Il Bello e il Brutto di PES 2017

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonnyzzz1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ok :app: :app: :ops:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io ho serie difficoltà a segnare con i piedi -.- e poi non vedo differenza fra il giocare a Professionista e Superstar O.O la IA è forte in egual maniera (MyClub, coppa challenge vs COM) xD
     
    Top
    .
  3. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Articolo da Sportweek (allegato alla Gazzetta dello Sport) di oggi:



    sportweek_pes2017
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    almeno sono stati onesti a dire che hanno copiato da fifa le cose buone ma disonesti nel non recensire a 360° includendo anche la versione pc
     
    Top
    .
  5. Marknight2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi hanno copiato Fifa per vendere di piu? :angry:
    Bel sistema ,Marketing innanzitutto , ma allora mi compravo Fifa e avevo tutte le licenze o quasi , menomale che ci sono i Santi Editatori di OIC , prego Dio che qualcuno riesca a mettere le mani sul game play anche quest' Anno coscche' si possa fae una Master divertente ed avvincente , in Pes 16 si era trovato un certo equilbrio nel eme play grazie al Genio di Mpv che con il Dt 18 in combinazione all' exe era riuscito ad aggiustare la mira in tutti i sensi .
    Ho giocato poche partite ma l' si notano subito oltre alla fluidita' elevata dei giocatori anche la loro incapacita' di movimento laterali e ad un innaturale scatto che comincia lentissimo e poi espode esageratemente nei movimenti, i tiri mi sembrano piu' mosci e il sistema di caricamento e tarato per un potenza massima piu' verso la fine di una prolungata pressione invece che progressiva e costante . Hanno di nuoo tolto la pressione multipla del testo sui tiri e sui cross..ma perche' che balls!!
    Insomma cose buone e altre meno , come in tutti i pes , certo e' che sembra un po' innaturale e forse anche un po' piu' arcade di un tempo ,ma solo per certi versi , che ne dite ??

    Edited by Marknight2000 - 30/9/2016, 14:32
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    parliamo delle modalità:
    - campionato Master:
    bello, poco diverso dalle vecchia modalità...hanno migliorato il mercato inserendo la possibilità di ritrattare immediatamente i giocatori che rifiutano il primo approccio, anche se poi ti sparano 50 milioni pure per un giocatore che ha 70 di valutazione generale -.- mi piacciono però i valori dati ai giocatori, diciamo veritieri...per Dybala la Juve mi ha chiesto 45 milioni, offerta bassa per i nostri tempi ma che resta alte per Pes perchè non è semplice avere 45 milioni a disposizione per 1 giocatore solo!

    -Diventa un Mito:
    mi piace troppo che hanno rimesso la possibilità di scegliere il numero di maglia, anche se prima bisogna chiedere alla società se te la danno xD l'anno scorso mi ritrovavo con la maglia numero 3 pur essendo attaccante -.-
    per il resto, è la classica modalità...

    per entrambe le modalità di gioco ho SEMPRE LO STESSO PROBLEMA: NON SI SEGNA! Non riesco a far gol! Le partite alla Master le trovo squilibrate, gioco a Superstar ed ho la stessa difficoltà a battere la Juve quanto ne ho per battere le squadre inventate per l'Europa (tipo L'Arouca)... gioco con la 3-5-2, ho pochissimo supporto in avanti, se parto in contropiede non sale nessuno nonostante la tattica sia impostata su contropiede...i gol arrivano su colpi di culo! Avete dei consigli da darmi per avere una manovra più fluida e con un buon apporto al contropiede?
    per DUM ho la costante marcatura ad uomo, però non mi dispiace e finalmente devo impegnarmi per fare bene, mentre l'anno scorso già al primo anno di DUM avevo chiuso con 45 gol in Serie B...adesso se ne farò 10/15 già sarà un miracolo xD

    -MyClub:
    migliorata! Finalmente gli osservatori servono a qualcosa xD nel 2016 li usavo ad 1 a 1, prendevo i giocatori e li vendevo subito, adesso invece fra le aste (delle volte assurde che arrivano a toccare i 100 mila GP per giocatori a 3 stelle) e quelli che prendi dopo le partite, possono uscire giocatori carini ;) mi piace l'aggiunta dei palloni d'Argento che aumentato il valore di quelli D'Oro e Neri...
    le partite mi sembrano meno affette da LAG, per il resto è tutto uguale...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    porca miseria.. mio fratello sta giocando a Diventa un Mito (BaL) e saranno le telecamere (più ravvicinate), sarà che in questa modalità l'IA è migliore ma è completamente un pes diverso rispetto alle amichevoli o i campionati.. è bello cacchio :o:
    Ps. ovviamente pes patchato perchè pure l'occhio vuole la sua parte :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vorrei rispondere solo con una cosa che ho riscontrato durante una partita un giocatore dell avversario è caduto da solo in area e... lo hanno ammonito per simulazione con tanto di commento del telecronista :lol: per il resto concordo con te anche se devo dire che myclub è davvero penosa ti pare normale che tutti hanno ronaldo messi e compagnia bella :blink: molto meglio offline
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 22/9/2016, 11:05) 
    CITAZIONE (jonnyzzz1 @ 22/9/2016, 12:00) 
    ma tolto l aspetto grafico dove posso anche capirvi.. ma come gameplay come fate a dire che e orrendo?? forse preferite l arcade di fifa..

    è orrendo perchè non rispecchia la realtà.. non esiste che nel calcio posso vincere le partite solo coi filtranti e togliendo sempre la palla con un solo tasto, non esiste che non ci sia il vero 360° (coi binari non potranno mai essere realistici i movimenti o i passaggi), non esiste che i portieri abbiano movimenti innaturali, etc.. e non c'è bisogno di paragonarlo con altri giochi per appurare questi difetti
    Ps. è stato il creatore di pes a volerlo creare appositamente arcade in modo che chiunque (dal bambino all'adulto) potesse riuscire a giocarci senza troppi sbattimenti

    pes è migliorato un sacco rispetto a gli ultimi anni e per me non è cosi facile segnare l ia è fatta molto bene per me il gameplay è ottimo cosi com è e poi hanno migliorato un sacco i portieri anche se è ancora possibile segnare con le cannonate da lontano (anche con giocatori non proprio forti) ma quello succede anche su fifa .
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E per quest'anno il topic giunge all'epilogo, anche se questo del 2017 è stato il più "povero" di tutti... noto a malincuore che ogni anno il topic diminuisce sempre di più sia come visite che soprattutto come risposte e partecipazione...ma non è che state passando tutti a Fifa?! :sick: però va bene lo stesso dai :P !
    ringrazio come sempre TUTTO lo staff per darmi da 7 anni la possibilità di esprimere il mio parere su PES e di farmelo condividere/commentare con tutti voi, e ringrazio tutti gli utenti che hanno risposto, :D tutto sommato siamo una bella community ;) vi aspetto su "il bello e il brutto di PES 2018" che Giovedì, dopo aver preso PES2018 ed averlo "testato", inizierò a scrivere :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giobbibbo @ 11/9/2017, 01:15) 
    E per quest'anno il topic giunge all'epilogo, anche se questo del 2017 è stato il più "povero" di tutti... noto a malincuore che ogni anno il topic diminuisce sempre di più sia come visite che soprattutto come risposte e partecipazione...ma non è che state passando tutti a Fifa?! :sick: però va bene lo stesso dai :P !
    ringrazio come sempre TUTTO lo staff per darmi da 7 anni la possibilità di esprimere il mio parere su PES e di farmelo condividere/commentare con tutti voi, e ringrazio tutti gli utenti che hanno risposto, :D tutto sommato siamo una bella community ;) vi aspetto su "il bello e il brutto di PES 2018" che Giovedì, dopo aver preso PES2018 ed averlo "testato", inizierò a scrivere :D

    Aspettiamo il nuovo topic ^_^
     
    Top
    .
25 replies since 18/9/2016, 15:29   1299 views
  Share  
.