Callnames Squadre per la Telecronaca Caressa-Marchegiani (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    258
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ciao,
    Complimenti per i tuoi lavori, volevo chiederti se è possibile avere un database dei giocatori a cui assegnare il nome tramite edit.
    Per esempio il bayern ne ha qualcuno, ti chiedo questo per evitare di scorrere tutti i nomi per ogni squadra da te citata nel primo post.
    Grazie in anticipo. ;)
     
    Top
    .
  2. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filobus74 @ 20/10/2016, 09:50) 
    Ciao,
    Complimenti per i tuoi lavori, volevo chiederti se è possibile avere un database dei giocatori a cui assegnare il nome tramite edit.
    Per esempio il bayern ne ha qualcuno, ti chiedo questo per evitare di scorrere tutti i nomi per ogni squadra da te citata nel primo post.
    Grazie in anticipo. ;)

    Questo topic è dedicato ai callnames delle squadre e non ai giocatori. I nomi citati quindi si riferiscono alle squadre e non ai singoli giocatori presenti in ogni squadra.
     
    Top
    .
  3. Dadinho.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri_d @ 23/9/2016, 21:12) 
    [PES 2017 PC] CALLNAMES SQUADRE CARESSA - MARCHEGIANI V.1


    PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

    • Alta qualità audio (48000 hz);

    • Callnames importati/relinkati in formato .hca (no .adx);

    • Compatibile con tutte le patch per PES 2017;

    • Compatibilità XBOX360 coming soon.



    DOWNLOAD CALLNAMES V1




    INFORMAZIONI

    ► I nomi squadra pronunciati in telecronaca sono disponibili e assegnabili dal menù modifica squadra in "Nome Squadra In Telecronaca"
    ► Se utilizzate questo Callnames pack nelle vostre patch inserite per favore il mio nome nei crediti.
    ► Se testate questo Callnames pack è gradito un feedback.
    ► Lista di tutti i callnames aggiunti/relinkati suddivisi per sezioni (N.B. Nella sezione SPAGNA è presente il callname per il Porto):
    INGHILTERRA: Arsenal (aggiunto anche con squadra licenziata) - Manchester United
    GERMANIA: Bayern di Monaco - Borussia Mönchengladbach
    ITALIA: Juventus
    SPAGNA: Alavés - Athletic Club - Celta de Vigo - Deportivo - Espanyol - Osasuna - Porto - Real Betis - Real Madrid - Real Sociedad - Real Sporting




    ISTRUZIONI INSTALLAZIONE

    - Scaricare e scompattare il file [PES 2017 PC] Team Callnames (ITA) V1 by Mauri_d.rar
    - Copiare il file Team Callnames (ITA) V1.cpk e il file DpFileList.bin nella cartella download di PES 2017
    - Con patch installate generare un nuovo file DpFileList.bin con il "DpFileListGenerator-v1.8-by-Baris" aggiungendo il file Team Callnames (ITA) V1.cpk alla lista
    - Avviare PES 2017 e assegnare i callnames dal menù Modifica squadra -> "Nome Squadra In Telecronaca" tramite l'editor interno

    Ciao scusa la mia ignoranza ma come faccio a sapere quali giocatori devo andare a aggiungere alla telecronaca dentro il gioco?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Non è il callnames giocatori. Ma solo squadre
     
    Top
    .
  5. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I callnames si riferiscono ai nomi delle squadre in telecronaca e non ai giocatori.
     
    Top
    .
  6. mauri_d
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilasciato in prima pagina la versione 2 dei CALLNAMES SQUADRE CARESSA - MARCHEGIANI

    wB5mnq5

     
    Top
    .
  7. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ottimo lavoro amico
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Grazie Mauri.
     
    Top
    .
  9. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico!!! grazie tante!!!
     
    Top
    .
  10. Tequila'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mauri (grazie mille) e anche a voi ragazzi.La v1 l'ho usata perfettamente fino ad oggi.Con questa pero'non riesco a entrare a Pes (pur avendo tolto tutti gli altri cpk).
    Pensi che sia colpa dei due Dlc Mauri ?
     
    Top
    .
  11. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tequila' @ 7/1/2017, 15:06) 
    Ciao Mauri (grazie mille) e anche a voi ragazzi.La v1 l'ho usata perfettamente fino ad oggi.Con questa pero'non riesco a entrare a Pes (pur avendo tolto tutti gli altri cpk).
    Pensi che sia colpa dei due Dlc Mauri ?

    Prova a rinominare il cpk con un nome più breve e rigenera il DpFileList.bin
     
    Top
    .
  12. Tequila'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mauri.Fai finta che non ti ho detto nulla. Va' una meraviglia. SPAL,SALERNITANA,TERNANA ...;) e' un'altra cosa ora.
    Farai una bella lista completa anche sui Callnames giocatori?(magari quelli di pes 16 + pes 17)
     
    Top
    .
  13. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mauri...ma il file cpk posso metterlo in tutte le posizioni del dpfile oppure c'è un ordine particolare da seguire?
     
    Top
    .
  14. mauri_d
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tequila' @ 7/1/2017, 20:16) 
    Mauri.Fai finta che non ti ho detto nulla. Va' una meraviglia. SPAL,SALERNITANA,TERNANA ...;) e' un'altra cosa ora.
    Farai una bella lista completa anche sui Callnames giocatori?(magari quelli di pes 16 + pes 17)

    Ok benissimo.
    Si farò qualcosa anche per i callnames dei giocatori. Comunque tutti quelli che c'erano in PES 2016 sono già presenti in PES 2017.
     
    Top
    .
  15. mauri_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 7/1/2017, 23:32) 
    Ciao Mauri...ma il file cpk posso metterlo in tutte le posizioni del dpfile oppure c'è un ordine particolare da seguire?

    Mettilo dopo DLC 1 e DLC 2 in qualunque posizione se hai altri file .cpk da aggiungere.
     
    Top
    .
78 replies since 23/9/2016, 20:12   3043 views
  Share  
.