PATCH ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC

PATCH ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andregranata91 @ 9/3/2017, 16:58) 
    Buonasera, la patch funziona alla perfezione, l'unica cosa l'UNICO kit che risulta sfalsato, si vede in antemprima e ingame tutto sovrapposto, è quello della Salernitana. Qualcuno ha la soluzione? Tra l'altro ho provato a cercarne altri in rete, ma non ne ho trovato nemmeno uno di alternativo, qualcuno può aiutarmi?

    Buonasera si purtroppo hai ragione ancora ho trovato il modo di crearne uno per PES6 fatto bene. Appena lo faremo pubblicheremo nel nuovo aggiornamento. Grazie della segnalazione comunque. Ciao a presto. Buon game.
     
    Top
    .
  2. ludidoc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo tutti gli stadi nella cartella kitserver gdb stadiums ma vedo solo gli stadi di default. dove sbaglio? :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ludidoc @ 2/4/2017, 04:42) 
    ho messo tutti gli stadi nella cartella kitserver gdb stadiums ma vedo solo gli stadi di default. dove sbaglio? :(

    Ciao al momento della scelta kit premi Select un paio di volte e sotto appariranno stadiums: lì premi lq o r1 e vai avanti sempre con L1 o R1 e scegli lo stadio desiderato
     
    Top
    .
  4. cocor91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver installato la vostra patch non riesco più a giocare con il controller, i tasti sono tutti sballati. Poi ho notato che la capigliatura dei giocatori è diversa da lontano (sembrano pelati) mentre se mi avvicino nel replay è giusta. Sapete come risolvere? Grazie per la patch.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cocor91 @ 21/4/2017, 18:53) 
    Dopo aver installato la vostra patch non riesco più a giocare con il controller, i tasti sono tutti sballati. Poi ho notato che la capigliatura dei giocatori è diversa da lontano (sembrano pelati) mentre se mi avvicino nel replay è giusta. Sapete come risolvere? Grazie per la patch.

    Ciao devi settare pad da settings di pes6 cliccando sui tasti con il mouse e poi clicchi sul pad il tasto desiderato. Stessa cosa in settings metti livello high per vedere tutto perfetto. Se non basta anche il kload kitserver va settato e messo tutto su very high details
     
    Top
    .
  6. cocor91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 21/4/2017, 19:06) 
    CITAZIONE (cocor91 @ 21/4/2017, 18:53) 
    Dopo aver installato la vostra patch non riesco più a giocare con il controller, i tasti sono tutti sballati. Poi ho notato che la capigliatura dei giocatori è diversa da lontano (sembrano pelati) mentre se mi avvicino nel replay è giusta. Sapete come risolvere? Grazie per la patch.

    Ciao devi settare pad da settings di pes6 cliccando sui tasti con il mouse e poi clicchi sul pad il tasto desiderato. Stessa cosa in settings metti livello high per vedere tutto perfetto. Se non basta anche il kload kitserver va settato e messo tutto su very high details

    Tutto risolto, grazie mille!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cocor91 @ 21/4/2017, 19:37) 
    CITAZIONE (matty13 @ 21/4/2017, 19:06) 
    Ciao devi settare pad da settings di pes6 cliccando sui tasti con il mouse e poi clicchi sul pad il tasto desiderato. Stessa cosa in settings metti livello high per vedere tutto perfetto. Se non basta anche il kload kitserver va settato e messo tutto su very high details

    Tutto risolto, grazie mille!

    Bene cosi allora
     
    Top
    .
  8. Arkadiusz99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sorge una domanda spontanea adesso, il livello di difficoltà si può mettere inferiore al ''Super Star'' ? (Single Player)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arkadiusz99 @ 9/5/2017, 13:37) 
    Mi sorge una domanda spontanea adesso, il livello di difficoltà si può mettere inferiore al ''Super Star'' ? (Single Player)

    Si certo si può fare ma non lo consiglio dato che poi potrebbe scomparire il livello Superstar, per riaverlo bisognerebbe rimettere il File Opzioni. Ciao ;)
     
    Top
    .
  10. Arkadiusz99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 9/5/2017, 13:46) 
    Si certo si può fare ma non lo consiglio dato che poi potrebbe scomparire il livello Superstar, per riaverlo bisognerebbe rimettere il File Opzioni. Ciao ;)

    Capita che a volte faccio giocare i miei cugini, quindi è inevitabile non mettere il livello '' Principiante '' o '' Amatore '' :P

    Grazie mille della risposta! ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arkadiusz99 @ 9/5/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (matty13 @ 9/5/2017, 13:46) 
    Si certo si può fare ma non lo consiglio dato che poi potrebbe scomparire il livello Superstar, per riaverlo bisognerebbe rimettere il File Opzioni. Ciao ;)

    Capita che a volte faccio giocare i miei cugini, quindi è inevitabile non mettere il livello '' Principiante '' o '' Amatore '' :P

    Grazie mille della risposta! ^^

    Ok nessun problema puoi metterli poi se vedi non va Superstar basta riscaricare il file opzioni, li mtto ogni giorno qui: www.4shared.com/account/home.jsp#dir=EuyZxdSt
     
    Top
    .
  12. Arkadiusz99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 9/5/2017, 14:18) 
    CITAZIONE (Arkadiusz99 @ 9/5/2017, 13:49) 
    Capita che a volte faccio giocare i miei cugini, quindi è inevitabile non mettere il livello '' Principiante '' o '' Amatore '' :P

    Grazie mille della risposta! ^^

    Ok nessun problema puoi metterli poi se vedi non va Superstar basta riscaricare il file opzioni, li mtto ogni giorno qui: www.4shared.com/account/home.jsp#dir=EuyZxdSt

    Benissimo, la sto scaricando!

    Ulteriore domanda (lo so di essere palloso)..

    Posso giocare normalmente in MultiPlayer con questa patch?
    Intendo in pratica, nel server No Patch etc..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arkadiusz99 @ 9/5/2017, 14:56) 
    CITAZIONE (matty13 @ 9/5/2017, 14:18) 
    Ok nessun problema puoi metterli poi se vedi non va Superstar basta riscaricare il file opzioni, li mtto ogni giorno qui: www.4shared.com/account/home.jsp#dir=EuyZxdSt

    Benissimo, la sto scaricando!

    Ulteriore domanda (lo so di essere palloso)..

    Posso giocare normalmente in MultiPlayer con questa patch?
    Intendo in pratica, nel server No Patch etc..

    Nessun disturbo. Certo che puoi. Ovviamente puoi giocare solamente con chi ha stessa patch. Abbiamo il nostro gruppo per mettersi d'accordo e giocare online
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiornamento obbligatorio del 30-05-2017!!

    https://www.4shared.com/rar/MRoXNrWrei/AGG...ATORIO_30-.html
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiornamento obbligatorio del 27-06-2017!!

    www.4shared.com/rar/rgNNdmG1ca/AGG...2017_PATCH.html

    (Penso sarà uno degli ultimi prima della rimessa daccapo della patch tutta al 2017-2018 insieme ovviamente alal Legends, restate in attesa vi farò sapere come sempre)
     
    Top
    .
55 replies since 31/7/2016, 16:55   4389 views
  Share  
.