Inter - Juventus

4ª giornata Serie A 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 18/9/2016, 23:51) 
    Magari una settimana, qui già si gioca mercoledì :asd:

    Shhh, pensiamo positivo. :asd:
     
    Top
    .
  2. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, son convinto che questa scossa servira all'Inter per riprendersi dopo il terribile inizio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Edi98~ @ 19/9/2016, 11:40) 
    Comunque, son convinto che questa scossa servira all'Inter per riprendersi dopo il terribile inizio.

    Beh non posso dire di augurarvi una buona stagione ma almeno cercate di non sprecare 'sta partita e di farne una fortuna, ogni anno la stessa storia :asd:
     
    Top
    .
  4. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 19/9/2016, 12:10) 
    Beh non posso dire di augurarvi una buona stagione ma almeno cercate di non sprecare 'sta partita e di farne una fortuna, ogni anno la stessa storia :asd:

    Non sono interista :asd:

    Comunque si, questa partita gli dovrà dare motivazioni. Spero solo non facciano figure come quelle con il Beer-sheva :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Edi98~ @ 19/9/2016, 13:42) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 19/9/2016, 12:10) 
    Beh non posso dire di augurarvi una buona stagione ma almeno cercate di non sprecare 'sta partita e di farne una fortuna, ogni anno la stessa storia :asd:

    Non sono interista :asd:

    Pensavo lo fossi :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 19/9/2016, 15:04) 
    CITAZIONE (~Edi98~ @ 19/9/2016, 13:42) 
    Non sono interista :asd:

    Pensavo lo fossi :asd:

    Fossi in Edi mi sentirei insultato :asd: :lol1:
    Pprima che il buon Andrear mi mandi scagnozzi sotto casa, sto solo scherzando :asd:

    Comunque la vera notizia scioccante è che la Juventus con questa sconfitta chiuderà il proprio campionato a 111 punti rispetto ai 114 (il punteggio massimo possibile) che avevo preventivato :asd:
     
    Top
    .
  7. matrix976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista, l' Inter ha giocato la più bella partita degli ultimi tre anni che io mi ricordi; vuoi per riscattare la brutta prestazione in coppa, vuoi per l' avversario storico però ha giocato veramente bene...finalmente ha mostrato un po di grinta e di orgoglio, hanno tutti partecipato alle azioni e rincorso ogni pallone. Adesso resta da vedere se è stato solo "orgoglio" e un fuoco di paglia, o se riescono a dare un minimo di continuità.
    Ai fini dello scudetto secondo me non cambia nulla, perchè a febbraio-marzo la juve lo avrà già largamente vinto, (divario tecnico-qualitativo troppo ampio ancora, che alla lunga verrà fuori) però almeno per il 2° e 3° posto ce la giochiamo :asd:
    Detto questo, sono rimasto davvero sorpreso delle scelte tecniche di Allegri...io ci capirò anche poco di calcio, ma un Higuain in stato di grazia così non l' avrei mai e poi mai tenuto in panca, e nemmeno Pjaca... :rofl:

    Edited by matrix976 - 20/9/2016, 11:41
     
    Top
    .
  8. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo fatto la più brutta partita in 2 anni,mi ricorda quasi quasi la partita contro la Roma all'olimpico dell'anno scorso,completamente passivi,l'inter ha strameritato,anzi meritava un passivo più abbondante(2-0/3-0)....Allegri con questi giochini la deve smettere,abbiamo un carroarmato per fare una guerra ed è come che manda a combattere i soldati con le lance.....Però bisogna ricordarci che il centrocampo con la cessione di Pogba ha perso tantissimo,siamo passati dall'avere il miglior centrocampo europeo ad averne uno dei più scarsi....Basta Asamoah in mezzo,al massimo deve mettere LEMINA....Che dire,sono molto deluso dalla squadra,si vedeva che questa partita l'ha sottovalutata,sconfitta meritatissima....PS Allegri fai giocare Higuain!!!
     
    Top
    .
  9. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 20/9/2016, 00:18) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 19/9/2016, 15:04) 
    Pensavo lo fossi :asd:

    Fossi in Edi mi sentirei insultato :asd: :lol1:
    Pprima che il buon Andrear mi mandi scagnozzi sotto casa, sto solo scherzando :asd:

    Comunque la vera notizia scioccante è che la Juventus con questa sconfitta chiuderà il proprio campionato a 111 punti rispetto ai 114 (il punteggio massimo possibile) che avevo preventivato :asd:

    Chi ti dice che non mi senta offeso? :asd:

    Scherzi a parte, non diamo mai nulla per scontato. Stasera affronterà il Cagliari del Padoin, non sarà facile. :asd: :lol1:
     
    Top
    .
23 replies since 16/9/2016, 09:54   195 views
  Share  
.