Kits pes 15-16

G-STYLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    perfetto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    come avevo gia detto i template non mi convincevano molto per l'italia quindi sono partito da zero con nuovo template basato sul default konami, decisamente migliore come lavoro

    -CUT-

    Edited by G-Style - 6/5/2016, 20:36
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sembra più particolareggiato questo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    si e molto piu dettagliato
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    ITALIA HOME
    -CUT-

    Edited by G-Style - 6/5/2016, 20:37
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pallors @ 15/4/2016, 15:30) 
    CITAZIONE (G-Style @ 15/4/2016, 15:19) 
    vero ma comunque non abbiamo il limite per ora insomma voglio dire una decina di variazioni si possono inserire gia di default, ringraziamo iddio per questo altrimenti era proprio critica :D

    come e critica per me oggi dio bono 4 ore a fare il psd dell'inter e magicamente devo ripartire da zero, crash al salvatoggio e tutto andato perduto :( voglio morire, mi sa che veramente mi fermo coi kit e formatto tutto tornando a seven

    Fai un ultimo tentativo provando quest' ultimo, è in formato d' installazione paf, magari risulta piu stabile di una versione gia spacchettata e configurata con 7, ricordati sempre del giochetto con la cartella English, altrimenti avrai la lingua originale



    p.s. se ci sono problemi con il link per via del programma fammi sapere elio che lo cancello apppena possibile

    comunque tanto per informazione, sono proprio i programmi portable esistenti che hanno un problema con i file psd nei salvataggi 7 su 10 crasha non ne conosco il motivo ma oggi ho lavorato sempre salvando sempre nel formato png di fireworks che poi e come un psd e non ha crashato una sola volta, appena ho ginito itutti i kit e volevo salvarli in psd per conservarli e crashato :D

    quindi il problema credo proprio che a questo punto sia legato al sotware piu che a w10
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G-Style @ 18/4/2016, 18:44) 
    CITAZIONE (pallors @ 15/4/2016, 15:30) 
    Fai un ultimo tentativo provando quest' ultimo, è in formato d' installazione paf, magari risulta piu stabile di una versione gia spacchettata e configurata con 7, ricordati sempre del giochetto con la cartella English, altrimenti avrai la lingua originale



    p.s. se ci sono problemi con il link per via del programma fammi sapere elio che lo cancello apppena possibile

    comunque tanto per informazione, sono proprio i programmi portable esistenti che hanno un problema con i file psd nei salvataggi 7 su 10 crasha non ne conosco il motivo ma oggi ho lavorato sempre salvando sempre nel formato png di fireworks che poi e come un psd e non ha crashato una sola volta, appena ho ginito itutti i kit e volevo salvarli in psd per conservarli e crashato :D

    quindi il problema credo proprio che a questo punto sia legato al sotware piu che a w10

    piu tardi provo e in caso ti do conferma ;)
     
    Top
    .
  8. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 18/4/2016, 12:56) 
    ok svelato l'arcano le due righe sono una made in vietnam e quella sotto fabrique en vietnam

    a me sembra più Thailandia!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    no ho trovato l'etichetta originale leggibile e vietnam e anche gli altri puma ad esempio austria sempre vietnam e prodotto :)
     
    Top
    .
  10. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 18/4/2016, 19:59) 
    no ho trovato l'etichetta originale leggibile e vietnam e anche gli altri puma ad esempio austria sempre vietnam e prodotto :)

    ok
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline




    Download-Now

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    stupenda questa preview :o:
    ps. su pes pulito funzionano ma sulla ewwe non vengono lette, credo dipenda dal file che permette il multikits
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 19/4/2016, 14:23) 
    stupenda questa preview :o:
    ps. su pes pulito funzionano ma sulla ewwe non vengono lette, credo dipenda dal file che permette il multikits

    cosa non viene letto ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G-Style @ 19/4/2016, 15:28) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 19/4/2016, 14:23) 
    stupenda questa preview :o:
    ps. su pes pulito funzionano ma sulla ewwe non vengono lette, credo dipenda dal file che permette il multikits

    cosa non viene letto ?

    penso intenda che il dp file list non sia aggiornato con i cpk aggiunti... ho provato ad aprire e modificare i file psd salvati su windows 7 con fireworks su windows 10, ho fatto solo alcune modifiche generiche e risalvato nessun crash...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    e allora ce l'ha con me sto programma non so che sdire :D
    poi aspe bisogna vedre che tipo di psd, intendo di grandezza, quando sono grandi creano problemi, se sono psd piccoli ad esempio come quello della preview che e appena 7 mb non ha creato problemi, ma su quelli dei kit che sono quasi 100 mb crasha spesso
     
    Top
    .
313 replies since 3/4/2016, 14:18   5961 views
  Share  
.