Juventus - Inter

23a Giornata di Serie A TIM 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Finisce 1-0 per la Juventus! Anche l'Inter di Pioli cede di fronte alla legge dello Stadium ed interrompe un'ottima striscia di risultati! Sul finale espulso Perisic per proteste.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Bella partita, tosta, bravo a Pioli che ha saputo arginare per bene l'attacco juventino con l'inserimento di Murillo. Partita decisa dal bolide di Cuadrado dai 20 metri dopo respinta su calcio d'angolo. Juve che avrebbe potuto incrementare il vantaggio se non avesse preso due traverse con Dybala (tiro a giro dalla lunetta dell'area di rigore) e Pjanic (su quest'ultima decisivo Handanovic), Inter che a parte il destro a fil di palo di Joao Mario non ha messo in grossi pericoli la difesa bianconera. Juve che continua a vincere con il 4-2-3-1 e Inter che ferma la personale striscia di vittorie a 7 gare.

    Capitolo arbitro (come potrebbe mancare :asd:): gestione dei cartellini come al solito mai azzeccata, mi chiedo come sia stato possibile non ammonire almeno una volta Gagliardini e Murillo (il primo sulla punizione di Pjanic commette un fallo abbastanza evidente e pericoloso su Alex Sandro, il secondo su un contropiede bianconero entra con entrambi i piedi su Dybala e ne ferma la corsa). Chiellini rischia grosso sull'angolo neroazzurro di Candreva con Icardi, l'argentino prova a prendere posizione, Chiellini allarga il braccio e colpisce sul volto Mauro che, permettetemi, cade come se avesse preso un proiettile sulla schiena. Nella stessa azione Lichtsteiner e D'Ambrosio si trattengono a vicenda, D'Ambrosio va giù perchè Lichtsteiner va di testa sul pallone, giusto a mio parere far proseguire (tra l'altro l'esterno interista non accenna neppure lamentele con l'arbitro Rizzoli li a neanche due metri). Arriva l'episodio più controverso della gara: Perisic colpisce di testa, Buffon smanaccia. Sul pallone che si dirige verso l'estremità dell'area piccola arriva Icardi, ma prima di lui arriva Mandzukic che, in scivolata, pare toccare prima il pallone (che verrà poi controllato dall'argentino) e poi con la gamba destra, impossibile da tirare indietro in quel momento, tocca la gamba sinistra di Icardi. Come con D'Ambrosio, lo stesso argentino non chiede il fallo ma il corner (il labiale recita chiaramente "l'ha toccata, l'ha presa, è angolo"). Difficile stabilire o meno la massima punizione. Come tanti altri interventi, credo che fuori dall'area di rigore ci sarebbe stato il fischio di Rizzoli. Nella seconda frazione di gioco c'è un controllo in area interista da parte di Medel non abbastanza chiaro, pare se la sistemi col braccio ma non avendo visto immagini non commento. L'espulsione di Perisic deriva dalle eccessive proteste del croato dopo un fallo di confusione interista in area bianconera (potrebbe beccarsi due giornate di squalifica). Al triplice fischio, Icardi lancia il pallone verso Rizzoli, che inquadrato dalle telecamere pare dire "chi ha tirato la palla?". Probabile sanzione anche per lui?
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squalificati per due turni sia Perisic che Icardi.
    Onestamente vedo un calcio di rigore per l'Inter... o meglio due ma nella stessa azione.
    Il braccio largo di Chiellini non ha senso di esistere se non per ostacolare l'avversario, Chiellini si perde Icardi e l'unico modo che si ritrova per fermarlo è quello. Successivamente la trattenuta ai danni di D'Ambrosio è evidente... avranno anche tirato un po' tutti e due ma la maglia dell'interista diventa di 3 taglie più grandi.
    Per quanto riguarda l'intervento su Icardi è al limite ma il fatto che il contrasto arrivi sul pallone mi fa protendere per il nulla di fatto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Vi spiego perché Chiellini non commette fallo su Icardi:

    Quando i due giocatori vengono a contatto (indicati dalla freccia bianca), il pallone non è ancora in gioco.

    18-1-RizzoliMazzoleniChielliniIcardi

    Nel primo paragrafo della Regola 12 è indicato che i calci di punizione o di rigore possono essere assegnati SOLO se commessi quando il pallone è in gioco. E in questo caso non lo era.

    ingioco


    E vi spiego perché non è rigore su D'Ambrosio:

    le immagini televisive evidenziano infatti una evidente trattenuta dell’avversario per la maglia. Posto che D’Ambrosio si rialza senza nemmeno protestare, le immagini mostrano come i due inizino a trattenersi reciprocamente prima della battuta del calcio d’angolo, poi sia il n°33 nerazzurro a spingere l’avversario e quindi entrambi si trattengano nuovamente.
    L’azione è sempre sotto il controllo visivo del direttore di gara, come evidenzia il fotogramma successivo, che in virtù delle reciproche scorrettezze, decide di non decidere e lascia proseguire.
    Come evidenziato ieri sera da Graziano Cesari all’interno della moviola su PremiumSport il direttore di gara avrebbe potuto fischiare un fallo in favore dei bianconeri per il primo fallo che, cronologicamente, è del difensore dell’Inter.

    18-2-RizzoliLichtDambrosio


    Quindi, mi pare non ci sia null'altro da aggiungere :)
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria meritata della Juventus. Un gol e due traverse e miracoli di Handanovic dimostrano che sul campo l'Inter non ci può battere allo Stadium per il momento :)

    I nerazzurri mi sono piaciuto per 25 minuti (dopo la sfuriata iniziale della Juve e fino al gol di Cuadrado).
    Poi si sono sciolti e si sono dimostrati nervosi. Nel secondo tempo hanno fatto poco e nulla e Buffon ha fatto una sola parata, comunque sono una squadra di buon livello e se azzeccato 2/3 acquisti l'anno prossimo potranno tornare a lottare per il titolo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    Purtroppo Icardi è ancora giovane e poco smaliziato... sull'ostruzione fallosa di Chiellini doveva stare giù e aspettare i sanitari come fanno quelli bravi... tra Dambrosio e il 26 non c'è nulla, sull'episodio col 17 ci sono le immagini chiare, sia le prime, dietro porta che quelle dall'angolo inverso uscite oggi (Cesari deve mischiare con acqua quel che beve...) si vede chiaramente che il croato non entra con il piede a terra, tant'è vero che la palla rimbalza sul terreno sotto la sua scarpa ed è Maurito che successivamente la porta avanti col piattone. Il contatto è inevitabile anche se lieve, e qui l'argentino si dimostra ancora poco furbo... forse pensando che mai gli avrebbero dato un rigore del genere ha sperato di rubacchiare un angolo che non c'era... assurdo... penso che se avesse lavorato meglio sulla psiche di Rizzoli sul primo episodio qui avrebbe avuto più chances di portare a casa il penalty... rimane il fatto che il 17 fa una cosa che nessun difensore si sognerebbe di fare, bastava coprire con le gambe i pochi centimetri di campo senza intervenire in maniera definita pericolosa da Cesari... fallo in qualsiasi altra parte del campo... manca un rigore!
    Altre immagini dimostrano che Medel controlla con la pancia sull'altro episodio.
    Brozovic non in partita, gol della domenica della serie crema&gusto, al momento giusto, che ha fatto male, ha costretto l'Inter ad un secondo tempo in sordina per evitare le imbarcate come con la Lazio... gestiti male un paio di contropiede, peccato...
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dramma del tifoso dell’Inter: imporre la post verità con la moviola giudiziaria


    Il supporter interista ha smesso di guardare il mondo con occhi sinceri, ha creato una realtà e accettato di diventare il prototipo del grillino perfetto

    Lo confesso. Sono un tifoso interista. Seguo l’Inter da quando avevo sei anni. Ho sognato con Ronaldo. Ho goduto con Mourinho. Ho sbattuto più volte la testa al muro vedendo correre sulle fasce delle più improbabili formazioni guidate dai Gigi Simoni e dagli Héctor Cúper i vari Gresko, Macellari, Centofanti, Cirillo, Coco, Fresi, Wome. Ho pianto, come tutti, per l’unico 5 maggio che conta nella vita degli interisti: non quello cantato da Alessandro Manzoni, che chissenefrega, ma quello dei disastri di Gresko e Di Biagio. Era il 2002, l’anno di quel 5 maggio, e le ragioni del perché l’Inter perdeva (e perde) valevano ieri e valgono anche oggi: l’Inter non vinceva (e non vince) non per colpa degli arbitri o di Luciano Moggi o di Totò Riina o della P4 ma perché gli avversari, e in particolare la Juventus, segnavano e segnano di più, giocavano e giocano meglio, sbagliavano e sbagliano di meno.



    Eppure, dal 2002 a oggi, il tifoso interista, ancora scioccato forse da quel maledetto 5 maggio, ha smesso di guardare il mondo con occhi sinceri e ha creato una realtà virtuale all’interno della quale ha accettato di diventare il prototipo del grillino perfetto, scaricando le proprie incapacità sul sistema corrotto, delegittimando gli arbitri per nascondere i propri difetti e cercando infine di cavalcare, con la complicità dei giornali della buona borghesia calcistica da tempo specializzati nell’alimentare su ogni fronte gli istinti anti casta, una penosa via giudiziaria per la risoluzione dei conflitti calcistici. Le notizie degli ultimi giorni – con ampia e documentata e ridicola polemica sui presunti errori commessi dall’arbitro Rizzoli durante la partita vinta domenica scorsa dalla Juventus sull’Inter per 1-0 – sono soltanto la coda di un problema più grande che affonda le radici in un momento preciso della nostra vita calcistica: quando, nel 2006, venne istruito un processo farsa contro la Juventus, in cui tutte le frustrazioni degli anti casta del calcio italiano vennero prima abilmente trasformate in illeciti sportivi e poi amabilmente trasferite in forma di gogna in tutti i talk-show.
    Fu in quel preciso momento che il tifoso medio interista – che grazie al supporto decisivo di un interista piazzato al vertice della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Guido Rossi) dopo il caso Calciopoli riuscì a vincere un campionato a tavolino (2005/2006) e uno successivo nell’anno in cui la Juventus fu mandata in B (2006/2007) – scelse di alimentare il circo mediatico sportivo portando in prima serata e sulle prime pagine dei giornali le chiacchiere da bar, facendole uscire dai confini delle serate con Aldo Biscardi con lo stesso effetto che si avrebbe oggi se in prima serata venissero riproposte le telefonate registrate senza filtri da Radio Radicale ai tempi di Radio Parolaccia. Il tempo passa ma le modalità del processo sono le stesse che osserviamo oggi anche in altri ambiti.
    E l’idea che sia legittimo sconfiggere il nemico per via giudiziaria puntando sulla post verità è ormai un dato assodato della nostra vita non solo sportiva. Ed è un dato che prescinde da ogni giudizio di merito. La Juve gioca meglio dell’Inter? La colpa è dell’arbitro che non ha visto un rigore. La Juve vince più scudetti dell’Inter? La colpa è delle sim di Moggi e non dei Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Del Piero, Camoranesi e Vieira che valevano più dell’Inter degli Zé Maria, Adriano, Burdisso, Favalli e Kily González. Naturalmente, il tifoso medio dell’Inter non è l’unico a cui può essere affibbiata la spilletta del moralista.



    Ma a differenza degli altri, l’interista ha la particolarità unica di essere il punto di intersezione perfetto tra la frustrazione del popolo (la Curva Nord) e l’indignazione della borghesia (la Gazzetta dello Sport). E fino a quando il tifoso interista non avrà uno scatto d’orgoglio – e non organizzerà un bel vDay contro gli ultras frignoni pronti a sventolare allo stadio fazzoletti bianchi sognando di vincere scudetti con Guido Rossi e la moviola – continuerà ad alimentare un sistema perverso in cui sguazzano gli Ingroia e in cui verrà considerato sempre legittimo il tentativo di imporre la propria post verità per via giudiziaria. Vale nel calcio, vale nel resto. Qui siamo pronti a reagire, e voi?

    Fonte: ilfoglio.it
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    ...a parte il fatto che la stima che nutro nei confronti de ilfoglio è pari a zero come la competenza in argomenti sportivi da parte loro... ma il tifoso medio, dopo due righe di questa accozzaglia di caxxate, skippa per il politichese povero usato per sostenere una tesi insulsa; i riferimenti ai grillini o alla gazzetta ne sono la dimostrazione lampante, dopodichè posso provare ad esprimere un parere, per quel che vale, anche se il discorso sarebbe troppo lungo e la voglia di scrivere troppo poca... Qui nessun interista domenica sera ha tirato fuori il passato per sostenere le ragioni del presente... il DRAMMA del tifoso interista... ma perpiacere! mi pare invece che sia qualcun'altro ad aver imparato a fare la vittima della fama del passato dal 2006 in poi... voglio parlare del presente, di una bella gara, difficile da dirigere, alla pari per alcuni tratti, anche di un po' di paura di perderla da parte dei gobbi nel primo tempo... del fatto che le grandi vittorie sono tali se conseguite con grandi avversari, ma anche del fatto che sfavori in buona fede fatti allo stadium contro i padroni di casa non se ne vedono mai... tecnicamente rimango dell'opinione espressa sopra: manca un rigore all'Inter, ma tranquilli, noi interisti eravamo preparati anche alla sconfitta, non si discute che la Giuve sia più forte, ma così, solo 1-0, con un gol che ti riesce una volta in carriera, con la grande occasione di Perisic poco prima, con quegli episodi, difficili da giudicare... beh, era meglio il 2-0 con la rovesciata e la traversa di dybala e un'espulsione di Miranda e tutti a casa... invece viene fuori anche quell'episodio del fuorigioco, caxxo! eppure la partita l'ho vista, non ci avevo fatto caso, c'è chi ci marcia in un senso e chi nell'altro, ma la verità è una sola: chiellini non batte la punizione facendo un assist a Icardi, chiellini allontana la palla volontariamente dal punto di battuta (la palla gliela da proprio Icardi) per perdere tempo, pensando che fosse pronta la sostituzione (che non si farà perchè il subentrante non è pronto ed infatti si riprende con la punizione indiretta per il fuorigioco), per costringere poi l'arbitro a rettificare la posizione di battuta e perdere altro tempo; ma si fa, su tutti i campi, è vero, ma chiellini doveva accertarsi che rizzoli indicasse la panchina per il cambio... invece lui calcia il pallone che non era in movimento e qui l'arbitro, viste le direttive arbitrali che parlano di limitare le perdite di tempo, avrebbe potuto considerare battuta la punizione, anche perchè il fuorigioco non è un fallo che prevede la ripresa col fischio del direttore di gara, invece decide di invalidare il tutto e far ripetere la battuta... sono stato arbitro federale e non temo smentite sull'accaduto, ma vabbè, amen, è andata così... certo che sentire parlare elkan oggi mi ha fatto una gran pena, leggere articoli che parlano di moralismo anche peggio... il calcio è fantastico ma rimane lo sport più ingiusto del mondo per le sue regole approssimative ed interpretabili... ma voglio continuare a vedere che in modo regolamentare si possa vincere anche meritando una sonora batosta come ha fatto il chievo sabato a roma con la lazio, solo per citare l'ultimo esempio o dimostrare che le qualità maggiori possano fare la differenza anche in 9 come ha fatto il Bilan l'altra sera a bologna... certo che se avesse vinto l'Inter ci saremmo divertiti di più tutti da qui in avanti...
    TRIPLETE solo noi.
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DodyFerro® @ 10/2/2017, 02:44) 
    ...a parte il fatto che la stima che nutro nei confronti de ilfoglio è pari a zero come la competenza in argomenti sportivi da parte loro... ma il tifoso medio, dopo due righe di questa accozzaglia di caxxate, skippa per il politichese povero usato per sostenere una tesi insulsa; i riferimenti ai grillini o alla gazzetta ne sono la dimostrazione lampante, dopodichè posso provare ad esprimere un parere, per quel che vale, anche se il discorso sarebbe troppo lungo e la voglia di scrivere troppo poca... Qui nessun interista domenica sera ha tirato fuori il passato per sostenere le ragioni del presente... il DRAMMA del tifoso interista... ma perpiacere! mi pare invece che sia qualcun'altro ad aver imparato a fare la vittima della fama del passato dal 2006 in poi... voglio parlare del presente, di una bella gara, difficile da dirigere, alla pari per alcuni tratti, anche di un po' di paura di perderla da parte dei gobbi nel primo tempo... del fatto che le grandi vittorie sono tali se conseguite con grandi avversari, ma anche del fatto che sfavori in buona fede fatti allo stadium contro i padroni di casa non se ne vedono mai... tecnicamente rimango dell'opinione espressa sopra: manca un rigore all'Inter, ma tranquilli, noi interisti eravamo preparati anche alla sconfitta, non si discute che la Giuve sia più forte, ma così, solo 1-0, con un gol che ti riesce una volta in carriera, con la grande occasione di Perisic poco prima, con quegli episodi, difficili da giudicare... beh, era meglio il 2-0 con la rovesciata e la traversa di dybala e un'espulsione di Miranda e tutti a casa... invece viene fuori anche quell'episodio del fuorigioco, caxxo! eppure la partita l'ho vista, non ci avevo fatto caso, c'è chi ci marcia in un senso e chi nell'altro, ma la verità è una sola: chiellini non batte la punizione facendo un assist a Icardi, chiellini allontana la palla volontariamente dal punto di battuta (la palla gliela da proprio Icardi) per perdere tempo, pensando che fosse pronta la sostituzione (che non si farà perchè il subentrante non è pronto ed infatti si riprende con la punizione indiretta per il fuorigioco), per costringere poi l'arbitro a rettificare la posizione di battuta e perdere altro tempo; ma si fa, su tutti i campi, è vero, ma chiellini doveva accertarsi che rizzoli indicasse la panchina per il cambio... invece lui calcia il pallone che non era in movimento e qui l'arbitro, viste le direttive arbitrali che parlano di limitare le perdite di tempo, avrebbe potuto considerare battuta la punizione, anche perchè il fuorigioco non è un fallo che prevede la ripresa col fischio del direttore di gara, invece decide di invalidare il tutto e far ripetere la battuta... sono stato arbitro federale e non temo smentite sull'accaduto, ma vabbè, amen, è andata così... certo che sentire parlare elkan oggi mi ha fatto una gran pena, leggere articoli che parlano di moralismo anche peggio... il calcio è fantastico ma rimane lo sport più ingiusto del mondo per le sue regole approssimative ed interpretabili... ma voglio continuare a vedere che in modo regolamentare si possa vincere anche meritando una sonora batosta come ha fatto il chievo sabato a roma con la lazio, solo per citare l'ultimo esempio o dimostrare che le qualità maggiori possano fare la differenza anche in 9 come ha fatto il Bilan l'altra sera a bologna... certo che se avesse vinto l'Inter ci saremmo divertiti di più tutti da qui in avanti...
    TRIPLETE solo noi.

    Perfettamente d'accordo con te (a parte il Triplete solo voi... manca un "in Italia" altrimenti potrei dire "7 Champions solo noi").
    Ora tu parli da ex arbitro, io da quasi ingegnere (mancano 4 esami): in che modo si è stimato "IL" tifoso interista? Cioè con che coraggio viene fatto in questo articolo di tutta l'erba un fascio?
    Inoltre perdonatemi ma c'è stato un processo in cui Moggi è stato condannato, la Juve si è vista tra l'altro respingere il ricorso recentemente... con che coraggio si può parlare di farsa?
    Articolo presentuoso e mal scritto, in cui sono stati inseriti alcuni termini desueti per far apparire la fonte più attendibile... volete sapere una cosa? Prenderei maggiormente in considerazione un articolo di lercio.it.
    Buona giornata ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Dody perdonami eh..Ma giocata alla pari dove? 8 tiri in porta contro 2 ti pare il risultato di una partita giocata alla pari? I fantomatici mezzucci che ci accusate di usare sono solo scuse, pure scuse, perché la verità è che oltre quel tiro di Joao Mario non siete riusciti a far sporcare i pantaloncini a Buffon. Handanovic mi pare che invece abbia fatto grandi parate! Avreste voce in capitolo se e solo se avessimo avuto stessi pericoli e stesse occasioni (o giù di lì)! Se vogliamo parlare di arbitri facciamolo ma citiamo TUTTI GLI EPISODI, non solo quelli che vi convengono, così è troppo facile. Riguardo al foglio, perché allora dovrei credere alle cagate della Repubblica e di altri quotidiani non sportivi riguardo il fantomatico rapporto con la 'ndrangheta? Visto che parlate solo di quello che vi conviene? (Sto generalizzando)
    @mauri: il processo ha visto il campionato 2004-2005 REGOLARE, NON CI SONO STATI ILLECITI, SENTENZA DELLA CORTE DI NAPOLI, NON ME LA STO INVENTANDO e il campionato 2005-2006 non indagato. Ma la giustizia sportiva è la stessa che ha ritenuto l'Inter COLPEVOLE DI ILLECITO SPORTIVO nella relazione di Palazzi?
    Detto ciò, l'ironia di Elkann non la sopporto proprio il semplice motivo sopracitato da te, nel 2006 non ha mosso un'unghia..Da allora per me non esiste più, può fare la battuta più denigrante del secolo che stai pur certo che non mi farà ridere. Ah un'altra cosa: da 5 campionati vi stacchiamo di 100 e passa punti, solo di fronte a questo numero dovreste solamente applaudire, ma la cultura della sconfitta non esiste dalle vostre parti (qua non cito ma rimarco il concetto espresso da Elkann).
    Riguardo al triplete beh, vi state rispondendo da soli da circa 7 anni.. :)
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 10/2/2017, 10:51) 
    @mauri: il processo ha visto il campionato 2004-2005 REGOLARE, NON CI SONO STATI ILLECITI, SENTENZA DELLA CORTE DI NAPOLI, NON ME LA STO INVENTANDO e il campionato 2005-2006 non indagato. Ma la giustizia sportiva è la stessa che ha ritenuto l'Inter COLPEVOLE DI ILLECITO SPORTIVO nella relazione di Palazzi?

    Potresti citarmi le fonti? Non trovo nulla a riguardo onestamente. Anzi per ora ho trovato che in cassazione il duo Giraudo-Moggi si sia salvato da condanne penali solo per via della prescrizione, mentre i 13 motivi di ricorso di Giraudo siano stati tutti respinti.
    Magari sono io che non so cercare, la cosa certa è che non sono ferratissimo sull'argomento, mi auguro possa aiutarmi tu a colmare le mie lacune.
    corriere della sera
    tuttosport
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Non siamo nel topic adatto in cui discuterne, il topic Calciopoli in questa sezione è pieno di messaggi postanti motivazioni della corte e di altro.
    Ti posto solo questo articolo e quest'altro che come vedi mostra già tutto il disegno da parte di non so chi. Sarebbero discorsi da fare con un interista ma Meani per vostra enorme fortuna non era tesserato da voi. Approfondiamo se vuoi sul topic adatto, ma la rabbia è sempre la stessa: sono state fatte uscire in ritardo delle intercettazioni di Moratti e Facchetti (pace all'anima sua) dove praticavano le stesse se non peggiori manovre di Moggi.

    Vorrei chiudere qui tutta la questione augurandovi un buon campionato e di riportare la calma in un ambiente già caldo di suo dove alla base, se permettete, c'è anche la nostra colpa di non chiudere per bene le gare. Ci leggiamo sul forum :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    Guitar, perchè tra le mie parole ci hai visto qualcosa non ho detto?...
    ho parlato del primo tempo, oltre a Joao ci son stati due colpi di testa di Gagliardini il tocco ravvicinato sbagliato di Icardi e il colpo di testa di Perisic e in zona stadio mi dicono si sentisse odore di m.... nessuno ha fatto riferimenti alle recenti voci di ndrangheta allo stadium ma tu hai voluto mettere le mani avanti... un piccolo riferimento sulla vostra linea del dopo calciopoli e subito vi accendete sulla questione che vi ha visti protagonisti delle peggiori nefandezze costringendo anche gli altri che volevano regalare qualche trofeo ai propri tifosi a comportarsi come voi... il "sistema juve" si chiamava, di cui avevate il brevetto unico... avete preso moggi proprio per la vostra grande cultura della sconfitta eh... uno che quando stava al toro pagava puttanoni di lusso per gli arbitri internazionali per le gare di coppa uefa... se non ci fosse stato lui la vostra "epoca zavarov" sarebbe stata molto più lunga... nel 2010 avete accumulato 30 punti di ritardo ma non è che devo venirtela a menare... :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ho risposto per i vari riferimenti, come vedi non ho quotato nessun messaggio :)
     
    Top
    .
28 replies since 3/2/2017, 11:10   357 views
  Share  
.