PES 2017 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 1/10/2016, 19:54) 
    CITAZIONE (simonezanna @ 1/10/2016, 19:04) 
    Ciao a tutti! Avrei intenzione di comprare la versione digitale online(cioè quella che ti fornisce il Key di steam) e vorrei sapere se sia possibile installare il gioco solo un pc o se ci sia un limite superiore. Grazie in anticipo

    Anche su più pc essendo legato all'account steam. Ovviamente se stai giocando tu e in un'altra casa si collega un tuo amico/conoscente tu verrai disconnesso con conseguenti rotture di scatole

    basta non dare la password a chicchessia, lo scorso anno si poteva giocare anche in streaming, cioe su un altro pc senza installare il gioco, naturalmente dovevi installare steam, credo che anche quest' anno funzioni allo stesso modo, non ho ancora provato...
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/10/2016, 19:52) 
    CITAZIONE (mega93 @ 1/10/2016, 14:34) 
    Io penso che Fifa sia incentrato troppo sui passaggi,per arrivare in area di rigore devi fare 560 passaggi ogni volta,pes invece è piu dinamico,bastano meno tocchi e oltretutto è piu semplice tirare da fuori...Dopo sono punti di vista,sono due mondi differenti di vedere il calcio,io ci ho provato quest'anno a giocare a Fifa ma è inutile,quando hai il sangue Pes dentro è così.... :)

    Però sai benissimo che ad oggi pure il Pescara fá molti tocchi per arrivare a calciare in porta. Ho visto raramente una partita reale giocata alla pes e cioè: portiere a difensore, difensore a centrocampista che con un filtrante manda l'attaccante in porta

    Si ne sono consapevole wiking,però Fifa per me ha i passaggi troppo statici,cioè provo a spiegarti meglio,ho notato anche guardando diversi video il fatto che magari anche arrivando in area di rigore bisogna quasi per forza continuare a cercare il passaggio,pes è molto più dinamico ma comunque sia hai bisogno di diversi passaggi per arrivare a fare un filtrante o arrivare in area di rigore,a fifa questo diventa quasi obbligatorio mentre a pes ogni tanto puoi fare ciò che hai detto tu e penso che nell'arco della partita ciò renda più divertente quest'ultima....Un altra cosa che non mi piace di Fifa è il modo di difendere,a modalità leggenda praticamente hai l'impressione di essere nelle mani della cpu,contrastare diventa praticamente impossibile....Sono naturalmente punti di vista,io concordo il fatto che il calcio reale sia fatto di passaggi,ma così per me è eccessivo...Sapessi quanto mi sarebbe piaciuto giocare con PIACERE a fifa,però la cosa proprio non mi riesce..Pes riesce a rendermi felice in un modo o nell'altro :)
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ragazzi😊
     
    Top
    .
  4. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallors @ 1/10/2016, 20:20) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 1/10/2016, 19:54) 
    Anche su più pc essendo legato all'account steam. Ovviamente se stai giocando tu e in un'altra casa si collega un tuo amico/conoscente tu verrai disconnesso con conseguenti rotture di scatole

    basta non dare la password a chicchessia, lo scorso anno si poteva giocare anche in streaming, cioe su un altro pc senza installare il gioco, naturalmente dovevi installare steam, credo che anche quest' anno funzioni allo stesso modo, non ho ancora provato...

    se io volessi installare il mio PES su un'altro pc, lo potrei installare in modo "off-line"?
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per non aprire una nuova discussione:
    Qualcuno mi può postare uno screenshot di una partita di Champions trasmessa da Premium? non quelle trasmesse in chiaro da Canale 5, proprio quello che vedono gli abbonati. Mi serve per il logo TV ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ok


    2016_10_02
     
    Top
    .
  7. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  8. bantu862
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine non sono riuscito a tradire Pes ed ho comprato il 2017. Per ora mi sta piacendo, ma ho bisogno di più partite per arrivare ad un giudizio completo. Per quanto riguarda l'online tutto sommato non sta andando malissimo, su 6 partite 1 laggava pesante, 1 laggava un pochino ma giocabile, le altre 4 ottime. Ergo penso che i lag dipendano maggiormente dall'eventuale connessione scarsa dello sfidante.
    L'unica aspetto fastidioso è la lentezza del menu online ed il fatto che ci vogliano un paio di minuti per trovare l'avversario.

    ciao
     
    Top
    .
  9. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo. È un po' lento nella ricerca dell'avversario
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    qualcuno che non usa sweetfx o reshade mi farebbe lo screen della cartella principale di pes? Perchè non ricordo quali sono le dll o gli ini che non sono di pes
     
    Top
    .
  11. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/10/2016, 15:30) 
    qualcuno che non usa sweetfx o reshade mi farebbe lo screen della cartella principale di pes? Perchè non ricordo quali sono le dll o gli ini che non sono di pes

    non_sono_di_PES
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    grazie ;)
     
    Top
    .
  13. Jumpy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    non so voi... ma io non riesco più a salvare nessun tipo di modifica nel gioco (avanzamento del campionato, modifiche degli stadi associati alle squadre ecc..)
    ho patchato il gioco con sweet fx, pesgalaxy ed inmortal stadium... ho provato anche ad eseguire sia steam che galaxy come amministratore ma niente...
    spero mi possiate aiutare... grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Hai sbagliato sezione. Esiste la sezione Help per chiedere aiuto
     
    Top
    .
  15. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pongo una questione:
    PES ha licenza esclusiva di UCL ed UEL, si può sapere perchè non ci sono TUTTE le squadre di UEL e di UCL??? non riesco ancora a capire questa cosa
     
    Top
    .
635 replies since 25/5/2016, 18:02   13722 views
  Share  
.