Belgio - Italia

1a Giornata Girone E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 13/6/2016, 23:18) 
    Da premiare assolutamente Bonucci, Candreva e Giaccherini, mentre Immobile, nonostante abbia giocato poco, ha dato un contributo enorme nelle ripartenze. Coppia d'attacco Eder-Pellč che mi ha fatto storcere il naso, a malapena sufficiente!

    Su Pellč non condivido: nelle sue possibilitŕ ci ha sempre provato (come deve fare una punta) ed inoltre ci ha messo tanto carattere e grinta :) Mentre su Eder si, purtroppo ha fatto poco. Preferirei un altro attaccante ad affiancare a Graziano!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    A me piacerebbe vedere Insigne :) Questa Italia operaia mi č piaciuta, ho pure esultato ai goal, non credevo :asd:
    C'č da dire che pellč ha sbagliato un goal abbastanza assurdo, Eder un fantasma, servirebbe quello della Sampdoria non quello dell'Inter :asd:
     
    Top
    .
  3. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai quella su Eder č una campagna persa.. Sarň di parte ma per quello che chiede Conte ieri č stato straordinario e a mio parere non c'č di meglio purtroppo, Insigne da seconda punta ha dimostrato di non essere efficace come da esterno e Immobile č stato comunque evidentemente favorito dalla presenza di spazi in campo aperto visto che il Belgio giocava 2-4-4. Sottolineo la diagonale difensiva di 80 metri di Eder su Lukaku quando poi ha sbagliato il goal, buon gioco di prima e movimento e sacrificio costante. Controcorrente invece penso che Pellč oltre il goal sia stato molto impreciso il primo tempo, oltre l'occasione fallita del potenziale 2 a 0 ma anche lui dedito al sacrificio e al gioco di squadra. Peggiore a mio avviso Darmian invece
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Da questo punto di vista hai ragione, ma io che ho visto Eder alla Sampdoria ti assicuro che oltre alla fase "difensiva" riusciva ad abbinare un discreto numero di azione offensive :)
     
    Top
    .
  5. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/6/2016, 14:29) 
    Da questo punto di vista hai ragione, ma io che ho visto Eder alla Sampdoria ti assicuro che oltre alla fase "difensiva" riusciva ad abbinare un discreto numero di azione offensive :)

    Io direi la Sampdoria di Zenga in cui nel 442 le due punte avevano compiti difensivi ma assolutamente non paragonabili a quelli che chiede Conte. Giŕ con l'avvento di Montella ricordo che Eder ebbe un calo
     
    Top
    .
19 replies since 11/6/2016, 10:17   218 views
  Share  
.