LA EWWE'S patch secondo Sila e co.

compatibile SOLO con dlc 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Style
        -1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    ma infatti voi e sta patch di merda mi avete stressato gia tantissimo, sit 4 muccus inutil questo si e capito, e non vi azzardate a toccare i miei kit che vi faccio saltare in aria topic e forum

    CITAZIONE (CarloSBacca69+1 @ 6/5/2016, 20:09) 
    ma infatti ho detto grazie per la segnalazione se non è stato fatto,io specificatamente avevo visto quel rashford e altri della premier che avevi scritto che mancavano,e occupandomi delle face ti dico che ci stanno da tanto già,su queste cose dell edit non lavorandoci io preciso non so risponderti,ma per la maggiorparte è stato fatto,ho solo consigliato di aspettare il rilascio ufficiale che ormai è a giorni per una visione più chiara no,io volevo mettere pace più che continuare a fare guerre se non si era capito eh;)

    il problema non sei tu che comprendi, ma stu scem ca scriv primm e te ancora che continua mica si rende conto, e proprio moccioso allo stato brado.
    segnalo anche rashford perche manca e puo essere sfuggito ora che tui lo abbia sistemato gia io non posso saperlo e tantomeno non serve attendere il prossimo aggiornamento per scriverti che manca, lo faccio ora controlli se hai fatto ignori e passi avanti alla prossima segnalazione, cosi si lavora al mio paese :)
     
    Top
    .
2098 replies since 23/1/2016, 10:46   55070 views
  Share  
.