Ewwe's Oic Patch 2017

Dlc & Online Compatibile Solo Per Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dave74 @ 18/11/2016, 16:42) 
    CITAZIONE (Ethan2 @ 18/11/2016, 15:39) 
    La mia idea è quella prima di verificare le faces, poi aggiungere le nuove su others europe, e poi inserirò nel mio edit i giocaotori non presenti nel gioco giovani promesse che ovviamente sono creati da fonti sicure come transfermarket ed altri siti specializzati. Chiaramente l' edit sarà un integrazione di quello finito da ewwe e company, lo faccio per me ma lo rendo disponibile se altri sono interessati ;)

    nn credo ti convenga crearli,perchè poi nn puoi abbinargli le faces(in quanto id del giocatore creato da dentro pes, il gioco nn lo riconosce numericamente parlando) o aspetti che la konami li crei nei successivi dlc oppure devi prendere i giocatori fake con un id inferiore al 300000 e poi puoi mettergli le faces. almeno nel 16 è così e credo valga lo stesso per il 17.

    Si penso porprio sia così, quindi aspettiamo che ci sia una situazione stabile e poi vediamo quanto si può fare, ripeto l anno socrso riuscci a trovare numerosi id liberi e mi son proprio divertito, vediamo cosa si potrà fare quest anno! ;)
     
    Top
    .
  2. FeniceBlu1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, con il fix dei cori l'aggiornamento è pronto o stiamo aspettando ancora qualcosa? tipo il fix dell'Edit?
     
    Top
    .
  3. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 18/11/2016, 17:04) 
    CITAZIONE (dave74 @ 18/11/2016, 16:42) 
    nn credo ti convenga crearli,perchè poi nn puoi abbinargli le faces(in quanto id del giocatore creato da dentro pes, il gioco nn lo riconosce numericamente parlando) o aspetti che la konami li crei nei successivi dlc oppure devi prendere i giocatori fake con un id inferiore al 300000 e poi puoi mettergli le faces. almeno nel 16 è così e credo valga lo stesso per il 17.

    Anche quelli con id 200000 non sono leggibili le face,quindi da 0 a 199999 si (quelli esistenti ovviamente)
    L anno scorso abbiamo creato troppi player da zero,é vero che sono belli in master averli,però si crea solo confusione,specie se siamo al dlc 1 by Konami...

    si giusto era il 199999 bravo.
    esatto gli conviene attendere. poi va be se uno vuole edita per conto suo e non segue piu gli sviluppi della konami( ci perde poco sia chiaro tanto i boots kit ecc uno li cerca in rete fa i cpk e via).
    importante potrebbe esser il dlc del mercato invernale in quanto ci saranno dei giovani già creati nel frattempo dalla konami tipo pinkopalla che se esce un viso hai già il cpk esatto.
    mentre prima dovevi estrarre\importare i valori del tuo realefake immetterli in uno libero.questo solo con il tool.poi scompattare il cpk del volto inserire nuovo id ricreare il cpk.sul reale fake andare a ricreare un altro giocatore.lavoro inutile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dave74 @ 18/11/2016, 17:27) 
    CITAZIONE (Sila @ 18/11/2016, 17:04) 
    Anche quelli con id 200000 non sono leggibili le face,quindi da 0 a 199999 si (quelli esistenti ovviamente)
    L anno scorso abbiamo creato troppi player da zero,é vero che sono belli in master averli,però si crea solo confusione,specie se siamo al dlc 1 by Konami...

    si giusto era il 199999 bravo.
    esatto gli conviene attendere. poi va be se uno vuole edita per conto suo e non segue piu gli sviluppi della konami( ci perde poco sia chiaro tanto i boots kit ecc uno li cerca in rete fa i cpk e via).
    importante potrebbe esser il dlc del mercato invernale in quanto ci saranno dei giovani già creati nel frattempo dalla konami tipo pinkopalla che se esce un viso hai già il cpk esatto.
    mentre prima dovevi estrarre\importare i valori del tuo realefake immetterli in uno libero.questo solo con il tool.poi scompattare il cpk del volto inserire nuovo id ricreare il cpk.sul reale fake andare a ricreare un altro giocatore.lavoro inutile

    Allora,dipende sempre cosa soggetivamente interessa ad ognuno. Per esempio a me del mercato invernale non interessa, essendo un appassionato di ML mi piace giocare con la situazione di partenza senza modifiche successive, ma questo è un gusto personale.

    L anno scorso a causa di 300mila aggiornamenti appena ad Aprile il gioco si presentava decente, e in estate l' ho completato con tutti i players giovani promesse con valori e faces. Morale ho passsato più tempo ad aggiornarlo che a giocare una stagione completa.

    Quindi quest'anno, di quello che fa KONAMI non mi interesso, perchè già è una seccatura come viene proposto il gioco (altamente incompleto) e quindi per quanto mi riguarda appena finiamo questa prima fase,mi disconetto dall' online e mi godo il gioco creando tutto quello che completa il gioco.

    Chiaramente poi per chi invece è amante dell' online questa è un altra storia, forse mi farò una doppia installazione, una su virtuale così la utilizzo quando mi gira di giocare on line :) :) :)
     
    Top
    .
  5. dave74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo è soggettivo.pure a me piace staccarmi dalla konami.
    noi abbiamo portato avanti la patch di ewwe del 16 fino al dlc 4 con hellisangel(ove io mi son staccato dal progetto fermandomi al dlc2 europei copamerica ecc inclusi).
    purtroppo, l'utenza come esce qualcosa konami piange e quindi chi crea gli tocca aggiornare ecc(sempre se gli vada)
     
    Top
    .
  6. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo leggo tutto ciò che avete scritto :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Viterbo/Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ewwe @ 18/11/2016, 18:32) 
    Dopo leggo tutto ciò che avete scritto :asd:

    Ok grande. attendo risposta :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Ewwe manca solo il fix edit shortname?
     
    Top
    .
  9. pioss9933
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire raga edit shortname??
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    La correzione dei nomi nello scoreboard
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Perdonatemi ragazzi, forse mi sono perso qualcosa: non manca anche il fix dell'edit?
     
    Top
    .
  12. pioss9933
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve sistemare anche il Chant.cpk i cori e gli inni che davano problemi
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ewwe
    Nesa24 sta lavorando ad un editor:
    https://www.evo-web.co.uk/threads/pes2017-...gestions.77028/
     
    Top
    .
  14. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciò ma l'edit per questa versione niente?...rimane quello già esistente?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enk @ 18/11/2016, 21:22) 
    Ciò ma l'edit per questa versione niente?...rimane quello già esistente?

    è stato rilasciato appena 3 giorni fà eh :lol:
     
    Top
    .
1256 replies since 16/11/2016, 15:58   36746 views
  Share  
.