Fifa 17 Demo: contenuti e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raiza97
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Allora, ho fatto una trentina di partita sia su PC che su Xbox One. Ecco le mie considerazioni positive e negative.

    Pro
    -Il nuovo motore grafico è straordinario, la differenza con il vecchio Ignite si nota (maglie, erba, volti ecc...)
    -Sistema passaggi e controllo palla finalmente rivisto e migliorato alla grande dopo lo scempio visto nel 16
    -Fisica di gioco straordinaria...
    -I portieri non prendono più gol ignobili sul loro palo
    -Il ritmo di gioco è molto più ragionato, meno ping pong
    -Inserimenti intelligenti degli attaccanti, posizionamento dei difensori (ma di tutta la squadra oserei dire) migliorato

    Contro
    -C'è qualcosa che ancora non mi convince sulle reti delle porte ma, considerando il cambio di motore grafico, su una pecca del genere, che sicuramente sarà rivista o nel gioco finale o l'anno prossimo, si può chiudere un occhio
    -Tiri non proprio convincenti; ok, non sono i tiri Inazuma Eleven di Pes 2017, ma trovavo quelli del 16 più realistici soprattutto nell'impatto con la palla: un tiro innocuo di un Rooney può diventare un gol splendido imprevedibile
    -...però certe volte la fisica è esagerata, prendete Ibra e proteggete il pallone, ci vorranno le fucilate per abbatterlo
    -I fifari si lamentano delle frecce sui piazzati a Pes, ma questo cerchietto non è tutta questa gran cosa eh
    -CPU intelligente, troppo intelligente e "irreale" nelle difficoltà elevate (campione e leggenda): squadre come lo United che fanno un tiki taka assurdo 70 minuti su 90, addirittura Robben che non cerca mai di puntare un tuo difensore ma aspetta sempre l'inserimento di un compagno.
    -Questo contro lo metto nella speranza di ricredermi il 29 settembre: c'è un gameplay offline quasi perfetto e uno online spesso truccato e che fa incavolare più del dovuto, non prendiamoci in giro come fa la EA bannando chi parla di VoiSapeteCosa. Ogni anno spero sempre che venga risolto questo problema, ma a quanto pare fa molto comodo ai canadesi che le cose rimangano così.
     
    Top
    .
119 replies since 10/9/2016, 17:10   3955 views
  Share  
.