Stadi Pes 2015 compatibili con Pes 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan2 @ 7/1/2016, 10:49) 
    Buenosdias,
    per sapere a quale stadio si riferisce l' ID nella patch di Silva come posso fare?
    In breve: ho l amsterdam arena e vorrei sostituirlo allo stadio di Varsavia...avete qualche consiglio?
    Gracias!

    Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
    Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.
     
    Top
    .
  2. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 10:46) 
    L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
    L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
    Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
    Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.

    Mvp che consigli di fare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 11:04) 
    CITAZIONE (Ethan2 @ 7/1/2016, 10:49) 
    Buenosdias,
    per sapere a quale stadio si riferisce l' ID nella patch di Silva come posso fare?
    In breve: ho l amsterdam arena e vorrei sostituirlo allo stadio di Varsavia...avete qualche consiglio?
    Gracias!

    Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
    Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.

    esatto , credo anch'io...con team editor vedi quelli del game predefiniti...ho decriptato il cpk degli stadi Silva....ma onestamente non saprei dove metter le mani....

    potrei cambiarne uno a caso sperando di indovinare.... :blink:

    con photoshop non riesco ad aprire un file .mtl....avete un consiglio su un software gratuito di visualizzazione di questo formato?

    Edited by Ethan2 - 7/1/2016, 11:21
     
    Top
    .
  4. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 7/1/2016, 11:08) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 10:46) 
    L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
    L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
    Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
    Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.

    Mvp che consigli di fare?

    Come ho detto, se non si riesce ad individuare la stringa (o le strighe) si va a cercarla col debugger...
    Ma non sono cose che dobbiamo fare noi, le devono fare i fenomeni che stanno in rete...
    Io ne so quanto o meno di te; il fatto che tu mi veda modificare il gameplay non significa che abbia le conoscenze per farlo.
    L'ho fatto solo per disperazione... poi il fatto che abbia ottenuto dei risultati è un altro conto... :)

    CITAZIONE (Ethan2 @ 7/1/2016, 11:13) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 11:04) 
    Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
    Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.

    esatto , credo anch'io...con team editor vedi quelli del game predefiniti...ho decriptato il cpk degli stadi Silva....ma onestamente non saprei dove metter le mani....
    potrei cambiarne uno a caso sperando di indovinare.... :blink:

    Ma gli id saranno in data_st_list.bin o StadiumOrder.bin.; però quei file li devi aprire...
    Se chiedi al brasiliano che fa lo stadium pack o ad altri modder come fanno non ti rispondono neanche... se no perdono quei quattro soldi che guadagnano dagli ads...

    Photoshop non te li apre perchè sono criptati o qualcosa del genere...

    Edited by Mvp77 - 7/1/2016, 14:28
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 11:24) 
    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 7/1/2016, 11:08) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 10:46) 
    L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
    L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
    Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
    Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.

    Mvp che consigli di fare?

    Come ho detto, se non si riesce ad individuare la stringa (o le strighe) si va a cercarla col debugger...
    Ma non sono cose che dobbiamo fare, le devono fare i fenomeni che stanno in rete...
    Io ne so quanto o meno di te; il fatto che tu mi veda modificare il gameplay non significa che abbia le conoscenze per farlo.
    L'ho fatto solo per disperazione... poi il fatto che abbia ottenuto dei risultati è un altro conto... :)

    CITAZIONE (Ethan2 @ 7/1/2016, 11:13) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 11:04) 
    Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
    Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.

    esatto , credo anch'io...con team editor vedi quelli del game predefiniti...ho decriptato il cpk degli stadi Silva....ma onestamente non saprei dove metter le mani....
    potrei cambiarne uno a caso sperando di indovinare.... :blink:

    Ma gli id saranno in data_st_list.bin o StadiumOrder.bin.; però quei file li devi aprire...
    Se chiedi al brasiliano che fa lo stadium pack o ad altri modder come fanno non ti rispondono neanche... se no perdono quei quattro soldi che guadagnano dagli ads...

    Photoshop non te li apre perchè sono criptati o qualcosa del genere...

    si infatti...potevano inserirli ognuno in cpk in uno unico così potevi gestirteli come volevi.... <_<
     
    Top
    .
  6. Ultrà Cosenza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 11:24) 
    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 7/1/2016, 11:08) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 10:46) 
    L'ultimo slot nello stadium pack di E. Silva è l'st048.
    L'unica stringa nell'exe che fa riferimento all'st048 è questa: "Asset/model/bg/st048.cpk".
    Non so dove sia quel cpk... inoltre nel dt30 gli slot arrivano a st49.
    Comunque se le stringhe non sono identificate nella colonna Commenti, l'unico modo per trovarle è aggiungere uno stadio al pack, attaccare un debugger all'exe e vedere dove va a crashare... sempre che questo "limite" sia nell'exe.

    Mvp che consigli di fare?

    Come ho detto, se non si riesce ad individuare la stringa (o le strighe) si va a cercarla col debugger...
    Ma non sono cose che dobbiamo fare noi, le devono fare i fenomeni che stanno in rete...
    Io ne so quanto o meno di te; il fatto che tu mi veda modificare il gameplay non significa che abbia le conoscenze per farlo.
    L'ho fatto solo per disperazione... poi il fatto che abbia ottenuto dei risultati è un altro conto... :)

    CITAZIONE (Ethan2 @ 7/1/2016, 11:13) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 7/1/2016, 11:04) 
    Team Editor Manager 2016? www.youtube.com/watch?v=9FbUO34_tX8
    Altrimenti vai nel cpk Estarlen Silva, ma la lista credo sia in un file bin.

    esatto , credo anch'io...con team editor vedi quelli del game predefiniti...ho decriptato il cpk degli stadi Silva....ma onestamente non saprei dove metter le mani....
    potrei cambiarne uno a caso sperando di indovinare.... :blink:

    Ma gli id saranno in data_st_list.bin o StadiumOrder.bin.; però quei file li devi aprire...
    Se chiedi al brasiliano che fa lo stadium pack o ad altri modder come fanno non ti rispondono neanche... se no perdono quei quattro soldi che guadagnano dagli ads...

    Photoshop non te li apre perchè sono criptati o qualcosa del genere...

    Siamo con le mani legate se non ci aiuta uno stadiumaker
     
    Top
    .
  7. AleBS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera,

    siccome e' il mio primo post mi presento qui

    mi chiamo Alessandro e ho sempre giocato a FIFA fino a 2 anni fa, poi siccome il mio portatile fifa non lo tiene piu', quest'anno sono passato per la prima volta a PES. sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, soprattutto, essendo il primo pes, mi sono piaciute le conferenze stampa quando si acquistano nuovi giocatori e quella per la consegna dei premi tipo pallone d'oro.. certo, ci sono anche cose che non mi piacciono, ma come gioco in sé mi e' piaciuto.

    guardandomi in giro, ho installato la pte-patch 3.0 piu' il suo update 3.1 piu' la pack degli stadi.

    poiché anche a me piace (gia' da fifa) avere tanti stadi, ho scoperto che rinominando il file della patch stadi 4.0 di pes 2015 in ptepatch-sta.cpk (nome del file degli stadi usati dalla patch) funzionano quasi tutti, poi uscendo dal gioco e sostituendo questo file con un altro ptepatch-sta.ckp funzionano anche questi.

    per assurdo ho scaricato l'amsterdam arena e rinominato il file pte-patch.ckp funziona anche singolo e senza rigenerare.


    ora, io avevo in mente di creare vari file ptepatch-sta.cpk con stadi divisi per zone europee: tipo Inghilterra-francia-spagna-italia-germania uno, sud america il secondo ecc.. (ora non so quanti stadi siano stati creati per pes)

    cmq io lancio solo l'idea, non ne sono affatto capace non conoscendo pes..

    grazie

    Alessandro
     
    Top
    .
  8. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    hai provato a metterli in parallelo... tanto per vedere cosa succede...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    A primo acchito direi che stai avendo fino ad ora culo perché non si stanno accavallando gli ID :asd:
    Dubito, anche se con questi ciucci della Konami non si sa mai, che basti rinominare per rendere compatibile al 100% perché chi sta ricreando da zero stadi già presenti in pes15 non è scemo che non ha provato questa "scorciatoia"
     
    Top
    .
  10. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zioborgoCiao Maurì,
    Ti ricordi che per la PesArts 2014 avevi creato, all'interno del selettore, lo switch per gli stadi di Brasil 2014?
    Si potrebbe fare qualcosa del genere anche in PES 2016? :ciao: :hug:
     
    Top
    .
  11. AleBS1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mvp77 @ 11/1/2016, 10:10) 
    Ciao,
    hai provato a metterli in parallelo... tanto per vedere cosa succede...

    Ciao,
    Cosa intendi per mettere in parallelo?
     
    Top
    .
  12. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleBS1 @ 11/1/2016, 12:45) 
    CITAZIONE (Mvp77 @ 11/1/2016, 10:10) 
    Ciao,
    hai provato a metterli in parallelo... tanto per vedere cosa succede...

    Ciao,
    Cosa intendi per mettere in parallelo?

    Mi sa che hanno risposto Wiking e Massimuccio...
    Se non si può aumentare il numero bisognerebbe fare un selettore.
     
    Top
    .
  13. AleBS1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2016, 10:45) 
    A primo acchito direi che stai avendo fino ad ora culo perché non si stanno accavallando gli ID :asd:
    Dubito, anche se con questi ciucci della Konami non si sa mai, che basti rinominare per rendere compatibile al 100% perché chi sta ricreando da zero stadi già presenti in pes15 non è scemo che non ha provato questa "scorciatoia"

    infatti gli stadi non sono tutti compatibili, questo e' il risultato delle prove di oggi:

    rinominando la patch 4.0 in ptepatch-sta.ckp gli stadi che funzionano sono:

    alvalade
    gerland
    Louis ii
    parc de princes
    villamarin
    anoeta
    balaidos
    mestalla
    cornella
    pizjuan
    bernabeu
    la rosaleda
    olimpico
    san paolo
    veltins
    Emirates


    + extra funzionante: Amsterdam arena


    altri stadi non ne ho..


    quindi togliendo quelli doppi, fanno in pes 2016: 41 + 7 + 1 = 49

    sempre meglio di niente...

    se ci fosse un modo per sostituire quelli doppi e non funzionanti della patch 4.0 con altri funzionati, in soli 2 file ci sarebberero 41+41-gli stadi originali

    sei perplesso sul fatto di rinominare il file, ma anche fifa funzionava cosi': solo che in fifa bastava sostituire uno stadio prima della partita, in pes si deve proprio uscire dal gioco per farli leggere
     
    Top
    .
  14. Mvp77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleBS1 @ 11/1/2016, 20:32) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2016, 10:45) 
    A primo acchito direi che stai avendo fino ad ora culo perché non si stanno accavallando gli ID :asd:
    Dubito, anche se con questi ciucci della Konami non si sa mai, che basti rinominare per rendere compatibile al 100% perché chi sta ricreando da zero stadi già presenti in pes15 non è scemo che non ha provato questa "scorciatoia"

    infatti gli stadi non sono tutti compatibili, questo e' il risultato delle prove di oggi:
    rinominando la patch 4.0 in ptepatch-sta.ckp gli stadi che funzionano sono:
    alvalade
    gerland
    Louis ii
    parc de princes
    villamarin
    anoeta
    balaidos
    mestalla
    cornella
    pizjuan
    bernabeu
    la rosaleda
    olimpico
    san paolo
    veltins
    Emirates


    + extra funzionante: Amsterdam arena

    altri stadi non ne ho..

    quindi togliendo quelli doppi, fanno in pes 2016: 41 + 7 + 1 = 49

    sempre meglio di niente...

    se ci fosse un modo per sostituire quelli doppi e non funzionanti della patch 4.0 con altri funzionati, in soli 2 file ci sarebberero 41+41-gli stadi originali

    sei perplesso sul fatto di rinominare il file, ma anche fifa funzionava cosi': solo che in fifa bastava sostituire uno stadio prima della partita, in pes si deve proprio uscire dal gioco per farli leggere

    Su una cosa hai ragione, gli slot sono 49 e non 48 come molti pensano.
    Il problema è aprire il file bin per rifare la lista... io sinceramente non so come modificare quel file.
     
    Top
    .
  15. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 11/1/2016, 11:21) 
    zioborgoCiao Maurì,
    Ti ricordi che per la PesArts 2014 avevi creato, all'interno del selettore, lo switch per gli stadi di Brasil 2014?
    Si potrebbe fare qualcosa del genere anche in PES 2016? :ciao: :hug:

    Massimuccio secondo te si può fare?
     
    Top
    .
170 replies since 14/12/2015, 21:20   6996 views
  Share  
.