PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nistino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai miei tempi quando sproteggevamo i giochi del commodore 64 era uso mettere anche nomi e contatti degli hacker, la gente chiamava per sapere come andare avanti in The last ninja oppure richieste più varie ma mai per ringraziare. Ecco mi avete riportato a quei tempi.
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nistino @ 3/4/2017, 16:37) 
    Ai miei tempi quando sproteggevamo i giochi del commodore 64 era uso mettere anche nomi e contatti degli hacker, la gente chiamava per sapere come andare avanti in The last ninja oppure richieste più varie ma mai per ringraziare. Ecco mi avete riportato a quei tempi.

    Mi hai fatto ricordare il quadernino su cui avevo scritto i numerini per ricordarmi quando si avviava il gioco, io e i miei cuginetti. Con dei giochi inguardibili :P, ma all'epoca spopolavano. Tutti su cassetta. Ah bei tempi.

    CITAZIONE (Mali @ 3/4/2017, 16:33) 
    ahhhh è arrivato Aladino e la sua lampada dei desideri, visto che l'hai fatto per l' italia vedi di farlo anche per gli altri stadi senza lasciare lavori a metà, qui si vede il tuo MODUS OPERANDI del 4c 5f 2d etc etc fa le cose poi non si capisce na mazza. Guarda che a me sembra chiarissimo con le date, si capisce che ogni voce è stata aggiornata a quel giorno specifico, quindi la logica mi dice che dal 24 in poi ogni cosa è stata aggiornata in quel momento, va da se che se è dopo la data di uscita della patch siano cose da installare. Dovresti capirlo pure tu nonostante sia un racatta palle. Se dai una mano dalla fino in fondo, se no non screditare e lasciare tutto a metà! Bella roba.

    Con questo tuo atteggiamento (visto che fai considerazioni sul mio) sicuramento lo farò... (sai non credo sia il lavoro che deve svolgere un raccattapalle)

    Va da se che io se leggo ultimo aggiornamento 26/03 all'inizio della pagina e ho aggiornato il 27 l'aggiornamento del 29 lo salto...

    Mq adesso dovrebbe aver corretto.

    Edited by kilay - 3/4/2017, 17:01
     
    Top
    .
  3. nistino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 3/4/2017, 16:43) 
    CITAZIONE (nistino @ 3/4/2017, 16:37) 
    Ai miei tempi quando sproteggevamo i giochi del commodore 64 era uso mettere anche nomi e contatti degli hacker, la gente chiamava per sapere come andare avanti in The last ninja oppure richieste più varie ma mai per ringraziare. Ecco mi avete riportato a quei tempi.

    Mi hai fatto ricordare il quadernino su cui avevo scritto i numerini per ricordarmi quando si avviava il gioco, io e i miei cuginetti. Con dei giochi inguardibili :P, ma all'epoca spopolavano. Tutti su cassetta. Ah bei tempi.

    Il più odioso di tutti era Il cavaliere mascherato cioè Zorro che saltava sui tetti con quella musichetta che ti annientava, mio figlio ci giocava per ore fino a che la cassetta è stata spaccata.
     
    Top
    .
  4. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nistino @ 3/4/2017, 17:09) 
    CITAZIONE (kilay @ 3/4/2017, 16:43) 
    Mi hai fatto ricordare il quadernino su cui avevo scritto i numerini per ricordarmi quando si avviava il gioco, io e i miei cuginetti. Con dei giochi inguardibili :P, ma all'epoca spopolavano. Tutti su cassetta. Ah bei tempi.

    Il più odioso di tutti era Il cavaliere mascherato cioè Zorro che saltava sui tetti con quella musichetta che ti annientava, mio figlio ci giocava per ore fino a che la cassetta è stata spaccata.

    Io mi ricordo gauntlet e mission impossible... le musiche erano qualcosa di terribile....
     
    Top
    .
  5. Mali
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 3/4/2017, 16:43) 
    CITAZIONE (nistino @ 3/4/2017, 16:37) 
    Ai miei tempi quando sproteggevamo i giochi del commodore 64 era uso mettere anche nomi e contatti degli hacker, la gente chiamava per sapere come andare avanti in The last ninja oppure richieste più varie ma mai per ringraziare. Ecco mi avete riportato a quei tempi.

    Mi hai fatto ricordare il quadernino su cui avevo scritto i numerini per ricordarmi quando si avviava il gioco, io e i miei cuginetti. Con dei giochi inguardibili :P, ma all'epoca spopolavano. Tutti su cassetta. Ah bei tempi.

    CITAZIONE (Mali @ 3/4/2017, 16:33) 
    ahhhh è arrivato Aladino e la sua lampada dei desideri, visto che l'hai fatto per l' italia vedi di farlo anche per gli altri stadi senza lasciare lavori a metà, qui si vede il tuo MODUS OPERANDI del 4c 5f 2d etc etc fa le cose poi non si capisce na mazza. Guarda che a me sembra chiarissimo con le date, si capisce che ogni voce è stata aggiornata a quel giorno specifico, quindi la logica mi dice che dal 24 in poi ogni cosa è stata aggiornata in quel momento, va da se che se è dopo la data di uscita della patch siano cose da installare. Dovresti capirlo pure tu nonostante sia un racatta palle. Se dai una mano dalla fino in fondo, se no non screditare e lasciare tutto a metà! Bella roba.

    Con questo tuo atteggiamento (visto che fai considerazioni sul mio) sicuramento lo farò... (sai non credo sia il lavoro che deve svolgere un raccattapalle)

    Va da se che io se leggo ultimo aggiornamento 26/03 all'inizio della pagina e ho aggiornato il 27 l'aggiornamento del 29 lo salto...

    Mq adesso dovrebbe aver corretto.

    Allora Sommo Sacerdote, ha intenzione di completare il fix degli stadi o deve fare tutto Ethan? I tattoo non sono facili da fare quindi mi aspetto il suo aiuto vista la sua capacità. Si ho visto che ha scritto un aggiornamento, ci sta, anche se rimango della mia idea del 4b 3f 7j..


    Questo topic si è ridotto a un mercato rionale dove si parla del come eravamo, questo topic non riesce a mantenere un etichetta seria a causa di un autore acido e confusionario.
     
    Top
    .
  6. FeniceBlu1
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco. Invece di fare un monumento a questi due che ci permettono di avere gratis un gioco fantastico e completo (altrimenti sai che bello l'originale della Konami...)facciamo anche polemica?
    Certe volte sarei per il ban
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    Ciao Mali, io ti ringrazio della stima, ma io credo che il tuo problema sia che hai trovato poca disponibilità da parte di Kilay.

    Pero' devi anche capire che siamo seguiti da migliaia di persone, e moltissimi ci scrivono e non sempre si ha la forza di rispondere a tutti, visto che oltre alle ore passate al pc abbiamo anche una vita, per il resto la collaborazione c'è, Kilay ha fatto molte cose io ne ho fatte molte altre va bene così, l' importante che siamo riusciti dove volevamo arrivare, cioè dare agli utenti una patch completa, e senza presunzione forse la più completa nel web, con due alternative a seconda dei gusti dell' utente.

    Grazie comunque per seguirci e di apprezzare il nostro lavoro.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Mali, personalmente credo tu abbia esagerato! Sei arrivato tu su questo thread! Nessuno ti ha invitato! hai chiesto aiuto e ti è stato dato. Questa patch o quella di Ethan sono il meglio che puoi trovare su pes 17. È stata fatta con enormi sforzi e sacrifici dai migliori editers di OIC ed evo web. Ricordati che come tutti sei un ospite in un thread di cui il padrone di casa è kilay. Puoi dissentire e/o criticare ma cerca di farlo in maniera costruttiva e soprattutto con educazione. Ho seguito la nascita delle patch di kilay ed Ethan sin dall'inizio ed anche a me è successo di starne lontano per qualche tempo ma poi MI È BASTATO LEGGERE CON ATTENZIONE per recuperare i Files che mi erano sfuggiti (senza giocare alla battaglia navale). Kilay ed Ethan2 rispondono a tutti ed a tutte le domande con pazienza ed aggiungo MOLTA PAZIENZA. Massacrare gli editers con MP credendo così di essere "privilegiati" nella velocità o personalizzazione delle risposte francamente lo ritengo controproducente per tutti. Ora in tutta sincerità se questo thread non ti piace perché ritieni kilay un "raccattapalle" borioso e pieno di sé puoi fare solo una cosa:ringraziare per quello che ti è stato dato ed in punta di piedi uscire per andare a trovare ciò che ritieni sia meglio per te (soprattutto un editers che sia alla tua altezza! ). A noi Master kilay piace per quello che è e ti assicuro.che non è NULLA di ciò che tu pensi o scrivi. C1 b3 a4 qui non si gioca alla battaglia navale!!! Si legge si studia si sta svegli la notte e poi si realizzano aggiornamenti continui e continue novità messe a disposizione di tutti per il piacere di dare a tutti il meglio che si può e queste persone lo fanno GRATIS sacrificando il loro tempo e i loro personali interessi (alcuni togliendo tempo anche alle loro famiglie). CAVOLO ma è davvero così DIFFICILE DIRE QUALCHE VOLTA UN SEMPLICE GRAZIE?
     
    Top
    .
  9. nistino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un forum di poesie solo per aver fatto notare una metrica errata sono stato bannato senza appello.
    Qui Kilay ha fatto il signore fino a ora, poi però anche per i signori esiste un limite alla strafottenza.
     
    Top
    .
  10. Sila®
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao kilay ma la tua patch posso metterla su pes 6?
    Ahahahaahahhaha
    Ma dai non stare li a scrivere per gente che vuole solo che ci abbandoni tutti per non si sa quale motivo,penso per ammazzare il tempo,vai avanti ed aiutaci sempre come fai non fare la stessa fine di tanti bravissimi editer che per gente.del genere ci ha lasciato (guarda ewwe,vangheljs,hellisangel etc erc)
    Non cadere nella.trappola!
    Grazie per quello che fai ed io posso capirlo perché solo chi di notte ,di giorno sempre sta ad editare e creare qualcosa per tutti può capirlo!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (incas36 @ 3/4/2017, 18:10) 
    Mali, personalmente credo tu abbia esagerato! Sei arrivato tu su questo thread! Nessuno ti ha invitato! hai chiesto aiuto e ti è stato dato. Questa patch o quella di Ethan sono il meglio che puoi trovare su pes 17. È stata fatta con enormi sforzi e sacrifici dai migliori editers di OIC ed evo web. Ricordati che come tutti sei un ospite in un thread di cui il padrone di casa è kilay. Puoi dissentire e/o criticare ma cerca di farlo in maniera costruttiva e soprattutto con educazione. Ho seguito la nascita delle patch di kilay ed Ethan sin dall'inizio ed anche a me è successo di starne lontano per qualche tempo ma poi MI È BASTATO LEGGERE CON ATTENZIONE per recuperare i Files che mi erano sfuggiti (senza giocare alla battaglia navale). Kilay ed Ethan2 rispondono a tutti ed a tutte le domande con pazienza ed aggiungo MOLTA PAZIENZA. Massacrare gli editers con MP credendo così di essere "privilegiati" nella velocità o personalizzazione delle risposte francamente lo ritengo controproducente per tutti. Ora in tutta sincerità se questo thread non ti piace perché ritieni kilay un "raccattapalle" borioso e pieno di sé puoi fare solo una cosa:ringraziare per quello che ti è stato dato ed in punta di piedi uscire per andare a trovare ciò che ritieni sia meglio per te (soprattutto un editers che sia alla tua altezza! ). A noi Master kilay piace per quello che è e ti assicuro.che non è NULLA di ciò che tu pensi o scrivi. C1 b3 a4 qui non si gioca alla battaglia navale!!! Si legge si studia si sta svegli la notte e poi si realizzano aggiornamenti continui e continue novità messe a disposizione di tutti per il piacere di dare a tutti il meglio che si può e queste persone lo fanno GRATIS sacrificando il loro tempo e i loro personali interessi (alcuni togliendo tempo anche alle loro famiglie). CAVOLO ma è davvero così DIFFICILE DIRE QUALCHE VOLTA UN SEMPLICE GRAZIE?

    meno male he l'hai scritto tu perchè altrimenti sarei stato tacciato di essere troppo di parte
    kilay è stato anche troppo signore nel non rispondere a tono a bambinate come "sommo sacerdote" o "raccattapalle" perchè io ti avrei già mandato a fare in culo con lo stress di stare dietro ad un patch, messaggi private e cazzate del genere.. sei un "seguace" di Ethan? Buon per te ma non rompere le palle agli altri
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Mali...non fosse per gli editer giocheresti pes con i pigiamini...
     
    Top
    .
  13. scaligero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kilay da qualche giorno con i nuovi aggiornamenti non mi funziona piu niente avvio(seguendo la tua guida ) dal selettore scegliendo il DPFileList creato con i ruoi cpk il gioco parte ma come carica pagina bianca della Konami si chiude tutto.
    Io ho ancora la pesgalaxy 2.0 piu la tua mod.. mi conviene reinstallare pes da zero e aggiungere solo la tua mod ??
    Grazie
     
    Top
    .
  14. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scaligero @ 3/4/2017, 21:46) 
    Ciao Kilay da qualche giorno con i nuovi aggiornamenti non mi funziona piu niente avvio(seguendo la tua guida ) dal selettore scegliendo il DPFileList creato con i ruoi cpk il gioco parte ma come carica pagina bianca della Konami si chiude tutto.
    Io ho ancora la pesgalaxy 2.0 piu la tua mod.. mi conviene reinstallare pes da zero e aggiungere solo la tua mod ??
    Grazie

    Dici il mio selettore o quello della galaxy? Cmq fammi uno screen del tuo dpfilelist.
     
    Top
    .
  15. pioss9933
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay è il miglioreeeee anzi MIGLIORE
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89791 views
  Share  
.