[PROGETTO] PATCH LEGAPRO - SERIE D

Aggiunge Lega Pro e Serie D a campionati Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti waters ho visto che mettendo il MDV versione 5.0 e sovrascrivendo con la patch lega pro ovviamente poi rigenerando i nomi reali compaiono!!!
     
    Top
    .
  2. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 3/4/2018, 09:54)
    infatti waters ho visto che mettendo il MDV versione 5.0 e sovrascrivendo con la patch lega pro ovviamente poi rigenerando i nomi reali compaiono!!!

    Eh appunto dicevo di installare la patch MDW prima, in qualche modo questo processo va a scrivere nei db del gioco dei parametri che poi servono necessariamente alla mia patch.

    Bene cosi!
     
    Top
    .
  3. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ma penso che bisogna usare esclusivamente quello non l' ultima versione del MDV, perche' io prima usavo quello ed i nomi erano di altre squadre
     
    Top
    .
  4. Bob*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 3/4/2018, 10:59) 
    infatti ma penso che bisogna usare esclusivamente quello non l' ultima versione del MDV, perche' io prima usavo quello ed i nomi erano di altre squadre

    Quale dici la ...la MOD 3.5.0 ? Perche' io quella ho usato in passato e va bene con la patch. Ora infatti me la sto riscaricando.
     
    Top
    .
  5. gattonet77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si metti quella nn quella che fa riferimento alla stagione attuale
     
    Top
    .
  6. mariosas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sipuo aggiustare la patch legao pro 2.1 che va bene con la modding way patch 17.02 all in one
    si puo fare che ne dite grazie.
     
    Top
    .
  7. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no penso che ho metti il db 17.0.2 o metti quello della lega pro
     
    Top
    .
  8. artek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, in questi giorni ho voluto ricreare la Serie C e D su base dell'ultima patch moddingway 26.0.1
    Le serie le ho suddivise per gruppi e ho assegnato un ID alto sperando che non ci siano problemi con future patch(
    Serie C Gruppo A ID 400, Serie C Gruppo B ID 401, Serie C Gruppo C ID 402, Serie D Gruppo A ID 403 ecc...) per le squadre sono partito da un ID 150000 a 150226.
    Attualmente ci sono solo i loghi no kit, player o altro. Volevo sapere se era possibile lavorare questa piccolo DB e integrarlo con il resto.
    Vi allego il Link da dove scaricare il file da installare tramite il CM16.

    LINK: www.4shared.com/file/F6WGokQLca/SerieC-D.html

    Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  9. gianno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..sarebbe bellissimo chi può aiutarti..??
     
    Top
    .
  10. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artek @ 16/4/2018, 11:49)
    Buongiorno a tutti, in questi giorni ho voluto ricreare la Serie C e D su base dell'ultima patch moddingway 26.0.1
    Le serie le ho suddivise per gruppi e ho assegnato un ID alto sperando che non ci siano problemi con future patch(
    Serie C Gruppo A ID 400, Serie C Gruppo B ID 401, Serie C Gruppo C ID 402, Serie D Gruppo A ID 403 ecc...) per le squadre sono partito da un ID 150000 a 150226.
    Attualmente ci sono solo i loghi no kit, player o altro. Volevo sapere se era possibile lavorare questa piccolo DB e integrarlo con il resto.
    Vi allego il Link da dove scaricare il file da installare tramite il CM16.

    LINK: www.4shared.com/file/F6WGokQLca/SerieC-D.html

    Ciao a tutti.

    Ciao Artek, hai diviso la Serie C in gruppi ma hai testato il funzionamento tra retrocessioni e promozioni? Il motivo per cui ho optato per una suddivisione in divisioni è stato proprio perchè non ho trovato modo per fare funzionare il meccanismo. Se sai come fare divulga il tuo sapere :) saluti


    CITAZIONE (gianno @ 3/5/2018, 07:19)
    ..sarebbe bellissimo chi può aiutarti..??

    Io ho bisogno di supporto, come tra l'altro sto dicendo da sempre :D se artek è capace, ci si mette anche un altro utente che mi aveva contattato, si potrebbe realmente smezzare il lavoro se si lavora per squadre e poi ce le passiamo tra noi. Cose dette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette e ridette.
    E ridette :D
     
    Top
    .
  11. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io riesco a me escono i vari tornei di lega pro e la serie d, ma le squadre di lega pro e serie d non mi escono per giocare nella modalita' amichevole
     
    Top
    .
  12. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 26/5/2018, 09:04)
    salve io riesco a me escono i vari tornei di lega pro e la serie d, ma le squadre di lega pro e serie d non mi escono per giocare nella modalita' amichevole

    Oh!
    Il fatto che non ti escano per giocare le amichevoli credo dipenda dalle rose online selezionate. Se metti rose offline ti compaiono le modifiche che hai fatto al gioco.

    Per quanto riguarda la gestione dei tornei, mi faresti degli screenshots del tuo Creation Master nelle sezioni riguardanti i gruppi? e tutto quello che occorre per far funzionare il sistema di promozioni e retrocessioni. Ti funzionano, giusto?
     
    Top
    .
  13. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si adesso escono anche nelle amichevoli e poi posso giocare ai tornei vado nel torneo italiano e mia esce la serie a tim la serie b con te poi la lega pro I e II divisione la d e la tim cup
     
    Top
    .
312 replies since 7/4/2016, 14:48   30202 views
  Share  
.