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Mvp77.
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Buenosdias,
per sapere a quale stadio si riferisce l' ID nella patch di Silva come posso fare?
In breve: ho l amsterdam arena e vorrei sostituirlo allo stadio di Varsavia...avete qualche consiglio?
Gracias!
Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.. -
Ultrà Cosenza.
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L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.
Mvp che consigli di fare?. -
.Buenosdias,
per sapere a quale stadio si riferisce l' ID nella patch di Silva come posso fare?
In breve: ho l amsterdam arena e vorrei sostituirlo allo stadio di Varsavia...avete qualche consiglio?
Gracias!
Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.
esatto , credo anch'io...con team editor vedi quelli del game predefiniti...ho decriptato il cpk degli stadi Silva....ma onestamente non saprei dove metter le mani....
potrei cambiarne uno a caso sperando di indovinare....
con photoshop non riesco ad aprire un file .mtl....avete un consiglio su un software gratuito di visualizzazione di questo formato?
Edited by Ethan2 - 7/1/2016, 11:21. -
Mvp77.
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L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.
Mvp che consigli di fare?
Come ho detto, se non si riesce ad individuare la stringa (o le strighe) si va a cercarla col debugger...
Ma non sono cose che dobbiamo fare noi, le devono fare i fenomeni che stanno in rete...
Io ne so quanto o meno di te; il fatto che tu mi veda modificare il gameplay non significa che abbia le conoscenze per farlo.
L'ho fatto solo per disperazione... poi il fatto che abbia ottenuto dei risultati è un altro conto...Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.
esatto , credo anch'io...con team editor vedi quelli del game predefiniti...ho decriptato il cpk degli stadi Silva....ma onestamente non saprei dove metter le mani....
potrei cambiarne uno a caso sperando di indovinare....
Ma gli id saranno in data_st_list.bin o StadiumOrder.bin.; però quei file li devi aprire...
Se chiedi al brasiliano che fa lo stadium pack o ad altri modder come fanno non ti rispondono neanche... se no perdono quei quattro soldi che guadagnano dagli ads...
Photoshop non te li apre perchè sono criptati o qualcosa del genere...
Edited by Mvp77 - 7/1/2016, 14:28. -
.L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.
Mvp che consigli di fare?
Come ho detto, se non si riesce ad individuare la stringa (o le strighe) si va a cercarla col debugger...
Ma non sono cose che dobbiamo fare, le devono fare i fenomeni che stanno in rete...
Io ne so quanto o meno di te; il fatto che tu mi veda modificare il gameplay non significa che abbia le conoscenze per farlo.
L'ho fatto solo per disperazione... poi il fatto che abbia ottenuto dei risultati è un altro conto...Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.
esatto , credo anch'io...con team editor vedi quelli del game predefiniti...ho decriptato il cpk degli stadi Silva....ma onestamente non saprei dove metter le mani....
potrei cambiarne uno a caso sperando di indovinare....
Ma gli id saranno in data_st_list.bin o StadiumOrder.bin.; però quei file li devi aprire...
Se chiedi al brasiliano che fa lo stadium pack o ad altri modder come fanno non ti rispondono neanche... se no perdono quei quattro soldi che guadagnano dagli ads...
Photoshop non te li apre perchè sono criptati o qualcosa del genere...
si infatti...potevano inserirli ognuno in cpk in uno unico così potevi gestirteli come volevi..... -
Ultrà Cosenza.
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L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.
Mvp che consigli di fare?
Come ho detto, se non si riesce ad individuare la stringa (o le strighe) si va a cercarla col debugger...
Ma non sono cose che dobbiamo fare noi, le devono fare i fenomeni che stanno in rete...
Io ne so quanto o meno di te; il fatto che tu mi veda modificare il gameplay non significa che abbia le conoscenze per farlo.
L'ho fatto solo per disperazione... poi il fatto che abbia ottenuto dei risultati è un altro conto...Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.
esatto , credo anch'io...con team editor vedi quelli del game predefiniti...ho decriptato il cpk degli stadi Silva....ma onestamente non saprei dove metter le mani....
potrei cambiarne uno a caso sperando di indovinare....
Ma gli id saranno in data_st_list.bin o StadiumOrder.bin.; però quei file li devi aprire...
Se chiedi al brasiliano che fa lo stadium pack o ad altri modder come fanno non ti rispondono neanche... se no perdono quei quattro soldi che guadagnano dagli ads...
Photoshop non te li apre perchè sono criptati o qualcosa del genere...
Siamo con le mani legate se non ci aiuta uno stadiumaker. -
AleBS.
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buonasera,
siccome e' il mio primo post mi presento qui
mi chiamo Alessandro e ho sempre giocato a FIFA fino a 2 anni fa, poi siccome il mio portatile fifa non lo tiene piu', quest'anno sono passato per la prima volta a PES. sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, soprattutto, essendo il primo pes, mi sono piaciute le conferenze stampa quando si acquistano nuovi giocatori e quella per la consegna dei premi tipo pallone d'oro.. certo, ci sono anche cose che non mi piacciono, ma come gioco in sé mi e' piaciuto.
guardandomi in giro, ho installato la pte-patch 3.0 piu' il suo update 3.1 piu' la pack degli stadi.
poiché anche a me piace (gia' da fifa) avere tanti stadi, ho scoperto che rinominando il file della patch stadi 4.0 di pes 2015 in ptepatch-sta.cpk (nome del file degli stadi usati dalla patch) funzionano quasi tutti, poi uscendo dal gioco e sostituendo questo file con un altro ptepatch-sta.ckp funzionano anche questi.
per assurdo ho scaricato l'amsterdam arena e rinominato il file pte-patch.ckp funziona anche singolo e senza rigenerare.
ora, io avevo in mente di creare vari file ptepatch-sta.cpk con stadi divisi per zone europee: tipo Inghilterra-francia-spagna-italia-germania uno, sud america il secondo ecc.. (ora non so quanti stadi siano stati creati per pes)
cmq io lancio solo l'idea, non ne sono affatto capace non conoscendo pes..
grazie
Alessandro. -
Mvp77.
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Ciao,
hai provato a metterli in parallelo... tanto per vedere cosa succede.... -
.
A primo acchito direi che stai avendo fino ad ora culo perché non si stanno accavallando gli ID
Dubito, anche se con questi ciucci della Konami non si sa mai, che basti rinominare per rendere compatibile al 100% perché chi sta ricreando da zero stadi già presenti in pes15 non è scemo che non ha provato questa "scorciatoia". -
Massimuccio63.
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zioborgoCiao Maurì,
Ti ricordi che per la PesArts 2014 avevi creato, all'interno del selettore, lo switch per gli stadi di Brasil 2014?
Si potrebbe fare qualcosa del genere anche in PES 2016?. -
AleBS1.
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Ciao,
hai provato a metterli in parallelo... tanto per vedere cosa succede...
Ciao,
Cosa intendi per mettere in parallelo?. -
Mvp77.
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Mi sa che hanno risposto Wiking e Massimuccio...
Se non si può aumentare il numero bisognerebbe fare un selettore.. -
AleBS1.
User deleted
A primo acchito direi che stai avendo fino ad ora culo perché non si stanno accavallando gli ID
Dubito, anche se con questi ciucci della Konami non si sa mai, che basti rinominare per rendere compatibile al 100% perché chi sta ricreando da zero stadi già presenti in pes15 non è scemo che non ha provato questa "scorciatoia"
infatti gli stadi non sono tutti compatibili, questo e' il risultato delle prove di oggi:
rinominando la patch 4.0 in ptepatch-sta.ckp gli stadi che funzionano sono:
alvalade
gerland
Louis ii
parc de princes
villamarin
anoeta
balaidos
mestalla
cornella
pizjuan
bernabeu
la rosaleda
olimpico
san paolo
veltins
Emirates
+ extra funzionante: Amsterdam arena
altri stadi non ne ho..
quindi togliendo quelli doppi, fanno in pes 2016: 41 + 7 + 1 = 49
sempre meglio di niente...
se ci fosse un modo per sostituire quelli doppi e non funzionanti della patch 4.0 con altri funzionati, in soli 2 file ci sarebberero 41+41-gli stadi originali
sei perplesso sul fatto di rinominare il file, ma anche fifa funzionava cosi': solo che in fifa bastava sostituire uno stadio prima della partita, in pes si deve proprio uscire dal gioco per farli leggere. -
Mvp77.
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A primo acchito direi che stai avendo fino ad ora culo perché non si stanno accavallando gli ID
Dubito, anche se con questi ciucci della Konami non si sa mai, che basti rinominare per rendere compatibile al 100% perché chi sta ricreando da zero stadi già presenti in pes15 non è scemo che non ha provato questa "scorciatoia"
infatti gli stadi non sono tutti compatibili, questo e' il risultato delle prove di oggi:
rinominando la patch 4.0 in ptepatch-sta.ckp gli stadi che funzionano sono:SPOILER (clicca per visualizzare)alvalade
gerland
Louis ii
parc de princes
villamarin
anoeta
balaidos
mestalla
cornella
pizjuan
bernabeu
la rosaleda
olimpico
san paolo
veltins
Emirates
+ extra funzionante: Amsterdam arena
altri stadi non ne ho..
quindi togliendo quelli doppi, fanno in pes 2016: 41 + 7 + 1 = 49
sempre meglio di niente...
se ci fosse un modo per sostituire quelli doppi e non funzionanti della patch 4.0 con altri funzionati, in soli 2 file ci sarebberero 41+41-gli stadi originali
sei perplesso sul fatto di rinominare il file, ma anche fifa funzionava cosi': solo che in fifa bastava sostituire uno stadio prima della partita, in pes si deve proprio uscire dal gioco per farli leggere
Su una cosa hai ragione, gli slot sono 49 e non 48 come molti pensano.
Il problema è aprire il file bin per rifare la lista... io sinceramente non so come modificare quel file.. -
Ultrà Cosenza.
User deleted
zioborgoCiao Maurì,
Ti ricordi che per la PesArts 2014 avevi creato, all'interno del selettore, lo switch per gli stadi di Brasil 2014?
Si potrebbe fare qualcosa del genere anche in PES 2016?
Massimuccio secondo te si può fare?.