PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, purtroppo non ho una lista con tutti i giocatori fake doppi ho tolto quelli che ho riconosciuto, se ce l'hai e me la passi o se vuoi farlo tu e passarmi poi l'edit non ci sono problemi :) io ci faccio un copia base sopra di un giocatore creato (xxxxx 50 anni con 40 di overall :) )
    Adesso inizio inizio a cancellare (o meglio sovrascrivere) tutti quelli con nome dup (che credo li abbiano messi quelli della galaxy)

    EDIT
    Tolto un altro po' di fake, adesso mi documento e vedo di toglierli tutti :) intanto uploado le modifiche.

    Edited by kilay - 24/12/2016, 03:14
     
    Top
    .
  2. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 24/12/2016, 00:38) 
    Ok, purtroppo non ho una lista con tutti i giocatori fake doppi ho tolto quelli che ho riconosciuto, se ce l'hai e me la passi o se vuoi farlo tu e passarmi poi l'edit non ci sono problemi :) io ci faccio un copia base sopra di un giocatore creato (xxxxx 50 anni con 40 di overall :) )
    Adesso inizio inizio a cancellare (o meglio sovrascrivere) tutti quelli con nome dup (che credo li abbiano messi quelli della galaxy)

    ho messo i file in prima pagina e adesso è ok...sono spariti i legend fake con overall potenti in svincolati!
    riguardo ai doppioni non ho capito!!???
     
    Top
    .
  3. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono i doppioni fake di galles,ghana,algeria,islanda,iran ecc insomma tutte le nazionali fake del gioco originale, quelli sono da togliere, e un botto di brasiliani.
    Comunque per il resto funziona tutto? E l'Amburgo che aveva?
     
    Top
    .
  4. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok,non ho molto tempo sti giorni,ti do una mano dopo il 26,se riesco.
    L Amburgo con il vecchio file edit aveva 4 5 player piccoli piccoli in mezzo al campo invece con i file nuovi sono tornati normali!
     
    Top
    .
  5. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 24/12/2016, 07:32) 
    Ah ok,non ho molto tempo sti giorni,ti do una mano dopo il 26,se riesco.
    L Amburgo con il vecchio file edit aveva 4 5 player piccoli piccoli in mezzo al campo invece con i file nuovi sono tornati normali!

    Aahah, ok grazie, cmq li ho tolto già quasi tutti, c'è ne sono altri con overall ridicoli che alla fin fine non è che creino grandi problemi.
    Cmq ho aggiunto la rosa del Krasnodar e adesso uploado , nell'edit ho tolto almeno un altro centinaio di fake :) (ma quanto è ingrassato Shalimov, io me lo ricordavo all'inter secco secco ,adesso è un baule)
     
    Top
    .
  6. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesci a farmi una lista delle team da sistemare e mi dici quale sito prendi i dati dei player?
    Così ti aiuto e manteniamo la stessa linea!
     
    Top
    .
  7. kilay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la rosa dello Sparta Praga.
     
    Top
    .
  8. kilay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la rosa dell'Astana.
     
    Top
    .
  9. kilay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la rosa dell'Apoel.
     
    Top
    .
  10. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay ho appena messo l'edit aggiornato del 26 ma stesso problema
    Attached Image
    Screenshot3985

     
    Top
    .
  11. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me funziona tutto,avrai sbagliato di sicuro il procedimento ultras....
    kilay ho appena provato il facepack che ho creato per la ewwe's (quello da 8,50 gb) e funziona alla perfefione anche sulla galaxy,chiunque vuole inserirla per avere un bel pò di face (2400) può utilizzarla anche qui sulla tua mod!
    intanto sto preparando un altro facepack che nominerò diversamente
     
    Top
    .
  12. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me funziona tutto mettendo i file in questo modo:
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Ultrà la Mod di kilay è composta non solo dall'edit ma ci sono anche 2 cpk che vanno messi per ultimi nel dpfile. Sta scritto in prima pagina.
     
    Top
    .
  14. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 26/12/2016, 12:56) 
    da me funziona tutto,avrai sbagliato di sicuro il procedimento ultras....
    kilay ho appena provato il facepack che ho creato per la ewwe's (quello da 8,50 gb) e funziona alla perfefione anche sulla galaxy,chiunque vuole inserirla per avere un bel pò di face (2400) può utilizzarla anche qui sulla tua mod!
    intanto sto preparando un altro facepack che nominerò diversamente

    ti allego cartella save e dpfilelist dove sbaglio?




    PS. ho provato a mettere la sua mod per ultima nel dpfilelist ma stesso problema, sila mi carichi la tua cartella save se non ti dispiace grazie mille
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  15. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultrà leva proevo_simstats dal dpfile è quello che ti sballa tutto.
    Sila ottimo per il facepack, saranno poi solo da controllare gli ID di queste europee che ho aggiunto, sperando non sia da relinkare altro. Cmq ottima notizia. Però mi sembra che le tedesche che ha messo Ewwe abbiano altri ID rispetto alla Galaxy, buttaci un occhio :)

    Edited by kilay - 26/12/2016, 13:30
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89791 views
  Share  
.