Stadi Pes 2015 compatibili con Pes 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tizziano su ewoweb ha creato un pack di 41 stadi e si chiamano la Liga stadium by tizziano!
    Infatti lo uso e ci sono gli stadi europei più importanti più tutti quelli della Liga spagnola,magari possiamo chiederlo anche a lui!??
     
    Top
    .
  2. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 5/1/2016, 03:36) 
    Anche tizziano su ewoweb ha creato un pack di 41 stadi e si chiamano la Liga stadium by tizziano!
    Infatti lo uso e ci sono gli stadi europei più importanti più tutti quelli della Liga spagnola,magari possiamo chiederlo anche a lui!??

    Si certo più persone ci aiutano più probabilità abbiamo di riuscirci
     
    Top
    .
  3. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 4/1/2016, 22:29) 
    La prima cosa da fare e vedere dove sono contenuti i file che ci interessano: https://implyingrigged.info/wiki/Pro_Evolu..._2016/File_List

    dt10_win.cpk
    dt30_win.cpk
    dt44_win.cpk

    Nel primo cpk dovrebbe esserci la lista con gli ID.

    Poi bisogna estrarre i file da modificare (con PES File Explorer) e trovare un programma di UnZlib per decrittarli (credo siano in formato bin).
    Se si riesce a modificare la lista allora si possono aggiungere gli altri stadi.

    Credo si possa fare, E. Silva li ha portati a 41; a meno che Konami non abbia limitato li slot disponibili...

    Mvp77 come ho detto prima servirà l'aiuto di voi utenti esperti, perchè io da solo non sono in grado, al massimo posso dare una mano con le vostre indicazioni
     
    Top
    .
  4. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora facciamo un pò il punto della situazione.
    La situazione è critica mi sono rivolto a Vangheljs e lui mi ha detto:
    Attached Image
    Screenshot_2016-01-05-20-25-54

     
    Top
    .
  5. Mvp77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 5/1/2016, 20:29) 
    Allora facciamo un pò il punto della situazione.
    La situazione è critica mi sono rivolto a Vangheljs e lui mi ha detto...

    Bene, ma è lui quello nella foto... mi sono spaventato. :)
     
    Top
    .
  6. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 5/1/2016, 20:45) 
    Bene, ma è lui quello nella foto... mi sono spaventato. :)

    Senza stadium server non possiamo fare niente.
    Mvp visto che tu te la cavi a fare modifiche che dici si può fare qualcosa prendendo spunto da quello fatto da jenkey nel 2013?
     
    Top
    .
  7. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 6/1/2016, 00:03) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 5/1/2016, 20:45) 
    Bene, ma è lui quello nella foto... mi sono spaventato. :)

    Senza stadium server non possiamo fare niente.
    Mvp visto che tu te la cavi a fare modifiche che dici si può fare qualcosa prendendo spunto da quello fatto da jenkey nel 2013?

    Al momento la mia unica ossessione è il gameplay...
    Probabilmente qualcosa si può fare; credo che lui, implicitamente, intendesse dire che non puoi aggiungere stadi se non modifichi i file cpk.
    Da qualche parte (credo dt10) c'è la lista degli stadi, e se puoi aggiungere un player o un team, non vedo perchè non si possa aggiungere uno stadio...
    Lagun-2 potrebbe avere qualche informazioni al riguardo... quei file li ha probabilmente "unzlibati".
     
    Top
    .
  8. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 5/1/2016, 20:45) 
    Bene, ma è lui quello nella foto... mi sono spaventato. :)

    CITAZIONE (Mvp77 @ 6/1/2016, 13:09) 
    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 6/1/2016, 00:03) 
    Senza stadium server non possiamo fare niente.
    Mvp visto che tu te la cavi a fare modifiche che dici si può fare qualcosa prendendo spunto da quello fatto da jenkey nel 2013?

    Al momento la mia unica ossessione è il gameplay...
    Probabilmente qualcosa si può fare; credo che lui, implicitamente, intendesse dire che non puoi aggiungere stadi se non modifichi i file cpk.
    Da qualche parte (credo dt10) c'è la lista degli stadi, e se puoi aggiungere un player o un team, non vedo perchè non si possa aggiungere uno stadio...
    Lagun-2 potrebbe avere qualche informazioni al riguardo... quei file li ha probabilmente "unzlibati".

    ...bisogna che tu te ne faccia una ragione Mvp.......
    Il numero massimo di stadi che possono essere presenti nel gioco, compresi quelli di default, è 41.
    Il limite viene imposto direttamente dalla konami ed il blocco si trova nell'exe.
    Mostri sacri dell'editing come sxsxsx (noto ache come Suat Cagdas) autore dei tools usati da tutti noi stadium makers per convertire gli stadi in pes e mago del linguaggio pyton tra i potenti dell'informatica, è mai riuscito a levare il blocco dell'exe e ad aumentare tale numero.

    Mi spiace ma dobbiamo accontentarci fino a quando un altro jenkey non avrà la voglia, oltre che le conoscenze informatiche, per realizzare un altro stadium server (come quello già esistente in FIFA dallo scorso anno) che permetta di inserire singolarmete un infinità di stadi, proprio come in pes13.
    I files .cpk non c'entrano niente.

    Ad ogni modo sono a disposizione per eventuali dubbi o problemi. :ciao:

    P.S. Se ti può tranquillizare la foto del mio avatar non è altro che il cantante greco, di musica new age, vangelis (vero nome Evangelos Odysseas Papathanassiou) anni 70-80 di cui sono grande estimatore.
    Nella vita sono un vecchietto ingegnere cinquantenne appassionato di grafica 3D. ;)
     
    Top
    .
  9. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 6/1/2016, 16:56) 
    Il numero massimo di stadi che possono essere presenti nel gioco, compresi quelli di default, è 41.
    Il limite viene imposto direttamente dalla konami ed il blocco si trova nell'exe.
    Mostri sacri dell'editing come sxsxsx (noto ache come Suat Cagdas) autore dei tools usati da tutti noi stadium makers per convertire gli stadi in pes e mago del linguaggio pyton tra i potenti dell'informatica, è mai riuscito a levare il blocco dell'exe e ad aumentare tale numero.

    Mi spiace ma dobbiamo accontentarci fino a quando un altro jenkey non avrà la voglia, oltre che le conoscenze informatiche, per realizzare un altro stadium server (come quello già esistente in FIFA dallo scorso anno) che permetta di inserire singolarmete un infinità di stadi, proprio come in pes13.
    I files .cpk non c'entrano niente.

    Ad ogni modo sono a disposizione per eventuali dubbi o problemi. :ciao:

    P.S. Se ti può tranquillizare la foto del mio avatar non è altro che il cantante greco, di musica new age, vangelis (vero nome Evangelos Odysseas Papathanassiou) anni 70-80 di cui sono grande estimatore.
    Nella vita sono un vecchietto ingegnere cinquantenne appassionato di grafica 3D. ;)

    Ok :D
    L'unica cosa su cui non sono d'accordo è definire quella gente "mostri sacri"...
    Se capissero qualcosa avrebbero già trovato la funzione responsabile nell'exe o avrebbero aggiunto gli slot nei code canvas... o avrebbero fatto reverse engineering sul tool di Jenkey.
    Mi piacerebbe poterlo fare io, ma ho fatto giurisprudenza... :)
     
    Top
    .
  10. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 6/1/2016, 17:58) 
    Ok :D
    L'unica cosa su cui non sono d'accordo è definire quella gente "mostri sacri"...
    Se capissero qualcosa avrebbero già trovato la funzione responsabile nell'exe o avrebbero aggiunto gli slot nei code canvas... o avrebbero fatto reverse engineering sul tool di Jenkey.
    Mi piacerebbe poterlo fare io, ma ho fatto giurisprudenza... :)

    Mvp se ritieni si possa fare qualcosa visto che stai lavorando sull'exe per il gamepley, vedi se riesci a trovare qualcosa nell'exe inerente agli stadi
     
    Top
    .
  11. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 6/1/2016, 19:23) 
    Mvp se ritieni si possa fare qualcosa visto che stai lavorando sull'exe per il gamepley, vedi se riesci a trovare qualcosa nell'exe inerente agli stadi

    Nell'exe vedo stringhe stadium_id e stadium_index ma sono relative ai menu della partita.
    Ci sono i soliti richiami ai file cpk (es. "cpk_dat/common/etc/StadiumEditParam.bin") (in questo caso il dt10_win.cpk).
    E vedo anche alcune stringhe st011, st023, st048, ... (sono gli id degli stadi), ma non ci sono neanche tutti (Konami ne sai qualcosa...?).
    Mi piacerebbe aprire i file bin del dt10 ma non mi risulta abbiano fatto un tool decrypt/unzlib per PES 2016 (quantomeno uno che funzioni).
     
    Top
    .
  12. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lagun-2 mi ha detto che il massimo é 41...per il momento!
    Attached Image
    wp_ss_20160107_0001

     
    Top
    .
  13. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
    L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
    Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
    Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    Buenosdias,

    per sapere a quale stadio si riferisce l' ID nella patch di Silva come posso fare?

    In breve: ho l amsterdam arena e vorrei sostituirlo allo stadio di Varsavia...avete qualche consiglio?

    Gracias!
     
    Top
    .
  15. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se riesci a sostituire gli stadi non è meglio inserire il franchi?
     
    Top
    .
170 replies since 14/12/2015, 21:20   6996 views
  Share  
.