LA EWWE'S patch secondo Sila e co.

compatibile SOLO con dlc 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Style
        +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enk @ 6/5/2016, 16:02) 
    CITAZIONE (G-Style @ 6/5/2016, 13:00) 
    i nomi dei giocatori dell'irlanda nel nord sono tutti sbagliati

    tra MC e resto del nome non ci va lo spazio, esempio MCNAIR no MC NAIR, MCAULEY no MC AULEY ecc.
    nella nazionale ucraina il portiere titolare e un giapponese KANEDA del montedio
    KHACHERIDI e un difensore centrale ma gioca pure come punta secondo konami va corretto
    VITSENETS e un mediano ma gioca da difensore e da punta, va corretto
    EDIMAR e sbagliato il nome al massimo doveva essere EDMAR se proprio si voleva accorciare in realta e Edmar Golovsky. quindi va messo GOLOVSKY

    Certo che vai a contare anche quanti peli nel culo hanno i creatori della patch....scusa eh...ma a mio parere sei pesante....va bene tutti i tuoi discorsi sulle migliorie della patch e che se non accettano i tuoi consigli allora non vogliono fare il bene dell'utente....ma tu sembra davvero che fai di tutto per trovare qualcosa che non va.....io sono un utente che usa la patch e sinceramente non me ne sbatte una benemerita fava che MC NAIR si scrive MCNAIR....qunado è troppo è troppo....

    ma qualcuno ha detto che sono errori dei creatori della patch '
    hai sentito dalla mia bocca dire avete sbagliato o sono sbagliati ?
    Poi fammi capire che cazzo sifgnifica non accettano i tuoi consigli ma chi caxxo vi credete di essere ??
    tutt o burdell vuje sit tre sciem azziccat co zuccher filat, e mo bast, a pazienza ha un limite
     
    Top
    .
2098 replies since 23/1/2016, 10:46   55070 views
  Share  
.