Kits pes 15-16

G-STYLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    risolto serviva il tool zlib\unzlibed per visualizzarli e renderli accessibili grazie per il supporto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    la sfiga continua proprio non vogliono farmi iniziare con nquesto pes dio bono, avevo una versione curata di fireworks che oggi magicamente che volevo cominciare con i kit non mi parte piu, ho provato a cercare qualcosa in rete ma no trovo nulla, due anni di assenza dal pc mi hanno reso deficente tutto e cambiato e non so piu come muovermi, ho perso tutti i preferiti dove avevo tutti i siti a cui facevo riferimento per scaricare le cose, ho ritrovato nel mio hd vecchio due versioni portable di fireworks cs5 e cs6 entrambi non partono, molto probabile che sia colpa di questa merdata di W10, insomma sto trovando ostacoli su tutti i fronti e non rioesco a venirne a capo, quindi sarebbe gradito se qualcuno saprebbe dove procurarmi il programma curato o portable basta sia in italiano e funzionante con sto sistema operativo di merda :D

    non mettete link nel forum e gradito messaggio privato cosi non si creano problemi agli amministratori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Dopo cerco io
     
    Top
    .
  4. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quel maledetto W10 mi compare l aggiornamento quasi ogni santo giorno e lo chiudo sempre perché,come dice il detto,"non cambiare mai la strada vecchia per quella nuova" :asd:
    Ho tanta voglia di fare pace con te!!!
    :afro:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/4/2016, 18:10) 
    Dopo cerco io

    Ci sono rimasto malissimo quando mi hai detto che rispondo male spesso,vorrei chiedere scusa in primis a te e a tutto il forum,cercherò di contenermi d'ora in avanti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sila @ 11/4/2016, 18:20) 
    Ci sono rimasto malissimo quando mi hai detto che rispondo male spesso,vorrei chiedere scusa in primis a te e a tutto il forum,cercherò di contenermi d'ora in avanti!

    Io le prime volte ti modificavo i post (pensando che sarebbe stato sporadica la cosa) poi dovevo anche fare altro oltre al "correttore", poi ad un certo punto ho dovuto per forza fartelo notare perché si stava esagerando. Magari un po' è stata colpa mia perché ti divertivi quando lo facevo io ma io avevo dei seri motivi e lo facevo solo quando qualcuno reiterava il comportamento e se lo meritava. Comunque come si dice nessun rancore
     
    Top
    .
  7. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun rancore,dai!
    Però voglio solo precisare che non lo facevo per divertirmi,delle volte veramente ci sono utenti che ti fanno cadere le braccia,ammettiamolo!
    Però adesso ho capito che non è compito mio,se posso aiutare bene,altrimenti mi chiudo un dito del piede nell armadio e soffro in silenzio!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    tranquilli ragazzi ome gia detto privatamente non e successo nulla, semplici equivoci chiariti l'importante e capire.grazie mille wik mi faresti un favorone che non hai idea, anche perche come un cretino ho installato adobe creative cloud cercando nel tentativo di risolvere il problema invece mi ha finito di incasinare tutto e blocca qualsiasi tentativo di modifiche o disistallazioni dei programmi adobe :(


    devo ritornare il prima possibile a w7, questo sistema operativo e fatto con il culo
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G-Style @ 11/4/2016, 18:46) 
    tranquilli ragazzi ome gia detto privatamente non e successo nulla, semplici equivoci chiariti l'importante e capire.grazie mille wik mi faresti un favorone che non hai idea, anche perche come un cretino ho installato adobe creative cloud cercando nel tentativo di risolvere il problema invece mi ha finito di incasinare tutto e blocca qualsiasi tentativo di modifiche o disistallazioni dei programmi adobe :(


    devo ritornare il prima possibile a w7, questo sistema operativo e fatto con il culo

    scarica il trial e prova questo attivatore...




    Fonte:

    tornare a seven è la migliore soluzione, per il momento, fai un installazione pulita pero, cosi non perdi l' attivazione di 10 per quando sarà piu stabile
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    il secondo link mi dice che la pagina non esiste
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    sorry non avevo letto che era la fonte pensavo dovevo scaricare anche quello :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G-Style @ 11/4/2016, 19:17) 
    il secondo link mi dice che la pagina non esiste

    ok tranquillo, comunque a me si apre, hai i dns di google si?

    5601957dns

    ora non ricordo se su 10 centro connessioni si apre nello stesso modo di 7... e un consiglio il trial di fireworks non installarlo nella cartella predefinita programmi (x86)...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    non so dove trovarlo questa schermata sto dieci e proprio un cesso ma dubito che io abbia i dns di google se non sono default sicuramente ci sara altro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G-Style @ 11/4/2016, 19:39) 
    non so dove trovarlo questa schermata sto dieci e proprio un cesso ma dubito che io abbia i dns di google se non sono default sicuramente ci sara altro

    di default è senza numeri. cmq dovrebbe essere lo stesso percorso di seven

    e cioe questo :

    Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G-Style @ 11/4/2016, 19:39) 
    non so dove trovarlo questa schermata sto dieci e proprio un cesso ma dubito che io abbia i dns di google se non sono default sicuramente ci sara altro

    tasto destro sull'icona della connessione in basso a destra, Apri centro connessioni, clicca sulla sinistra su Modifica impostazioni scheda, poi tasto destro sulla tua connessione e fai Proprietà, poi clicca su Protocollo internet 4 e poi su Proprietà
     
    Top
    .
313 replies since 3/4/2016, 14:18   5961 views
  Share  
.