Ewwe's Oic Patch 2017

Aggiornato al DLC 1.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kartina78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho installato e disinstallato la patch già 3-4 volte, ma mi dice sempre che la versione dati non è aggiornata caricamento fallito e non riesco ad entrare in myclub. Ho tolto anche offline ma è lo stesso. Dove sbaglio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, In primis complimentoni al/ai creatori di questa bella patch......probabilmente l'avrete detto mille volte, ma quest'anno ho preso PES molto in ritardo e avete scritto troppe pagine da poterle leggere :D , quindi chiedo.......è obbligatorio installare tutti i cpk oppure si può fare a meno di installare il facepack e gli stadi ad esempio (questione di spazio)?
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    La patch è compatibile col no-dvd?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartina78 @ 1/11/2016, 09:34) 
    Salve a tutti, ho installato e disinstallato la patch già 3-4 volte, ma mi dice sempre che la versione dati non è aggiornata caricamento fallito e non riesco ad entrare in myclub. Ho tolto anche offline ma è lo stesso. Dove sbaglio?

    Anche se ti dice che la versione dati e differente vai avanti lo stesso. Deve ricrearti il file System
     
    Top
    .
  5. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 1/11/2016, 10:42) 
    La patch è compatibile col no-dvd?

    Non esiste il no-dvd!

    CITAZIONE (robman85 @ 1/11/2016, 10:35) 
    Ciao a tutti, In primis complimentoni al/ai creatori di questa bella patch......probabilmente l'avrete detto mille volte, ma quest'anno ho preso PES molto in ritardo e avete scritto troppe pagine da poterle leggere :D , quindi chiedo.......è obbligatorio installare tutti i cpk oppure si può fare a meno di installare il facepack e gli stadi ad esempio (questione di spazio)?
    Grazie a tutti

    non è obbligatorio
     
    Top
    .
  6. da.bornfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 31/10/2016, 21:15) 
    CITAZIONE (RadFranz @ 31/10/2016, 21:06) 

    perchè hai lasciato il percorso di ewwe e non hai impostato il tuo nella casella del DpFileList.bin?

    Scusa ma non ho ancora risolto il problema, allora ricapitolando io ho scaricato la patch e il dlc per installarle cosa devo fare ? Ci tengo a specificare che nel file DLC c'è la cartella Konami che va nei documenti ma ci sono anche delle cartelle che vanno nella directory del gioco giusto ? se potessi scrivermi i passaggi per inserirle te ne sarei grato. Poi altra cosa il facepack è obbligatorio ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa a @Wiking76, per l'off-topic che andrò a fare, ma voglio chiarire una cosa, lo faccio anche nel mio interesse, visto che non mi voglio e posso mettere a leggere pagine e pagine dello stesso argomento e stesso errore, anche perchè sono stato contattato anche tramite MP:
    Allora la patch di Ewwe, come penso le altre patch in circolazione necessitano di un percorso dove installare i componenti. Quest'anno PES 2017 è in digitale con Steam, ciò vuol dire che necessita di funzionare solo se è aperto con o da STEAM. Ora in questi giorni è uscito PES 2017 (PEZZOTT...chi è napoletano capisce) fasullo...e molti leggendo in giro hanno riscontrato gli stessi problemi che sono riportati qua sul forum e su questa discussione, quindi dico ai MOderatori, amministratori e ai PAtcher's se vedete un'immagine tipo questa:
    png

    con questi file cerchiati da me, lasciate perdere perchè PES non è originale PUNTO.

    Per chi avesse queste versioni di PES, si rivolga al forum di CPY (il/ i creatore/i della iso "falloppia") la sicuramente vi sapranno aiutare. È inutile intasare la discussione sempre con lo stesso problema, perchè quest'anno PES 2017 anche non originale avrà sempre problemi specialmente con I DLc che usciranno a seguire, quindi è inutile assillare tutti con lo stesso problema. (PES originale necessita e sfrutta file locali e di rete per far girare il gioco correttamente...tutto l'opposto della versione piratata che è necessariamente esclusa da internet, altrimenti il gioco non funzionerebbe mai.)
    Scusatemi per lo sproloquio però....eh no agg sfugà n'gopp a' sta cos!
    Grazie e BUON PES a tutti.
    Chiedo di nuovo scusa!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sila @ 1/11/2016, 11:49) 
    CITAZIONE (Alex' @ 1/11/2016, 10:42) 
    La patch è compatibile col no-dvd?

    Non esiste il no-dvd!

    e invece esiste ce l'ho io
     
    Top
    .
  9. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (da.bornfree @ 1/11/2016, 11:57) 
    Scusa ma non ho ancora risolto il problema, allora ricapitolando io ho scaricato la patch e il dlc per installarle cosa devo fare ? Ci tengo a specificare che nel file DLC c'è la cartella Konami che va nei documenti ma ci sono anche delle cartelle che vanno nella directory del gioco giusto ? se potessi scrivermi i passaggi per inserirle te ne sarei grato. Poi altra cosa il facepack è obbligatorio ?

    L ho appena detto la risposta sopra a questa...
     
    Top
    .
  10. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 1/11/2016, 12:27) 
    e invece esiste ce l'ho io

    Allora non è compatibile altrimenti lo avrebbero rilasciato gli autori Nell apposita discussione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RadFranz @ 31/10/2016, 21:58) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 31/10/2016, 21:50) 
    c'è un percorso che ovviamente sul tuo pc non esiste e dici che non è influente? :blink:

    e cosa dovrei impostare in quel campo? il percorso di un file che non esiste perché ancora non l'ho creato? mi sa che non ci stiamo capendo; copio incollo i cpk della patch nella cartella download, poi apro il dplistgenerator, li seleziono nell'ordine corretto e con le corrette opzioni ed esporto il dplist che si crea nella cartella download (cosa che come già detto va a buon fine); dov'è l'errore?


    scusami se insisto, ma quel campo non serve solo se vuoi aprire un dplist già esistente per modificarlo?

    ma se fà parte della patch il bin, come fà a non esistere?????

    fatemi il favore di allegare al posti di segnalazione errori gli screenshot di: cartella download, cartella principale di pes e finestra del Generator

    Edited by wiking76® - 1/11/2016, 12:36
     
    Top
    .
  12. da.bornfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 1/11/2016, 12:30) 
    CITAZIONE (Alex' @ 1/11/2016, 12:27) 
    e invece esiste ce l'ho io

    Allora non è compatibile altrimenti lo avrebbero rilasciato gli autori Nell apposita discussione

    Ok mi sa tanto di pupazzi ma va bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robman85 @ 1/11/2016, 10:35) 
    Ciao a tutti, In primis complimentoni al/ai creatori di questa bella patch......probabilmente l'avrete detto mille volte, ma quest'anno ho preso PES molto in ritardo e avete scritto troppe pagine da poterle leggere :D , quindi chiedo.......è obbligatorio installare tutti i cpk oppure si può fare a meno di installare il facepack e gli stadi ad esempio (questione di spazio)?
    Grazie a tutti

    gli stadi puoi non metterli
    le facce potresti anche evitare ma è brutto giocare coi volti fake
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PRINCIPINO 85 @ 1/11/2016, 12:05)
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa a @Wiking76, per l'off-topic che andrò a fare, ma voglio chiarire una cosa, lo faccio anche nel mio interesse, visto che non mi voglio e posso mettere a leggere pagine e pagine dello stesso argomento e stesso errore, anche perchè sono stato contattato anche tramite MP:
    Allora la patch di Ewwe, come penso le altre patch in circolazione necessitano di un percorso dove installare i componenti. Quest'anno PES 2017 è in digitale con Steam, ciò vuol dire che necessita di funzionare solo se è aperto con o da STEAM. Ora in questi giorni è uscito PES 2017 (PEZZOTT...chi è napoletano capisce) fasullo...e molti leggendo in giro hanno riscontrato gli stessi problemi che sono riportati qua sul forum e su questa discussione, quindi dico ai MOderatori, amministratori e ai PAtcher's se vedete un'immagine tipo questa:
    png

    con questi file cerchiati da me, lasciate perdere perchè PES non è originale PUNTO.

    Per chi avesse queste versioni di PES, si rivolga al forum di CPY (il/ i creatore/i della iso "falloppia") la sicuramente vi sapranno aiutare. È inutile intasare la discussione sempre con lo stesso problema, perchè quest'anno PES 2017 anche non originale avrà sempre problemi specialmente con I DLc che usciranno a seguire, quindi è inutile assillare tutti con lo stesso problema. (PES originale necessita e sfrutta file locali e di rete per far girare il gioco correttamente...tutto l'opposto della versione piratata che è necessariamente esclusa da internet, altrimenti il gioco non funzionerebbe mai.)
    Scusatemi per lo sproloquio però....eh no agg sfugà n'gopp a' sta cos!
    Grazie e BUON PES a tutti.
    Chiedo di nuovo scusa!

    in parte hai ragione perchè il gioco originale darà sempre meno problemi del pezzotto ma come tutti gli anni precedenti funziona anche sul gioco non originale.... e mai come quest'anno la Konami se lo merita
    CITAZIONE (Alex' @ 1/11/2016, 12:27)
    CITAZIONE (Sila @ 1/11/2016, 11:49) 
    Non esiste il no-dvd!

    e invece esiste ce l'ho io

    sarà una versione farlocca oppure pensi che i 3 file dei CPY nella foto di PRINCIPINO siano il nodvd.. in caso contrario fai screen
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    wiking76® Hola wik, io con questo dpfilelist, selezionando da selettore "online" il gioco mi si apre senza patch, quindi schermata KONAMI e tutto fake. Consiglio? Gracias :)

    dpfilelist
     
    Top
    .
2899 replies since 23/9/2016, 10:29   88918 views
  Share  
.