[PROGETTO] PATCH LEGAPRO - SERIE D

Aggiunge Lega Pro e Serie D a campionati Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waters81
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Patch Lega Pro '16 versione 2.1
    - 54 Squadre Lega Pro + 18 della Serie D (Parma, Reggio Calabria, Venezia, Piacenza, Sambenedettese, Siracusa, Giulianova, Taranto, Gubbio, Grosseto, Potenza, Fermana, Monza, Ravenna, Vis Pesaro, Torres, Turris, Pro Sesto).
    - DB Aggiornato a Febbraio 2016
    - Fix players stamina
    - Miglioramenti kits (Cosenza, Vis Pesaro, Turris)
    Download:
    Patch_LegaPro

    Istruzioni:
    1. Fare backup della cartella data.
    2. Consigliabile installare prima la patch MDW 3.5.0 (o superiore) per avere le licenze delle altre squadre nel gioco
    3. Copiare il contenuto della patch Lega pro sovrascrivendo tutti i dati.
    [Questa operazione sostituirà il db MDW e quindi non si avranno le squadre aggiunte dalla MDW ma rimarranno le licenze (per Serie A-B e altre)].
    4. Rigenerare i file (BH) con i tool appositi:
    A) FileMaster
    B) Creation Master 16


    Credits:
    nino99 : Kits Lega Pro e serie D
    Staff FMITA (Trainspotting90, Anubic, RedGray, Grigiorosso) : Minikits Lega Pro e serie D
    edge33 : Tester

    Screenshots:



























    Edited by waters81 - 8/7/2018, 02:15
     
    Top
    .
  2. L77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di utilizzare i kits chiedi a Nino direttamente e non solo attraverso questo post! ok?
     
    Top
    .
  3. waters81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un post scritto in orario di lavoro al volo al solo scopo di verificare se interessa a qualcuno.

    Lo avviso adesso.
     
    Top
    .
  4. artek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto 4 squadre per ora...
     
    Top
    .
  5. nino99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK, Waters81 hai il permesso di utilizzare i miei kit per la patch di legapro/lnd che vuoi realizzare purchè inserisci idoverosi credits.
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino99 @ 8/4/2016, 19:31)
    OK, Waters81 hai il permesso di utilizzare i miei kit per la patch di legapro/lnd che vuoi realizzare purchè inserisci idoverosi credits.

    Come minimo :lol1:
     
    Top
    .
  7. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per lavorare insieme, se volete, toccherebbe organizzarsi.

    Dati e Formazioni sono tutte reperibili dettagliatamente da Tranfermarkt.it

    Servirebbe chi si occupa di Photoshop per:
    - Minikits
    - volti
    - striscioni e bandiere

    Solo non saprei come eventualmente inviare o ricevere team da inserire nel db. Cioe' programmaticamente ne sarei capace.. ma se esiste un tool sarebbe comodo. In alternativa ci potremmo passare i db e i file della cartella data e cambiare gli indici nel db. Ma tanto son discorsi che si faranno dopo se c'e' collaborazione

    Io al momento credo di essere arrivato ad un buon punto tra creazione sottoinsieme Lega Pro e Campionato. Di squadre ne ho fatte 10 + Parma e Reggio Calabria inserite in resto del mondo (per ora). Il funzionamento dei campionati per promozioni e retrocessioni lo vedrei dopo.
    Ho visto che io in media ci metto 2h a squadra per farla dettagliata (rosa, formazione e volti 3D).

    Allora chi vuole collaborare?
     
    Top
    .
  8. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....

    Uno alla volta eh? :ahah:

    Scusate... è per capire semplicemente se non interessa proprio a nessuno o se nessuno vuole lavorare in coop.

    Io cmq vado avanti nel frattempo, solo che se nessuno mi da una mano finirò quando finirò. Specifico che prima di postare il lavoro contatterò, nominerò e ringrazierò tutte gli utenti a cui si deve tutto. Ma tanto qua i tempi sono lunghi. Al momento sono a 16 squadre complete.

    Ricordo che da solo sto creando squadre, rose, formazioni, volti 3D, caratteristiche giocatori , Loghi, minikits, volti (foto), comprimere i kits png di Nino (comprimere in peso).

    PS: li sto comprimendo perché vedo che in gioco nella selezione maglie ci mette troppo tempo a caricarle.. non so se dipenda dall'Hard Disk che ho che probabilmente è un po lento. Non saprei. se qualcuno ha qualche idea....Help! SOS :ph34r:
     
    Top
    .
  9. ufo21falusi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto creando una patch su legapro e Serie d per Ps2 se a qualcuno interessa :)
    http://cal***o.forumcommunity.net/?t=***76105

    Edited by Flachi_goal - 12/4/2016, 14:35
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ufo21falusi @ 12/4/2016, 14:21) 
    Io sto creando una patch su legapro e Serie d per Ps2 se a qualcuno interessa :)
    http://cal***o.forumcommunity.net/?t=***76105

    Davvero stai spammando la tua patch (addirittura di un altro forum) in questo topic? Questa volta passa, la prossima no! ;)
     
    Top
    .
  11. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè.... addirittura per PS2 :asd:
    Cmq... pian piano incomincio a capire come funziona CM16.

    C'è il fantastico tool "crea patch" che permette di scambiare il proprio lavoro completo tramite importazione nello stesso CM16. Salva tutto. Record del DB e tutti i file utilizzati da inserire nella cartella Data. Cosa importante è che ti permette di gestire i conflitti in modo da non sovrascrivere niente...

    Quindi... in realtà.. lavorare in gruppo... SI PUÒ FAREEEEE.... si potrebbe.. e si farebbe anche velocemente....se sto progetto interessasse qualcuno :ahah:
     
    Top
    .
  12. waters81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.

    oggi mi sono svegliato polemico. :D

    Passi che nessuno ha voglia di darmi una mano a creare questa patch. E' una cosa che mi diverte a prescindere e quindi terminerò cmq. Sta venendo anche particolarmente bene. Al momento sono a circa 22 squadre dettagliate. Ovviamente per la Serie D non ce la farò mai da solo. Quindi credo che mi limiterò a fare tutta la Lega Pro + una quantità parecchio limitata di squadre dalla Serie D che sono ovviamente veramente troppe da fare.

    Insomma, va bene uguale anche da solo. Ma avevo chiesto aiuto riguardo la questione del caricamento delle maglie nella fase di selezione squadre. A volte ci mette anche 20 secondi per caricare il kit. Il match parte uguale, eh? solo che non credo sia una tempistica giusta.

    Mi fate sapere se avete esperienze in merito? Se avete consigli? Anche un "non lo so" sarebbe gradito :D Soffro la solitudine in questo post... :fischio:
     
    Top
    .
  13. L77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 18/4/2016, 11:43) 
    Ok.

    oggi mi sono svegliato polemico. :D

    Passi che nessuno ha voglia di darmi una mano a creare questa patch. E' una cosa che mi diverte a prescindere e quindi terminerò cmq. Sta venendo anche particolarmente bene. Al momento sono a circa 22 squadre dettagliate. Ovviamente per la Serie D non ce la farò mai da solo. Quindi credo che mi limiterò a fare tutta la Lega Pro + una quantità parecchio limitata di squadre dalla Serie D che sono ovviamente veramente troppe da fare.

    Insomma, va bene uguale anche da solo. Ma avevo chiesto aiuto riguardo la questione del caricamento delle maglie nella fase di selezione squadre. A volte ci mette anche 20 secondi per caricare il kit. Il match parte uguale, eh? solo che non credo sia una tempistica giusta.

    Mi fate sapere se avete esperienze in merito? Se avete consigli? Anche un "non lo so" sarebbe gradito :D Soffro la solitudine in questo post... :fischio:

    Fifamania è morto per questo: il menfreghismo! o la pappa bella è pronta o chi se ne frega!

    Io non ho Fifa 16 è quindi non ti posso essere utile. Ciao
     
    Top
    .
  14. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... bene. Confortante xD

    Però ancora nessuno ha risposto alla domanda: interessa a nessuno?

    O ho terrorizzato tutti con: mi serve una mano. :D

    Doveste cambiare idea sappiate che il tool è molto semplice e che sarebbe molto utile anche uno smanettone a photoshop per darmi una grossa mano...

    Ci ho provato.
     
    Top
    .
  15. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema della lentezza nel caricamento dei kits sembra esser causato da CM16 aperto in contemporanea a Fifa16. Da verificare cmq.
     
    Top
    .
312 replies since 7/4/2016, 14:48   30180 views
  Share  
.