PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il MoRo 85
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 20/3/2017, 21:38) 
    CITAZIONE (IggyZW @ 20/3/2017, 21:35) 
    Ciao a tutti, io ho seguito la guida ma ho un problema di base. Nonostante abbia seguito i passaggi, non riesco ad avviare il gioco dal selector, non riesce a trovarmi il Settings.exe, e quando avvio l'exe di gioco non parte proprio. Ho provato ad avviare prima il sider e poi il gioco ma così facendo le modifiche che scelgo nel selector non vengono prese in considerazione... Mi sfugge qualcosa?

    Fammi uno screen della cartella principale di pes

    Ciao Kilay, allora dopo varie prove e tentativi, come da te suggeritomi e tra mettere e togliere i vari Sweet_FX, Visuals etc. sono venuto a capo del problema, che non ha a che fare con la MOD, descrivo in breve i passaggi, magari per caso qualcuno non lo sapesse e ha i miei stessi problemi:
    piccola premessa io gioco a PES su un portatile (causa lavoro)
    PES laggava perchè in pratica era impostata come scheda video primaria quella di base e non la dedicata. (GeForce 940MX GDDR5 2GB)
    poi fatto questo passaggio, laggava ancora e quindi ho fatto un altro tentativo e in pratica era una (concedetemelo) STRONZATA, dovevo avere il portatile attaccato alla rete elettrica per usufruire delle massime prestazioni.
    Finalmente dopo una settimana mi sono potuto godere PES & MOD...al massimo e in tutto il suo splendore grazie a KILAY e a chi ha collaborato.
    Unico neo..........non avere le squadre aggiornate al calciomercato di gennaio...Kilay pensaci ;) Grazie per il supporto, il lavoro e la disponibilità.
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89797 views
  Share  
.