LA EWWE'S patch secondo Sila e co.

compatibile SOLO con dlc 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. big.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 5/5/2016, 16:56) 
    CITAZIONE (Sila @ 5/5/2016, 07:10) 
    ...mi tolgo dalle balle!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    risposta con molteplici punti di vista :)
    1 - sei una persona debole di carattere quindi ti metti la coda trqa le gambe e scappi.
    2 - stai mentendo purche far credere che il tuo atteggiamento riguardo la patch sia giusto
    4 - credi che la tua risposta mi possa indurre a togliermi dalle balle. (un modo come un altro per dirmi levati dal caxxo)

    Riguardo me ho un solo punto di vista, mi direbbe una cosa del genere uno a me la camicia gliela attorciglio al collo e lo attacco al plafone del negozio :D

    Gli altri utenti sono pregati di godersi la patch e non intromettersi in mezzo a cose che non vi riguardano, qui non abbiamo bisogno di avvocati difensori e sopratutto qui nessuno sta litigando con nessuno, sono semplici scambi di pareri e opinioni, se poi per voi contrabbattere su un argomento significa litigare, allor stat acciss, il problema ce l'ha la vostra mente non il mio discorso ;)

    se vuoi che gli altri utenti non si intromettano discutine in privato con il diretto interessato che vuoi che ti dica! dal momento che state parlando apertamente credo che ognuno possa esprimere un parere......per quanto riguarda l'avvocato difensore non è questo che sto facendo perchè Sila è un'utente come lo sei tu per me che non conosco...anche il mio è un parere o opinione chiamala come meglio credi su quello che ho visto nient'altro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    non ho nulla da discutere in privato perche si parla della patch e l'argomento del topic e ne parlo quando voglio, il tuo parere nessuno l'ha chiesto ti stai intromettendo su un discorso tra due persone che come dici tu nenache conosci e sopratutto che non ti riguarda quindi limitati a commentare la patch e sta fuori da cose che non ti interessano ;) altrimenti diventi di parte per forza di cose e quindi fai l'avvocato che sia per l'uno o per l'altro
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    avvocati o meno ora interviene il Giudice prima che le cose prendano una piega indesiderata.. rilassiamoci tutti quanti :D
     
    Top
    .
  4. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 5/5/2016, 18:41) 
    avvocati o meno ora interviene il Giudice prima che le cose prendano una piega indesiderata.. rilassiamoci tutti quanti :D

    hei giudice...spero non assomigli allo zio philip di willy.... :asd:
    grazie dell intervento!!!!!!!!!!
    :inchino:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 5/5/2016, 18:41) 
    avvocati o meno ora interviene il Giudice prima che le cose prendano una piega indesiderata.. rilassiamoci tutti quanti :D

    sono rilassatissimo e non intenzione di affrontare nessuna guerra, questa gente non ha il concetto del confronto e delle critiche e li scambia come attacchi o liti ;)
    come vedi osanna il tuo intervento perche non regge il confronto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    è un modo di dire
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    Interrompo questo teatrino che distoglie il mio tempo prezioso, per informare che stiamo lavorando per terminare tutto per questo weekend.
    Credo fosse doveroso parlare di tempi ;) visto anche oggi mi è stato chiesto in privato. Un sentito grazie per la pazienza. :). C'mon crew :D
     
    Top
    .
  8. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 5/5/2016, 20:14) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 5/5/2016, 18:41) 
    avvocati o meno ora interviene il Giudice prima che le cose prendano una piega indesiderata.. rilassiamoci tutti quanti :D

    sono rilassatissimo e non intenzione di affrontare nessuna guerra, questa gente non ha il concetto del confronto e delle critiche e li scambia come attacchi o liti ;)
    come vedi osanna il tuo intervento perche non regge il confronto

    :asd:

    Edited by wiking76® - 5/5/2016, 21:51
     
    Top
    .
  9. nazzico
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi... è uscito un pack di Ludvan con 330 tatoo...visto che state facendo un nuovo edit ve lo segnalo...preciso visto l'aria tesa che è solo un suggerimento...valutate voi...e cmq complimenti a chi si sbatte ogni giorno e investe tanto tempo al fine di migliorare sempre di più il gioco (nel mio piccolo ne so qualcosa anche io)...per loro solo ringraziamenti ;)
     
    Top
    .
  10. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazzico @ 5/5/2016, 21:58) 
    Salve ragazzi... è uscito un pack di Ludvan con 330 tatoo...visto che state facendo un nuovo edit ve lo segnalo...preciso visto l'aria tesa che è solo un suggerimento...valutate voi...e cmq complimenti a chi si sbatte ogni giorno e investe tanto tempo al fine di migliorare sempre di più il gioco (nel mio piccolo ne so qualcosa anche io)...per loro solo ringraziamenti ;)

    vediamo se si può fare,grazie della dritta!
     
    Top
    .
  11. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazzico @ 5/5/2016, 21:58) 
    Salve ragazzi... è uscito un pack di Ludvan con 330 tatoo...visto che state facendo un nuovo edit ve lo segnalo...preciso visto l'aria tesa che è solo un suggerimento...valutate voi...e cmq complimenti a chi si sbatte ogni giorno e investe tanto tempo al fine di migliorare sempre di più il gioco (nel mio piccolo ne so qualcosa anche io)...per loro solo ringraziamenti ;)

    Ma tu sei riuscito a scaricarli?
    Io no,non ho trovato nessun link valido!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    258
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sila @ 6/5/2016, 07:06) 
    CITAZIONE (nazzico @ 5/5/2016, 21:58) 
    Salve ragazzi... è uscito un pack di Ludvan con 330 tatoo...visto che state facendo un nuovo edit ve lo segnalo...preciso visto l'aria tesa che è solo un suggerimento...valutate voi...e cmq complimenti a chi si sbatte ogni giorno e investe tanto tempo al fine di migliorare sempre di più il gioco (nel mio piccolo ne so qualcosa anche io)...per loro solo ringraziamenti ;)

    Ma tu sei riuscito a scaricarli?
    Io no,non ho trovato nessun link valido!

    http://www.mediafire.com/download/28eax4bc...+TATTOOPACK.rar
     
    Top
    .
  13. lu_malacarni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filobus74 @ 6/5/2016, 08:49) 
    CITAZIONE (Sila @ 6/5/2016, 07:06) 
    Ma tu sei riuscito a scaricarli?
    Io no,non ho trovato nessun link valido!

    www.mediafire.com/download/28eax4bc...+TATTOOPACK.rar

    grande filobus! e andiamo ! vai che ci fanno un bel regalo questi mitici ragazzi
     
    Top
    .
  14. limited82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :@@: :@@: :@@: :@@:

    GRAZIE RAGAZZI per l'impegno

    edit
    edit
    edit
    edit
    :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    i nomi dei giocatori dell'irlanda nel nord sono tutti sbagliati

    tra MC e resto del nome non ci va lo spazio, esempio MCNAIR no MC NAIR, MCAULEY no MC AULEY ecc.
    nella nazionale ucraina il portiere titolare e un giapponese KANEDA del montedio
    KHACHERIDI e un difensore centrale ma gioca pure come punta secondo konami va corretto
    VITSENETS e un mediano ma gioca da difensore e da punta, va corretto
    EDIMAR e sbagliato il nome al massimo doveva essere EDMAR se proprio si voleva accorciare in realta e Edmar Golovsky. quindi va messo GOLOVSKY

    Edited by G-Style - 6/5/2016, 12:59
     
    Top
    .
2098 replies since 23/1/2016, 10:46   55070 views
  Share  
.