ULTIMATE FACEPACK SILA

3.540 volti per le vostre patch e zero doppioni, funziona su tutte le patch di PES 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sila
        +13   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ULTIMATE FACEPACK SILA:



    Facepack Sila (Solo ID Konami per tutte le patch in rete - Only ID Konami for all patch in web)

    3540 faces

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sila Tattoo (Facoltativo - Optional)

    420 tattoo's

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Facepack Sila-no-tattoo)
    SINGLE LINK : https://drive.google.com/file/d/0By0YBmiEv...iew?usp=sharing
    ATTENZIONE!!!
    (Questi 50 volti se vengono inseriti nel gioco vanno in contrasto con i file Tattoo,effetto zombi,inserirli SOLO SE NON si usano i Tattoo.
    These 50 faces if inserted in the game are in contrast to the Tattoo files,zombie effect,INSERT ONLY IF YOU DO NOT USE TATTOO.)
    47 faces

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Facepack-Mod-Kilay-Galaxy (Solo per la patch-mod di Kilay - Only patch-mod of Kilay ---- https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=59417042 )

    846 faces

    Credits: ALL FACEMAKER IN THE WEB

    Edited by Simo 88 - 20/5/2017, 12:43
     
    Top
    .
  2. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sila sto scaricando il tuo pack perchè per un caso sfortunato ho cancellato tutta la patch galaxy e la mod di kilay con il tuo pack face, ora sto scaricando di nuovo ma il torrent non è molto veloce scarica sui 300kb
     
    Top
    .
  3. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 7/1/2017, 12:38) 
    sila sto scaricando il tuo pack perchè per un caso sfortunato ho cancellato tutta la patch galaxy e la mod di kilay con il tuo pack face, ora sto scaricando di nuovo ma il torrent non è molto veloce scarica sui 300kb

    ,lo sò che è lento e non sò nemmeno il motivo,una volta ho letto che se più persone scaricano aumenta la velocità...non saprei comunque ma il mio voler implementare non smette di fermermi,ho inserito altre 30 faces dal web stanotte e adesso cerco un altra soluzione che forse ho trovato ma ci vuole un pò di tempo tra upload e spacchettamento zip!
    volevo mettere anche quelle con i tattoo ma c'è un bug bello evidente,quindi resto col fatto che sono opzionali i tattoo...
    vi terrò aggiornati!
     
    Top
    .
  4. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto dei tracker...controlla adesso!
     
    Top
    .
  5. Tequila'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sila.GRAZIE. Io non l'ho ancora scaricato, ma in queste ore lo faro'.
    Serviva veramente un cpk che raccogliesse tutti i volti.
    Una sola domanda al volo.Hai per caso inserito anche italian facepack ?(seria a e B)
     
    Top
    .
  6. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio...E grazie a Dave74 anche le più belle...
     
    Top
    .
  7. Tequila'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo :app: .
     
    Top
    .
  8. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao grande..volendo si possono aggiungere altri volti oltre ai tuoi?? aspetto con ansia il link...utorrent NO GOOD ;)
     
    Top
    .
  9. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 8/1/2017, 11:37) 
    Ciao grande..volendo si possono aggiungere altri volti oltre ai tuoi?? aspetto con ansia il link...utorrent NO GOOD ;)

    in che senso audi?
    hai altri pack disposizione?
    nella mod di kilay per il momento funzionano 7 8 pacchetti non credo che se si metta questo altri non ne funzionano!!!
    sto uppando tutto su un sito che mi permette di caricare 2gb alla volta!
     
    Top
    .
  10. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il mio preso in giro qua e là e vorrei aggiungerlo a questo
     
    Top
    .
  11. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo passi li unisco io...
     
    Top
    .
  12. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena riesco lo allego...avevo tolto dei volti non buoni come il Papu Gomez ed altri purtroppo quest'ultimo non si trova in giro
     
    Top
    .
  13. Sila
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono novità in prima pagina...entro domani dovrei rilasciare anche gl altri due link!
     
    Top
    .
  14. Tequila'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnifico. A tra poco per il download !!!
     
    Top
    .
  15. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perdonatemi ma devo uppare solo la notte perché se metto l upload di giorno mio padre mi manda via da casa perché quando uppo rallenta molto GL altri apparecchi connessi
     
    Top
    .
232 replies since 6/1/2017, 16:37   11230 views
  Share  
.