Commenti 20a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 17/1/2016, 22:05) 
    Ah, ho visto la formazione di Nico. Anche lui ha Masina e si è dimenticato Bacca in panchina :asd:
    In generale sì, lui si può lamentare per i troppi malus e io per dei bonus importanti sprecati.
    Infine vorrei chiedere solidarietà da parte di qualche tifoso partenopeo, qui i doriani fanno gruppo :asd:

    Cioè, non ho parole :lol1: E il bello è che hai detto tutto bello convinto "Vogliamo ancora parlare di chi è stato più sfortunato?" :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se sommiamo tutte le domeniche che ho tenuto Destro in panca e ha segnato e quelle poche volte che l'ho messo in campo ha fatto partite disastrose o ha addirittura sbagliato un rigore, allora sono stato più sfortunato io :asd:

    La prossima volta mi informo prima di fare il piangina :P
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Con questi discorsi da inizio campionato sarei anche io in lotta per lo scudetto :asd: Io sono anche sportivo guarda, metti Destro la prossima e togli Higuain, marcato da Regini non tocchera palla :asd:
     
    Top
    .
  4. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho lasciato Khedira in panca :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Ragazzi sono un cretino :asd: non so dove scrivere di tale situazione perciò lo faccio qua: facendo un pò di lavori nella mia rosa volevo prendere acerbi (15 mln)...mi erano rimaste 4 operazioni (ossia 2 cambi) e 7 mln. Fare il cambio semplice difensore per difensore non mi bastava, visto che volevo sostituirlo con Cesar (6 mln) e sarei arrivato a 13. Allora cosa faccio? cedo Donsah (8 mln) per Capel (7 mln), guadagno un credito convintissimo che 8 che ho + i 6 di Cesar faccia 15...mi sbagliavo :asd: Spero mi si possa dare la possibilità di annullare il cambio perchè non volevo Capel, ma semplicemente un centrocampista che potesse darmi la possibilità di avere 15 mln per prendere acerbi, ma sennò va bene così e mi tengo la mia coglionaggine :asd: ma pure io eh, che mi metto a fare calcoli dopo l'1:00 :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Oltre ripetizioni di matematica devi prendere ripetizioni da Piccinini, hai venduto Duncan non Donsah :asd: Per quanto mi riguarda, visto che si vede la buonafede dell'errore, non ci sono problemi :) (Dico questo perchè ho visto lo storico calciomercato e si vedeva che voleva prendere Acerbi, come si può notare dal cambio Ichazo per Belec)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 18/1/2016, 01:54) 
    Oltre ripetizioni di matematica devi prendere ripetizioni da Piccinini, hai venduto Duncan non Donsah :asd: Per quanto mi riguarda, visto che si vede la buonafede dell'errore, non ci sono problemi :) (Dico questo perchè ho visto lo storico calciomercato e si vedeva che voleva prendere Acerbi, come si può notare dal cambio Ichazo per Belec)

    Vabbé Duncan - Donsah li confondo sempre :asd: 8+6 generalmente lo so fare eh, lo dico anche per tranquillizzare i pronosticatori qui presenti :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Risultati 20a giornata --> http://www.webfantacalcio.it/lega/oltreilc...ti-giornata/20/

    Classifica generale --> http://www.webfantacalcio.it/lega/oltreilc...ifica-generale/

    I pianti di Orlando sono serviti, urge penalizzazione di 10 punti :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 18/1/2016, 01:54) 
    Oltre ripetizioni di matematica devi prendere ripetizioni da Piccinini, hai venduto Duncan non Donsah :asd: Per quanto mi riguarda, visto che si vede la buonafede dell'errore, non ci sono problemi :) (Dico questo perchè ho visto lo storico calciomercato e si vedeva che voleva prendere Acerbi, come si può notare dal cambio Ichazo per Belec)

    Anche per me non ci sono problemi :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Anche per il capolista non ci sono problemi! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    TOP 11

    Belec 7.5, Ansaldi 10.5, Alez Sandro 10.5, Tonelli 9.5, Maksimovic 8, Lulic 10.5, Khedira 10.5, Rincon 10, Dybala 15, Higuain 14, Belotti 15

    Totale magic punti: 127 (+6 del modificatore difesa)



    FLOP 11

    Karnezis 0.5, Danilo 3, Toloi 2.5, Murillo 2.5, Avelar 3.5, Suarez 4, Guarin 4, Lodi 4.5, Di Natale 4.5, Djurdjevic 4.5, Dzeko 4.5

    Totale magic punti: 38

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Per me uno che vuole comprare Acerbi a 15 sarebbe da bannare a prescindere, ma per il resto nessun problema :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supercartu @ 23/1/2016, 16:36) 
    Per me uno che vuole comprare Acerbi a 15 sarebbe da bannare a prescindere, ma per il resto nessun problema :asd:

    Ancora gli attriti per la comunicazione di ieri? :rolleyes: Tra l'altro manco l'avessi fatto io l'errore, vero Giovanni? :rolleyes: :fischio: :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 23/1/2016, 16:55) 
    CITAZIONE (supercartu @ 23/1/2016, 16:36) 
    Per me uno che vuole comprare Acerbi a 15 sarebbe da bannare a prescindere, ma per il resto nessun problema :asd:

    Ancora gli attriti per la comunicazione di ieri? :rolleyes: Tra l'altro manco l'avessi fatto io l'errore, vero Giovanni? :rolleyes: :fischio: :asd: :lol1:

    A parte che Acerbi mi pare sia il difensore con media voto più alta di tutti :lol1: E poi un errore può capitare :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 23/1/2016, 16:57) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 23/1/2016, 16:55) 
    Ancora gli attriti per la comunicazione di ieri? :rolleyes: Tra l'altro manco l'avessi fatto io l'errore, vero Giovanni? :rolleyes: :fischio: :asd: :lol1:

    A parte che Acerbi mi pare sia il difensore con media voto più alta di tutti :lol1: E poi un errore può capitare :asd:

    Haha io cerco di farvi litigare :P
     
    Top
    .
29 replies since 14/1/2016, 20:14   209 views
  Share  
.