Call of Duty: Infinite Warfare

4 Novembre 2016 | Xbox One, Playstation 4, PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere leggere che tu non sia d'accordo, davvero! Perchè vuol dire che in qualche modo il marchio di call of duty, ha regalato tantissimo a chiunque.
    Il fatto che ci sia una frangia dei fan che vuole un ritorno alle origini è lodevole.
    Anche io, vedendo i trailer dei call of duty AW e BO3, ho pensato, madonna quanto sarebbe bello vedere un World at War con la grafica decente, oppure un bellissimo l'ora degli eroi o perchè no, un advanced warfare nuovo di placca (su questo infatti fanno un remastered :asd: ).
    Però ora finalmente si può spazzare via con questo titolo, per l'ennesima volta futuristico, quei titoli usciti con la fretta nel culo come BO3 e AW.
    Perchè se è vero che sembra una scopiazzatura di Titanfall, Halo e mass effect, questo può FINIRE la ventata di aria, che sembrava all'inizio fresca, ma che ora è putrefatta, di un brand che è diventato del tutto futuristico.
    Io per primo ho criticato questo cambiamento al futuristico dei vari call of duty, ma ora sono positivo su questo, proprio perchè Infinity Ward ci si è messa su.
    In ogni caso penso e spero come te, che sia veramente L'ULTIMO capitolo sul futuro.
    Dopo questo spererei un ritorno al presente e, perchè no? A un passato da seconda guerra mondiale.
     
    Top
    .
11 replies since 3/5/2016, 14:24   165 views
  Share  
.