PES 2017 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho sul joihistk il tasto start e select e un tasto è uno centrale con raffigurato una casa....quale è di questi il tasto Beck?..grazie
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 27/9/2016, 20:46) 
    Ciao io ho sul joihistk il tasto start e select e un tasto è uno centrale con raffigurato una casa....quale è di questi il tasto Beck?..grazie

    Due piccolini e uno centrale più grande? Dovrebbe essere quello piccolo a sinistra.
     
    Top
    .
  3. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il sinistro è start il destro è select due triangolino in orizzontale e in mezzo il tondo con la casetta..è quello della Trust gtx 545
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 27/9/2016, 19:05) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 27/9/2016, 16:22) 
    mi sa che ce la dobbiamo puppare sempre :asd:

    Invece no :) grazie a Majuh (su evo-web) la soluzione più semplice: premere il tastino back sul pad, proprio quello "mostra comandi guida" (ovviamente al primo gol la finestra appare, ma ai successivi no).

    ah meno male :asd:
     
    Top
    .
  5. bantu861
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha comprato il gioco full mi sa dire se c'è qualche differenza/miglioramento dalla demo?
    Sono ancora indeciso se comprare Fifa o Pes, Fifa lo preferisco per la grafica, l'ambientazione e l'online, ma Pes continua a piacermi di più come ritmo di gioco. Scelta veramente difficile anche se di principio konami sarebbe da boicottare per il trattamento riservato ai pcisti...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    è identico
     
    Top
    .
  7. matteobantu86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2016, 14:50) 
    è identico

    Grazie. Qualcuno sa se l'online funziona bene o come nel 2016 bisogna aspettare 5 min prima di fare una partita?

    E in definitiva cosa consigliate tra pes e fifa? Sono veramente combattuto quest'anno. Continuo a non essere troppo convinto del tiki taka a velocità super di fifa come del porting scadente di pes...boh...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    io leggo di molta gente che smadonna per l'online.. per non parlare del fatto che se stai senza linea funzionante pes nemmeno ti parte perchè abbisogna di steam online
    io in fifa i tiki taka non li ho mai visti a dire il vero quindi anche per quello consiglierei 1000 volte fifa. Però sei tu che ci dovrai giocare alla fine
     
    Top
    .
  9. Nikkoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io gioco su pc e mi sembra che sia difficile segnare...nel 2016 giocavo a superstar senza problemi adesso invece faccio se va bene 1 gol a partita a livello professionista...anche voi segnate poco?
     
    Top
    .
  10. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Fifa sia incentrato troppo sui passaggi,per arrivare in area di rigore devi fare 560 passaggi ogni volta,pes invece è piu dinamico,bastano meno tocchi e oltretutto è piu semplice tirare da fuori...Dopo sono punti di vista,sono due mondi differenti di vedere il calcio,io ci ho provato quest'anno a giocare a Fifa ma è inutile,quando hai il sangue Pes dentro è così.... :)
     
    Top
    .
  11. Leonardo91®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo appessionati :D
     
    Top
    .
  12. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes tutta la vita,e ci tengo a sottolineare Pes,non Konami,MA PES!!!! Per ora continuo a giocare a pes 15,poi chissà magari potrei acquistare pes 2017... :)
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Avrei intenzione di comprare la versione digitale online(cioè quella che ti fornisce il Key di steam) e vorrei sapere se sia possibile installare il gioco solo un pc o se ci sia un limite superiore. Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mega93 @ 1/10/2016, 14:34) 
    Io penso che Fifa sia incentrato troppo sui passaggi,per arrivare in area di rigore devi fare 560 passaggi ogni volta,pes invece è piu dinamico,bastano meno tocchi e oltretutto è piu semplice tirare da fuori...Dopo sono punti di vista,sono due mondi differenti di vedere il calcio,io ci ho provato quest'anno a giocare a Fifa ma è inutile,quando hai il sangue Pes dentro è così.... :)

    Però sai benissimo che ad oggi pure il Pescara fá molti tocchi per arrivare a calciare in porta. Ho visto raramente una partita reale giocata alla pes e cioè: portiere a difensore, difensore a centrocampista che con un filtrante manda l'attaccante in porta
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simonezanna @ 1/10/2016, 19:04) 
    Ciao a tutti! Avrei intenzione di comprare la versione digitale online(cioè quella che ti fornisce il Key di steam) e vorrei sapere se sia possibile installare il gioco solo un pc o se ci sia un limite superiore. Grazie in anticipo

    Anche su più pc essendo legato all'account steam. Ovviamente se stai giocando tu e in un'altra casa si collega un tuo amico/conoscente tu verrai disconnesso con conseguenti rotture di scatole
     
    Top
    .
635 replies since 25/5/2016, 18:02   13722 views
  Share  
.