Laboratorio stadi pes 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :app:
     
    Top
    .
  2. ~ a n d r e a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Van tu i particolari non li curi semplicemente ma li rendi ancora più particolari, con questo stadio stai facendo un lavoro spettacolare. A mio parere forse anche superiore rispetto al San Paolo.
    Ah grazie per i manti erbosi, appena puoi senza alcun problema. Grazie mille Van. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Grazie Van a dir poco bravissimo eccezionale stupendo........... :app:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Van mi potresti spiegare una cosa:
    Siccome non ricordo bene quali stadi sono tuoi e quali di riki formaroma volevo chiederti se non sarà mai possibile convertire gli stadi di serie A e B di pes 2013 per pes 2016
     
    Top
    .
  5. vangheljs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 20/2/2016, 08:24)
    Van tu i particolari non li curi semplicemente ma li rendi ancora più particolari, con questo stadio stai facendo un lavoro spettacolare. A mio parere forse anche superiore rispetto al San Paolo.
    Ah grazie per i manti erbosi, appena puoi senza alcun problema. Grazie mille Van. ;)

    CITAZIONE (micio53 @ 20/2/2016, 08:31)
    Grazie Van a dir poco bravissimo eccezionale stupendo........... :app:

    :inchino: :inchino:
    ....sto semplicemente facendo quello che solitamente faccio quando metto mano ad un qualunque stadio......... :)

    CITAZIONE (six75 @ 20/2/2016, 08:46) 
    Van mi potresti spiegare una cosa:
    Siccome non ricordo bene quali stadi sono tuoi e quali di riki formaroma volevo chiederti se non sarà mai possibile convertire gli stadi di serie A e B di pes 2013 per pes 2016

    Anche per questo argomento mi ripeto un'altra volta..............
    SOLO gli stadi di pes13 originali possono essere convertiti per un pes successivo perchè esiste un tool che ti permette di farlo. Però quello stesso tool ti impedisce di convertire gli stadi di pes13 NON ORIGINALI.
    La converisone di uno stadio di pes13 non originale per un pes successivo PUO' essere eseguita solo da chi ha creato lo stadio specifico.
    Non è un problema di permessi da ottenere o crediti da citare bensì l'impossibilità tecnica di avere a disposizione il file .blend da poter aprire con blender e successivamente modificare e convertire. Il file .blend, nel caso di stadi non originali di qualunque pes tranne che di pes6, è in possesso ESCLUSIVAMENTE di una sola persona al mondo e cioè dello stadium maker che ha creato lo stadio!
    Detto questo, per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è: dovresti provare a chiedere a Riky se vuole convertire per pes16 i SUOI stadi fatti per pes13. ;) :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Grazie!
    Mi sono tolto finalmente un dubbio che avevo da molto tempo
    Quindi bisogna ripartire da pes 6 per averli nuovamente in pes16
     
    Top
    .
  7. tote_alkor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuna notizia, van?? Aspettiando...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro Van, davvero! Ora ci manca solo una cosa per renderlo reale: i piccioni :asd:
     
    Top
    .
  9. ~ a n d r e a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/2/2016, 00:42) 
    Ottimo lavoro Van, davvero! Ora ci manca solo una cosa per renderlo reale: i piccioni :asd:

    Grandissimo.
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  10. omarbonvi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/2/2016, 00:42) 
    Ottimo lavoro Van, davvero! Ora ci manca solo una cosa per renderlo reale: i piccioni :asd:

    Ahahahah ho pensato la stessa cosa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (six75 @ 20/2/2016, 08:46) 
    Van mi potresti spiegare una cosa:
    Siccome non ricordo bene quali stadi sono tuoi e quali di riki formaroma volevo chiederti se non sarà mai possibile convertire gli stadi di serie A e B di pes 2013 per pes 2016

    Anche per questo argomento mi ripeto un'altra volta..............
    SOLO gli stadi di pes13 originali possono essere convertiti per un pes successivo perchè esiste un tool che ti permette di farlo. Però quello stesso tool ti impedisce di convertire gli stadi di pes13 NON ORIGINALI.
    La converisone di uno stadio di pes13 non originale per un pes successivo PUO' essere eseguita solo da chi ha creato lo stadio specifico.
    Non è un problema di permessi da ottenere o crediti da citare bensì l'impossibilità tecnica di avere a disposizione il file .blend da poter aprire con blender e successivamente modificare e convertire. Il file .blend, nel caso di stadi non originali di qualunque pes tranne che di pes6, è in possesso ESCLUSIVAMENTE di una sola persona al mondo e cioè dello stadium maker che ha creato lo stadio!
    Detto questo, per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è: dovresti provare a chiedere a Riky se vuole convertire per pes16 i SUOI stadi fatti per pes13. ;) :ciao:

    allora leggendo nel topic di fifa16 alla voce stadi di riki forzaroma noto che anche li ce stata un po di maretta riguardo gli stadi presi (rubati) senza citare il creatore
    rikiforzaroma cmq ha detto che lui non ha alcun problema a fare convertire i suoi stadi di pes2013 per fifa16, quindi credo che lo stesso possa valere per pes2016 e credo anche che sia disposto a dare tali file che dicevi tu obbligatori per la conversione purche venga citato nei crediti
    Se per caso fossi interessato a convertirli per pes2016 visto che personalmente per me siete gli unici 2 al mondo (mi sa) in grado di regalarci tali meraviglie...

    Edited by wiking76® - 23/2/2016, 22:00
     
    Top
    .
  12. vangheljs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/2/2016, 00:42)
    Ottimo lavoro Van, davvero! Ora ci manca solo una cosa per renderlo reale: i piccioni :asd:

    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 23/2/2016, 08:33)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/2/2016, 00:42) 
    Ottimo lavoro Van, davvero! Ora ci manca solo una cosa per renderlo reale: i piccioni :asd:

    Grandissimo.
    :asd: :asd: :asd:

    .........ancora grazie, sono impaziente più di voi a rilasciare questo stadio per pes16.............

    @Flachi
    ..........non riesco ad inserirti i piccioni ma.............le porte gialle delle uscite di sicurezza più i pittogrammi della croce rossa in corrispondenza delle quattro torri sì.........(vedere sotto per credere) soccer_h4h

    CITAZIONE (six75 @ 23/2/2016, 21:52) 
    allora leggendo nel topic di fifa16 alla voce stadi di riki forzaroma noto che anche li ce stata un po di maretta riguardo gli stadi presi (rubati) senza citare il creatore
    rikiforzaroma cmq ha detto che lui non ha alcun problema a fare convertire i suoi stadi di pes2013 per fifa16, quindi credo che lo stesso possa valere per pes2016 e credo anche che sia disposto a dare tali file che dicevi tu obbligatori per la conversione purche venga citato nei crediti
    Se per caso fossi interessato a convertirli per pes2016 visto che personalmente per me siete gli unici 2 al mondo (mi sa) in grado di regalarci tali meraviglie...

    ...........sono andato, per curiosità, a spulciarmi il topic che citi e devo chiarire una volta per tutte, se ce ne fosse ancora bisogno, che gli stadi italiani fatti da me hanno come base il 3D model di pes6 che ho successivamente stravolto totalmente. In particolare gli stadi Marassi, Barbera e San Paolo che non sono stati copiati da nessuno.
    Per il resto devo dirti che non mi interessa avere i files .blend degli stadi di Riky per poterli convertire per pes16, OVVIAMENTE CITANDOLO RIGOROSAMENTE NEI CREDITI. Abbiamo tecniche e stili completamente diversi e, pertanto, dovrei conformare i suoi stadi al mio modo di lavorare. Questo, ad un grande come Riky, non lo faccio. Mi dispiace!

    Infine, ......................una tiratina di orecchie :asd: , a quei tifosi del Napoli che seguono il mio San Paolo in realizzazione, per non essersi accorti che alcuni particolari dello stadio sono superati. Mi riferisco ai poggiatesta dei sedili delle panchine (ora blu e con il logo "robe di kappa" invece che bianchi con i loghi "Napoli calcio" e "Strike"); alle pareti interne delle panchine ed ai cuscini sul parterre antistante le stesse, rossi con il logo "Lete" invece che blu con il logo "MSC Crociere"; alle bottiglie giganti di acqua lete ad entrambi i lati di ciascuna panchina invece che i prismi stilizzati blu con logo "MSC Crociere".
    Ho provveduto pertanto ad apportare tali modifiche (vedere gli screen sottostanti: partita Napoli - Milan del 23/02 scorso).

    A presto. :ciao:

    Per ingrandire:
    https://i.imgur.com/E1ygru7.jpg
    https://i.imgur.com/O4si3mv.png
    https://i.imgur.com/Yx7kkeQ.png
    https://i.imgur.com/sjFOtxy.jpg


    E1ygru7

    O4si3mv

    Yx7kkeQ

    sjFOtxy

    Edited by vangheljs - 24/2/2016, 19:17
     
    Top
    .
  13. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazza Van la bottiglietta piccola della Lete è qualcosa di spettacolare.
    Aspetto con ansia tutti i tuoi stadi, dai che voglio iniziare una nuova master.
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    purtroppo Van io sono un tifoso atipico :asd:
    1) mai andato al San Paolo
    2) vedo raramente le partite (quasi mai, solo gli highlights se vinciamo)
    3) ho una pessima memoria
     
    Top
    .
  15. maze32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cap' d' caxx...!!! :P grande lavorone Van
     
    Top
    .
67 replies since 9/2/2016, 20:09   6817 views
  Share  
.