PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IggyZW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho seguito la guida ma ho un problema di base. Nonostante abbia seguito i passaggi, non riesco ad avviare il gioco dal selector, non riesce a trovarmi il Settings.exe, e quando avvio l'exe di gioco non parte proprio. Ho provato ad avviare prima il sider e poi il gioco ma così facendo le modifiche che scelgo nel selector non vengono prese in considerazione... Mi sfugge qualcosa?
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 20/3/2017, 21:19) 
    Sei un grande! Master.

    Calma, che mi incasina tutti gli allenatori... Devo trovare una soluzione diversa. Se devo iniziare a hexeditare lascio perdere..
     
    Top
    .
  3. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IggyZW @ 20/3/2017, 21:35) 
    Ciao a tutti, io ho seguito la guida ma ho un problema di base. Nonostante abbia seguito i passaggi, non riesco ad avviare il gioco dal selector, non riesce a trovarmi il Settings.exe, e quando avvio l'exe di gioco non parte proprio. Ho provato ad avviare prima il sider e poi il gioco ma così facendo le modifiche che scelgo nel selector non vengono prese in considerazione... Mi sfugge qualcosa?

    Fammi uno screen della cartella principale di pes
     
    Top
    .
  4. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io chiedo, se fosse possibile, altrimenti non cambia nulla..
    mettere i capelli normali a messi e perisic che così non si possono vedere?
     
    Top
    .
  5. IggyZW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 20/3/2017, 21:38) 
    CITAZIONE (IggyZW @ 20/3/2017, 21:35) 
    Ciao a tutti, io ho seguito la guida ma ho un problema di base. Nonostante abbia seguito i passaggi, non riesco ad avviare il gioco dal selector, non riesce a trovarmi il Settings.exe, e quando avvio l'exe di gioco non parte proprio. Ho provato ad avviare prima il sider e poi il gioco ma così facendo le modifiche che scelgo nel selector non vengono prese in considerazione... Mi sfugge qualcosa?

    Fammi uno screen della cartella principale di pes

    Ok risolto il problema, scusa per la perdita di tempo lol

    Edited by IggyZW - 20/3/2017, 22:01
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 20/3/2017, 21:38) 
    CITAZIONE (IggyZW @ 20/3/2017, 21:35) 
    Ciao a tutti, io ho seguito la guida ma ho un problema di base. Nonostante abbia seguito i passaggi, non riesco ad avviare il gioco dal selector, non riesce a trovarmi il Settings.exe, e quando avvio l'exe di gioco non parte proprio. Ho provato ad avviare prima il sider e poi il gioco ma così facendo le modifiche che scelgo nel selector non vengono prese in considerazione... Mi sfugge qualcosa?

    Fammi uno screen della cartella principale di pes

    Ciao Kilay, allora dopo varie prove e tentativi, come da te suggeritomi e tra mettere e togliere i vari Sweet_FX, Visuals etc. sono venuto a capo del problema, che non ha a che fare con la MOD, descrivo in breve i passaggi, magari per caso qualcuno non lo sapesse e ha i miei stessi problemi:
    piccola premessa io gioco a PES su un portatile (causa lavoro)
    PES laggava perchè in pratica era impostata come scheda video primaria quella di base e non la dedicata. (GeForce 940MX GDDR5 2GB)
    poi fatto questo passaggio, laggava ancora e quindi ho fatto un altro tentativo e in pratica era una (concedetemelo) STRONZATA, dovevo avere il portatile attaccato alla rete elettrica per usufruire delle massime prestazioni.
    Finalmente dopo una settimana mi sono potuto godere PES & MOD...al massimo e in tutto il suo splendore grazie a KILAY e a chi ha collaborato.
    Unico neo..........non avere le squadre aggiornate al calciomercato di gennaio...Kilay pensaci ;) Grazie per il supporto, il lavoro e la disponibilità.
     
    Top
    .
  7. Pigroforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come lo usate il gameplay Immortal o Alex, a velocità normale o -1 ???
     
    Top
    .
  8. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PRINCIPINO 85 @ 20/3/2017, 22:02) 
    CITAZIONE (kilay @ 20/3/2017, 21:38) 
    Fammi uno screen della cartella principale di pes

    Ciao Kilay, allora dopo varie prove e tentativi, come da te suggeritomi e tra mettere e togliere i vari Sweet_FX, Visuals etc. sono venuto a capo del problema, che non ha a che fare con la MOD, descrivo in breve i passaggi, magari per caso qualcuno non lo sapesse e ha i miei stessi problemi:
    piccola premessa io gioco a PES su un portatile (causa lavoro)
    PES laggava perchè in pratica era impostata come scheda video primaria quella di base e non la dedicata. (GeForce 940MX GDDR5 2GB)
    poi fatto questo passaggio, laggava ancora e quindi ho fatto un altro tentativo e in pratica era una (concedetemelo) STRONZATA, dovevo avere il portatile attaccato alla rete elettrica per usufruire delle massime prestazioni.
    Finalmente dopo una settimana mi sono potuto godere PES & MOD...al massimo e in tutto il suo splendore grazie a KILAY e a chi ha collaborato.
    Unico neo..........non avere le squadre aggiornate al calciomercato di gennaio...Kilay pensaci ;) Grazie per il supporto, il lavoro e la disponibilità.

    Grazie, alla fine era solo la scheda video integrata, bene. Per il mercato ti rispondo così :D (e questi sono solo i 5 maggiori campionati)

    www.theguardian.com/football/ng-in...ews-interactive

    e aggiungo che fare un mercato preciso è impossibile in quanto avresti cmq tutte le squadre sudamericane e asiatiche che si fanno una stagione con la rosa dell'anno successivo. Già così senza trasferimenti si è dovuti scendere a compromessi. Inoltre io con l'edit che rilascio ci gioco e quindi non se ne parla, se qualcuno vuole è libero di farlo ,nessuno glielo vieta

    Poi gentilmente qualcuno mi puo' spiegare il senso intrinseco di avere le rose aggiornate a gennaio 2017?
    Realismo di qua, realismo di là, e poi iniziate il campionato con le rose di 6 mesi dopo?

    CITAZIONE (okprova123 @ 20/3/2017, 21:44) 
    io chiedo, se fosse possibile, altrimenti non cambia nulla..
    mettere i capelli normali a messi e perisic che così non si possono vedere?

    Messi lo sistemo a breve che sto lavorando ad un altra cosina carina :P

    Perisic adesso vedo se c'è una face decente con dei capelli senza vernice.

    Cmq per gli inni ho risolto, adesso repakko un po di roba e metto in upload :P

    CITAZIONE (Pigroforever @ 20/3/2017, 22:59) 
    Ma come lo usate il gameplay Immortal o Alex, a velocità normale o -1 ???

    Gameplay a -1 io, anche se tanti so che usano -2
     
    Top
    .
  9. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA

    PUNTO 4A AGGIORNATO IL DB AGGIUNGENDO GLI INNI NAZIONALI.


    Nel dpfilelist non dovete modificare nulla.

    Avverto che anch'io avevo provato solo la versione 2 di Kanat, ma senza modificarla mi creava problemi con gli allenatori che si sballavano e perdevano la foto. Adesso funziona e salva correttamente (prima non riuscivo più a cambiar la foto,quindi credo si fosse incasinato qualcosa),inoltre ho implementato anche gli aggiornamenti del pack v.3 (che il creatore ha rilasciato incompleto, servono sia il 2 che il 3)

    Adesso ho creato un facepack unico da 16 GB e inizio a uploadarlo. Almeno rimuoviamo un po di file, e poi piano piano voglio accorciare il più possibile il dpfilelist, eliminando i file inutili. Adesso fare un cpk unico è esagerato, ma dividere db, kit e face è già un'ottima cosa. Ovviamente alcuni cpk per il corretto funzionamento del selettore li dovrò lasciare singoli, ma anche tanti file della galaxy vecchi si possono accorpare in uno solo.
    Ovviamente non sarà obbligatorio.

    Edited by kilay - 21/3/2017, 12:30
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di perisic ho trovato solo quello konami senza i capelli pittati

    perisic
     
    Top
    .
  11. Jericho85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il facepack unico contiene tutte le face raggruppate o ci sono delle aggiunte?
     
    Top
    .
  12. kilay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jericho85 @ 21/3/2017, 07:06) 
    Ma il facepack unico contiene tutte le face raggruppate o ci sono delle aggiunte?

    No, è appunto per avere quelle da non toccare e farne uno più piccolo e più gestibile per aggiungerne o sotituirne di errate.
     
    Top
    .
  13. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay, in prima pagina risulta il 4A aggiornato al 21/03.
    Come fai poi ad avere i loghi tondi delle squadre, quelli che si vedono nel video degli inni?
    Grazie
     
    Top
    .
  14. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In prima pagina era giusto.
    I loghi rotondi dovrebbero arrivare dal menu. Gstyle se non mi sbaglio.
     
    Top
    .
  15. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 21/3/2017, 12:31) 
    In prima pagina era giusto.
    I loghi rotondi dovrebbero arrivare dal menu. Gstyle se non mi sbaglio.

    Ok, comunque ho il menù G-style ma non ho i loghi tondi; invece se volessi rimettere i loghi quelli vecchi qual'è il cpk in questione che non ricordo?
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89797 views
  Share  
.