Kits pes 15-16

G-STYLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline




    Download-Now

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 23/4/2016, 16:33) 
    Nel frattempo che fai lo screenshot provo a eliminare il file relativo al multikit

    cosa sarebbe il file multikit ??e perche dovrei eliminarlo ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G-Style @ 23/4/2016, 16:56) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 23/4/2016, 16:33) 
    Nel frattempo che fai lo screenshot provo a eliminare il file relativo al multikit

    cosa sarebbe il file multikit ??e perche dovrei eliminarlo ?

    IO voglio fare la prova ad eliminarlo :asd:
    è il file updatemultikits.cpk e serve per far leggere i quarti quinti, etc.. kits
    se lo tolgo i tuoi vengono letti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 23/4/2016, 17:23) 
    CITAZIONE (G-Style @ 23/4/2016, 16:56) 
    cosa sarebbe il file multikit ??e perche dovrei eliminarlo ?

    IO voglio fare la prova ad eliminarlo :asd:
    è il file updatemultikits.cpk e serve per far leggere i quarti quinti, etc.. kits
    se lo tolgo i tuoi vengono letti

    Non so se è fattibile, ma perche invece di eliminarlo non inserisci i kit di g-style in questo cpk, cosi dovresti averli tutti lo stesso...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    ho capito ora qual'e quale multikit del cacchio, all'interno c'e il file unicolor non potevano dargli un nome piu demente :D eliminalo ora ti passo il mio aggiornato della patch aspe, intanto prenditi il pack di tutti i miei kit in un unico cpk


    PACK ALL IN ONE
    www.mediafire.com/download/c7adjfqf5hxt7fk/Kits_G-Style.rar

    UNICOLOR COMPATIBILE EWWE
    www.mediafire.com/download/2ewwby6pwo26l7k/Unicolor.cpk
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pallors @ 23/4/2016, 17:35) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 23/4/2016, 17:23) 
    IO voglio fare la prova ad eliminarlo :asd:
    è il file updatemultikits.cpk e serve per far leggere i quarti quinti, etc.. kits
    se lo tolgo i tuoi vengono letti

    Non so se è fattibile, ma perche invece di eliminarlo non inserisci i kit di g-style in questo cpk, cosi dovresti averli tutti lo stesso...

    sai cos'e ?
    nei cpk della ewwe ci sono i kit che io sto editando e non so per quale motivo a lui visualizza quelli della patch e non i miei purtroppo uno puo supporre ma come ben sai se non sei li davanti al pc e ci sbatti il naso a far tentativi nnon e semplice trovare la soluzione che piu delle volte e la piu stupida che scartiamo a priori :asd:.
    il file che ha indicato lui non e altro che il file unicolor che lo staff della patch ha presferito chiamare multikit, ma quel file in tutta la patch e presente in tre cpk, quindi non so poi alla fine quale abbia la prevalenza io mi sono disassemblato la patch completamente e l'ho riassemblata a modo mio e tutto fila liscio ho separato per comodita visto che edito ogni cosa, boot, ball glove, kit, ecc ogni cosa un suo cpk cosi quando apporto cambiamenti so subito dove andare a modificare e se ho crash di gioco e la stessa cosa come mi e gia capitato con alcuni kit che mandavano in crasjh pes.
    ora l'unica cosa che non riesco a mettere e il san paolo se lo inserisco il gioco crasha in master ma in amichevole lo usi come ti pare e sta cosa e assurda e non ha senso se lo stadio funziona perche poi crasha la master ? Ho provato anche a togliere tutto dalla patch e lasciare solo lo stadio e non cambia nulla se lo relinki come stadio di casa del napoli nell'edit il gioco crasha appena avvii la master.

    wiking chi e l'autore dello stadio ?? e qui su oic ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    L77 luchignolo :D hai il logo usa nuovo fatto di tessuto come gl'altri che mi hai dato ?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    USA GK HOME
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Stava, è vangheljs ma lo trovi su evoweb
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    d ato che lo stadio non crasha a gioco pulito come state dicendo, vuol dire che è in contrasto con qualche altra cosa... ora non so se anche gli stadi hanno degli ID di identificazione, magari ci sono due cose con lo stesso ID
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pallors @ 24/4/2016, 11:21) 
    d ato che lo stadio non crasha a gioco pulito come state dicendo, vuol dire che è in contrasto con qualche altra cosa... ora non so se anche gli stadi hanno degli ID di identificazione, magari ci sono due cose con lo stesso ID

    lo stadio a gioco pulito assegnato al napoli non ti crasha in master ? hai testato ??
    io l'ho anche messo a gioco pulito, ho tolta tuta la patch e messo solo il san paolo ma in master crashava ugualmente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G-Style @ 24/4/2016, 14:42) 
    CITAZIONE (pallors @ 24/4/2016, 11:21) 
    d ato che lo stadio non crasha a gioco pulito come state dicendo, vuol dire che è in contrasto con qualche altra cosa... ora non so se anche gli stadi hanno degli ID di identificazione, magari ci sono due cose con lo stesso ID

    lo stadio a gioco pulito assegnato al napoli non ti crasha in master ? hai testato ??
    io l'ho anche messo a gioco pulito, ho tolta tuta la patch e messo solo il san paolo ma in master crashava ugualmente

    no scusami ho capito male io, la mia era una costatazione su vostri commenti,avevo capito che a gioco pulito non crashava...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    no avevi capito male, se non viene assegnato al napoli come stadio non crasha ma poi ovviamente puoi solo selezionarlo in amichevole in master non viene utilizzato come stadio di casa perche non relinkato.
    quindi per fare il punto, se lo butti dentro cosi tanto per averlo e lo utilizzi in esibizione funziona benissimo, se lo utilizzi come stadio di casa del napoli e cioe relinkato al team in amichevole funziona ugualmente in master il gioco va in crash.

    bel delemma...hai suggerimenti su una possibile soluzione ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G-Style @ 24/4/2016, 16:11) 
    no avevi capito male, se non viene assegnato al napoli come stadio non crasha ma poi ovviamente puoi solo selezionarlo in amichevole in master non viene utilizzato come stadio di casa perche non relinkato.
    quindi per fare il punto, se lo butti dentro cosi tanto per averlo e lo utilizzi in esibizione funziona benissimo, se lo utilizzi come stadio di casa del napoli e cioe relinkato al team in amichevole funziona ugualmente in master il gioco va in crash.

    bel delemma...hai suggerimenti su una possibile soluzione ?

    al napoli in master quale stadio viene assegnato?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    non ricordo bene ma mi sembra lo scorpiao o una cosa del genere, ora controllo se posso risalire quale sia o risettarlo default dal gioco
     
    Top
    .
313 replies since 3/4/2016, 14:18   5961 views
  Share  
.