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.La mia idea è quella prima di verificare le faces, poi aggiungere le nuove su others europe, e poi inserirò nel mio edit i giocaotori non presenti nel gioco giovani promesse che ovviamente sono creati da fonti sicure come transfermarket ed altri siti specializzati. Chiaramente l' edit sarà un integrazione di quello finito da ewwe e company, lo faccio per me ma lo rendo disponibile se altri sono interessati
nn credo ti convenga crearli,perchè poi nn puoi abbinargli le faces(in quanto id del giocatore creato da dentro pes, il gioco nn lo riconosce numericamente parlando) o aspetti che la konami li crei nei successivi dlc oppure devi prendere i giocatori fake con un id inferiore al 300000 e poi puoi mettergli le faces. almeno nel 16 è così e credo valga lo stesso per il 17.
Si penso porprio sia così, quindi aspettiamo che ci sia una situazione stabile e poi vediamo quanto si può fare, ripeto l anno socrso riuscci a trovare numerosi id liberi e mi son proprio divertito, vediamo cosa si potrà fare quest anno!. -
FeniceBlu1.
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Ragazzi, con il fix dei cori l'aggiornamento è pronto o stiamo aspettando ancora qualcosa? tipo il fix dell'Edit? . -
dave74.
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nn credo ti convenga crearli,perchè poi nn puoi abbinargli le faces(in quanto id del giocatore creato da dentro pes, il gioco nn lo riconosce numericamente parlando) o aspetti che la konami li crei nei successivi dlc oppure devi prendere i giocatori fake con un id inferiore al 300000 e poi puoi mettergli le faces. almeno nel 16 è così e credo valga lo stesso per il 17.
Anche quelli con id 200000 non sono leggibili le face,quindi da 0 a 199999 si (quelli esistenti ovviamente)
L anno scorso abbiamo creato troppi player da zero,é vero che sono belli in master averli,però si crea solo confusione,specie se siamo al dlc 1 by Konami...
si giusto era il 199999 bravo.
esatto gli conviene attendere. poi va be se uno vuole edita per conto suo e non segue piu gli sviluppi della konami( ci perde poco sia chiaro tanto i boots kit ecc uno li cerca in rete fa i cpk e via).
importante potrebbe esser il dlc del mercato invernale in quanto ci saranno dei giovani già creati nel frattempo dalla konami tipo pinkopalla che se esce un viso hai già il cpk esatto.
mentre prima dovevi estrarre\importare i valori del tuo realefake immetterli in uno libero.questo solo con il tool.poi scompattare il cpk del volto inserire nuovo id ricreare il cpk.sul reale fake andare a ricreare un altro giocatore.lavoro inutile. -
.Anche quelli con id 200000 non sono leggibili le face,quindi da 0 a 199999 si (quelli esistenti ovviamente)
L anno scorso abbiamo creato troppi player da zero,é vero che sono belli in master averli,però si crea solo confusione,specie se siamo al dlc 1 by Konami...
si giusto era il 199999 bravo.
esatto gli conviene attendere. poi va be se uno vuole edita per conto suo e non segue piu gli sviluppi della konami( ci perde poco sia chiaro tanto i boots kit ecc uno li cerca in rete fa i cpk e via).
importante potrebbe esser il dlc del mercato invernale in quanto ci saranno dei giovani già creati nel frattempo dalla konami tipo pinkopalla che se esce un viso hai già il cpk esatto.
mentre prima dovevi estrarre\importare i valori del tuo realefake immetterli in uno libero.questo solo con il tool.poi scompattare il cpk del volto inserire nuovo id ricreare il cpk.sul reale fake andare a ricreare un altro giocatore.lavoro inutile
Allora,dipende sempre cosa soggetivamente interessa ad ognuno. Per esempio a me del mercato invernale non interessa, essendo un appassionato di ML mi piace giocare con la situazione di partenza senza modifiche successive, ma questo è un gusto personale.
L anno scorso a causa di 300mila aggiornamenti appena ad Aprile il gioco si presentava decente, e in estate l' ho completato con tutti i players giovani promesse con valori e faces. Morale ho passsato più tempo ad aggiornarlo che a giocare una stagione completa.
Quindi quest'anno, di quello che fa KONAMI non mi interesso, perchè già è una seccatura come viene proposto il gioco (altamente incompleto) e quindi per quanto mi riguarda appena finiamo questa prima fase,mi disconetto dall' online e mi godo il gioco creando tutto quello che completa il gioco.
Chiaramente poi per chi invece è amante dell' online questa è un altra storia, forse mi farò una doppia installazione, una su virtuale così la utilizzo quando mi gira di giocare on line. -
dave74.
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certo è soggettivo.pure a me piace staccarmi dalla konami.
noi abbiamo portato avanti la patch di ewwe del 16 fino al dlc 4 con hellisangel(ove io mi son staccato dal progetto fermandomi al dlc2 europei copamerica ecc inclusi).
purtroppo, l'utenza come esce qualcosa konami piange e quindi chi crea gli tocca aggiornare ecc(sempre se gli vada). -
ewwe.
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Dopo leggo tutto ciò che avete scritto . -
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Ok grande. attendo risposta. -
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Ewwe manca solo il fix edit shortname? . -
pioss9933.
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Cosa vuol dire raga edit shortname?? . -
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La correzione dei nomi nello scoreboard . -
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Perdonatemi ragazzi, forse mi sono perso qualcosa: non manca anche il fix dell'edit? . -
pioss9933.
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Deve sistemare anche il Chant.cpk i cori e gli inni che davano problemi . -
Massimuccio63.
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ewwe
Nesa24 sta lavorando ad un editor:
https://www.evo-web.co.uk/threads/pes2017-...gestions.77028/. -
Enk.
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Ciò ma l'edit per questa versione niente?...rimane quello già esistente? . -
.Ciò ma l'edit per questa versione niente?...rimane quello già esistente?
è stato rilasciato appena 3 giorni fà eh.