamina...

    Vuol dire che non legge quel file...
     
    Top
    .
  6. crazyPES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti per curiosità ho provato a comparare i json del 2015 con quelli del 2016 e mi sembra abbiano gli stessi valori. Allora potrebbe essere un'idea sostituire qualche file XML del 2015 con quello del 2016?

    Mi domando inoltre xche yair opera con l'ex del 3DM e non riesce a far nulla con altro exe (anche Wiking gli ha chiesto tempo fa se poteva apportare le sue modifiche utilizzando l'exel'exep che non è 3DM ma ha risposto che non era possibile.
     
    Top
    .
  7. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate questo: www.filedropper.com/dt18win_1

    Modificato pairAnime.json e CoachAttackLevelChange.xml.
    In teoria l'AI dovrebbe essere più aggressiva, ma con Konami non si sa mai cosa pensare...

    A me sembrano "leggermente" più aggressivi... sotto 0-2 col Sion (2.5 stars) al 14 min.
     
    Top
    .
  8. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho perso... 1-5 (10 tiri totali per l'AI).
     
    Top
    .
  9. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rstudio lo posso scaricare da qui? E' il sito giusto?

    www.rstudio.com/
     
    Top
    .
  10. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 12/12/2015, 11:09) 
    Rstudio lo posso scaricare da qui? E' il sito giusto?
    www.rstudio.com/

    Si.
    www.rstudio.com/products/rstudio/download/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +5
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    mvp77 lo sai che se riesci a fare queste modifiche integrando il file exe con il dt18, i pessari ti dovrebbero intitolare una statua d'oro e la konami dovrebbe assumerti a tempo indeterminato al posto di quelle scartine che si ritrova...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Meglio non integrarlo perché ognuno usa exe diversi (3DM, reloaded, revolt)
     
    Top
    .
  13. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbaruzzo @ 12/12/2015, 11:38) 
    mvp77 lo sai che se riesci a fare queste modifiche integrando il file exe con il dt18, i pessari ti dovrebbero intitolare una statua d'oro e la konami dovrebbe assumerti a tempo indeterminato al posto di quelle scartine che si ritrova...

    Il problema non è fare le modifiche, è entrare nell'exe.
    Konami ha messo le istruzioni di gameplay in un data set file che non riesco ad aprire, anche se in alcuni casi "richiama" i file del dt18.
    Quindi funzionano insieme.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mvp77 @ 12/12/2015, 10:22) 
    CITAZIONE (ivan711 @ 11/12/2015, 23:42) 
    Si super star e ultimo dt18....qualche miglioramento si vede ma lo trovo ancora un po facile anche se segnare 3 diventato più difficile ma tanto non si subisce quasi mai.....io gioco da solo

    Rimangono solo due possibilità:

    1) Modificare i file xml, in particolare CoachAttackLevelChange.xml che regola l'atteggiamento in campo della squadra (non ho provato a farlo e non so se funzioni).

    2) Modificare l'exe (cosa che sto provando a fare). Estraete il contenuto dell'exe con 7-Zip e provate ad aprire il file .rdata con RStudio; se ci riuscite abbiamo risolto i nostri problemi...

    testato con 2 partite. la prima con la lazio sono riuscito a pareggiare all'ultimo nel primo tempo la lazio ha tirato molto. I portieri sono fantastici quindi non toccherei più nulla dei loro valori. contro il carpi pareggiato ma è farlocco perchè praticamente ho regalato io il gol su passaggio del portiere che non so perchè ho caricato per farlo lungo e l ha passata a boriello sul piede che era li a due passi.
    leggendo nei primi post avevo rimesso velocità 0 ma lo riabbasso perchè mi sembra sempre un po veloce.l'aggressività la noto solo contro squadre medio alte
     
    Top
    .
  15. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan711 @ 12/12/2015, 12:51) 
    testato con 2 partite. la prima con la lazio sono riuscito a pareggiare all'ultimo nel primo tempo la lazio ha tirato molto. I portieri sono fantastici quindi non toccherei più nulla dei loro valori. contro il carpi pareggiato ma è farlocco perchè praticamente ho regalato io il gol su passaggio del portiere che non so perchè ho caricato per farlo lungo e l ha passata a boriello sul piede che era li a due passi.
    leggendo nei primi post avevo rimesso velocità 0 ma lo riabbasso perchè mi sembra sempre un po veloce.l'aggressività la noto solo contro squadre medio alte

    Quindi tirano di più...
    Perchè da quello che ho capito l'atteggiamento aggressivo è usato solo in caso di svantaggio; quindi l'ho settato anche ad inizio partita.
     
    Top
    .
1646 replies since 2/12/2015, 10:30   60825 views
  Share  
.