PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 23/12/2016, 19:11) 
    Ma come lo lanci il gioco?
    La galaxy pulita, ti parte?
    Credo sia da cambiare l'exe perché quello della galaxy é diverso. Vedi se hai quello precedente. Il gioco è Steam o CPY?
    Se hai steam vai su libreria tasto destro su PES2017 e fai verifica integrità della cache. aspetti che ti riscarichi i file, rimetti la mia cartella dovumenti e riprovi.
    Se hai il CPY copia i file modificati CPY che sono nel pacchetto apposito nella cartella principale del gioco
    Nelle mie modifiche non ci sono exe, quindi non credo dipenda da quello. Prova anche a sostituire i DLC (se ha il CPY, se no Steam te li riscarica automaticamente facendo il procedimento di prima.

    Il gioco l'ho lanciato da steam....la galaxy pulita va alla perfezione....la cartella documenti non da' problemi ma sono i due cpk....se io lancio la galaxy senza i due cpk e con il tuo nuovo save in documenti il gioco parte quindi il problema sono i cpk...
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89791 views
  Share  
.