Modificare il gameplay in PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mvp77 @ 12/12/2015, 10:22) 
    2) Modificare l'exe (cosa che sto provando a fare). Estraete il contenuto dell'exe con 7-Zip e provate ad aprire il file .rdata con RStudio; se ci riuscite abbiamo risolto i nostri problemi...

    Questa cosa mi sembra interessante...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +5
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    mvp77 l'exe che stai provando a modificare, è un no-dvd oppure è l'exe originale?
     
    Top
    .
  3. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbaruzzo @ 13/12/2015, 17:36) 
    mvp77 l'exe che stai provando a modificare, è un no-dvd oppure è l'exe originale?

    Vorrei subito dire che non sono un hacker, quindi le possibilità che riesca a modificare l'exe sono pari allo 0.001%.
    Non credo ci sia molta differenza tra nodvd ed exe.
    Ieri stavo comparando l'originale con quello modificato da Yair; le modifiche al file .rdata (quello che contiene le istruzioni) sono poche (31 caratteri hex modificati).
    Non so se lui sappia cosa sta facendo o vada per tentativi, perchè devi trovare un modo per "leggerlo".
    Speravo di poterlo aprire in RStudio ma sembra non sia possibile farlo (sempre per lo stesso motivo, il programma non riesce a leggerlo).
    Comunque il file che mi interessa è un data set estensione .rdata che quindi dovrebbe essere scritto in R (linguaggio informatico).
    Come detto se qualcuno trova un modo per leggerlo mi faccia sapere; conoscerete qualche cervellone laureato in informatica....
     
    Top
    .
  4. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Mvp77 e grazie per il lavoro che fai. volevo chiederti una cosa: ho scaricato i due file in prima pagina ed ho provato il secondo (quello ai agressiva); ingiocabile per me, praticamente non tocco palla. adesso vorrei provare il primo file: cosa cambia questo file nel gameplay? grazie
     
    Top
    .
  5. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso Fiorentino @ 14/12/2015, 11:31) 
    ciao Mvp77 e grazie per il lavoro che fai. volevo chiederti una cosa: ho scaricato i due file in prima pagina ed ho provato il secondo (quello ai agressiva); ingiocabile per me, praticamente non tocco palla. adesso vorrei provare il primo file: cosa cambia questo file nel gameplay? grazie

    Essenzialmente è l'abbassamento della velocità del pallone a cambiare un pò tutto il gioco (controllo, passaggi, tiri, parate).
    Ci sono modifiche alla parte difensiva (copertura e pressing).
    Ho eliminato i settaggi imposti all'AI su tiri e passaggi, ma i risultati sono limitati (il gioco di squadra sembra comunque essere migliorato).
    Altre modifiche di minore entità, ma devo ammettere che non ricordo tutto quello che ho modificato...
    Anche per me la modalità aggressiva è ingiocabile; poi cercherò di prendere le cose migliori dai file 8-10 per creare un gameplay più equilibrato.
    Resta purtroppo il problema exe, con alcune impostazioni che restano inaccessibili lì dentro.
     
    Top
    .
  6. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  7. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby 17 @ 12/12/2015, 23:07) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 12/12/2015, 10:22) 
    2) Modificare l'exe (cosa che sto provando a fare). Estraete il contenuto dell'exe con 7-Zip e provate ad aprire il file .rdata con RStudio; se ci riuscite abbiamo risolto i nostri problemi...

    Questa cosa mi sembra interessante...

    Si ma difficile da realizzare... almeno per noi.
    In realtà il file con le istruzioni del gameplay è 70% in ASCII, quindi perfettamente leggibile.
    Poi c'è la parte di raw data che dovrebbe essere quella con i valori da modificare.
    Forse conviene postare il file su qualche forum di gamers smanettoni in grado di decifrare la parte "grezza"...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mvp77 @ 14/12/2015, 14:25) 
    Si ma difficile da realizzare... almeno per noi.
    In realtà il file con le istruzioni del gameplay è 70% in ASCII, quindi perfettamente leggibile.
    Poi c'è la parte di raw data che dovrebbe essere quella con i valori da modificare.
    Forse conviene postare il file su qualche forum di gamers smanettoni in grado di decifrare la parte "grezza"...

    Mi spieghi come impostare il notepad++ in modo da far comparire le stringhe giapponesi? Grazie...
     
    Top
    .
  9. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby 17 @ 15/12/2015, 14:56) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 14/12/2015, 14:25) 
    Si ma difficile da realizzare... almeno per noi.
    In realtà il file con le istruzioni del gameplay è 70% in ASCII, quindi perfettamente leggibile.
    Poi c'è la parte di raw data che dovrebbe essere quella con i valori da modificare.
    Forse conviene postare il file su qualche forum di gamers smanettoni in grado di decifrare la parte "grezza"...

    Mi spieghi come impostare il notepad++ in modo da far comparire le stringhe giapponesi? Grazie...

    Se vuoi vedere i caratteri giapponesi nei file json non devi fare nulla (a meno che tu non abbia disinstallato qualche font).
    Se vuoi vedere i caratteri giapponesi nel file .rdata allora devi impostare il character set giapponese.

    06c5f745_o
     
    Top
    .
  10. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se non si riesce a modificare l'exe io ho praticamente smesso di giocare...
    Ci sono robe tipo PassRateSuccess (percentuale di riuscita dei passaggi) per cui avranno settato qualche valore del cazzo... neanche fosse un videopoker! Infatti non viene un passaggio!
    Noi crediamo di giocare ma è solo un'illusione :(

    Scusate se adesso divento volgare, ma questo è un esempio di quello che si trova nel file .rdata (all'interno dell'exe):

    5d51675b_o

    Ma che minchia è?!!! % di che cosa?!!!
    Ma è naturale che questo gioco faccia cagare... è scritto col culo!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ti perdoniamo tutte le volgarità che ti usciranno :asd:
     
    Top
    .
  12. Malpo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me le cose che devono sistemare sono le scivolate della cpu, troppo precise e inesistenti in area di rigore, i pochi falli fischiati sui contrasti normali, magari togliendo quel fastidioso saltino. Per me i passaggi sono anche troppo precisi.
     
    Top
    .
  13. TakeshiRG2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 15/12/2015, 18:01) 
    Comunque se non si riesce a modificare l'exe io ho praticamente smesso di giocare...
    Ci sono robe tipo PassRateSuccess (percentuale di riuscita dei passaggi) per cui avranno settato qualche valore del cazzo... neanche fosse un videopoker! Infatti non viene un passaggio!
    Noi crediamo di giocare ma è solo un'illusione :(

    Scusate se adesso divento volgare, ma questo è un esempio di quello che si trova nel file .rdata (all'interno dell'exe):

    5d51675b_o

    Ma che minchia è?!!! % di che cosa?!!!
    Ma è naturale che questo gioco faccia cagare... è scritto col culo!!!

    Trovo intollerabile che in un forum così civile si possano manifestare sentimenti così scurrili e selvaggi, anche perchè nonostante tu ti sia apparentemente limitato a dire che Pes2016 è stato scritto col "culo", in realtà volevi dire che quelle immense teste di cazzo dei programmatori Konami sono dei viziatissimi rotti in culo e impediti, con lo stipendio ormai assicurato , magari pure raccomandati da un parente pappone mangia-surimi che nella vita non ha mai fatto un cazzo se non adagiarsi sugli allori di un gioco ormai venduto grazie al sudore di ragazzi come te e come gli editer, e per questo speri che le loro mogli, mentre loro escogitano come lucrare sui modder, vadano ciucciare i vasi (cit.) in tangenziale.
    Un gioco che costa 40 euro e che propone una squadra di calcio avversaria che tira solo rasoterra non può che essere scritto da dei perfetti rincoglioniti, diretti da una massa di culi flaccidi approfittatori degli editer e quindi figli di puttana inutili alla società.
    Ecco... per questo motivo chiedo che l'utente MVP venga moderato e bannato!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    La citazione della Sara Tommasi :rofl:
     
    Top
    .
  15. TakeshiRG2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/12/2015, 18:50) 
    La citazione della Sara Tommasi :rofl:

    Trovo oltremodo appropriato rafforzare le nostre affermazioni con citazioni di buona cultura contemporanea.
     
    Top
    .
1646 replies since 2/12/2015, 10:30   60825 views
  Share  
.