FANTACALCIO UFFICIALE EURO 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sono accorto che era rimasta una regola di default brutta, ossia che dopo aver confermato la rosa (pagando lo stesso) si poteva rimanere solo con 3 attaccanti per poter risparmiare e prendere un altro giocatore, quindi modificare i limiti di ruolo. Fortunatamente me ne sono accorto e ho tolto tale regola :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Millikianzi ti rispondo anche qua :)

    CITAZIONE
    La tua situazione è molto strana comunque. Praticamente hai venduto Carvajal tempo fa perchè infortunato ma non hai ricomprato un difensore, solo ieri hai preso quello del Belgio. Poi hai venduto Alibec ma non hai preso un attaccante e infatti ora hai un giocatore in meno nella rosa che devi assolutamente avere (3-7-7-6). In definitiva non mi pare di vedere bug, praticamente prima di ieri avevi due giocatori in meno ed è normale che non ti faccia vendere ulteriori giocatori, devi obbligatoriamente avere la rosa composta da 3-7-7-, quindi devi prendere un attaccante. (consiglio di vendere de Gea per avere mln e sistemare la cosa)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 28/6/2016, 13:00) 
    Millikianzi ti rispondo anche qua :)

    CITAZIONE
    La tua situazione è molto strana comunque. Praticamente hai venduto Carvajal tempo fa perchè infortunato ma non hai ricomprato un difensore, solo ieri hai preso quello del Belgio. Poi hai venduto Alibec ma non hai preso un attaccante e infatti ora hai un giocatore in meno nella rosa che devi assolutamente avere (3-7-7-6). In definitiva non mi pare di vedere bug, praticamente prima di ieri avevi due giocatori in meno ed è normale che non ti faccia vendere ulteriori giocatori, devi obbligatoriamente avere la rosa composta da 3-7-7-, quindi devi prendere un attaccante. (consiglio di vendere de Gea per avere mln e sistemare la cosa)

    Chiaramente non l'hai fatto apposta però con questo errore all'inizio hai praticamente fatto gli acquisti (dopo la creazione della rosa) con 10 mln in più di noi!
     
    Top
    .
47 replies since 31/5/2016, 14:03   600 views
  Share  
.