PATCH ETHAN EVOLUTION

la patch più completa con tante giovani promesse, 870 giocatori free agent con face, attuare mercato 01/17 e tanto altro con le migliori grafiche del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sila @ 19/3/2017, 16:25) 
    Ciao Ethan...Volevo segnalarti alcune cose riguardo alle face dei Classic...La prima è che nella world Classic abbiamo trovato tutte le face e a quelli che mancavano bisogna reimpostare con il tasto y l aspetto,cosa che nella mod kilay abbiamo già fatto mentre nella Europa Classic abbiamo sostituito overmars con Gullit e non ricordo chi con Rijkaard e te ne accorgi subito perché se vai sui player vedi le face dei nuovi sui player vecchi...
    Magari con il tool che asporti i dati all' edit puoi sistemarli...

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ciao Sila, grazie mille, si sapevo che kilay aveva cambiato qualcosa nei classic adesso ci do un occhiata!! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ethan ho scricato gli stadi della liga...a fine primo tempo in un bilbao alaves al dan mames mi è crashato pes...
    riproverò per vedere...
    mi chiedevo...ma non si può eliminare il limite di 42 stadi?.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Purtroppo no misterciccio 42 è il max.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Peccato....ci sono dei paletti che rendono l editing un po limitato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (misterciccio @ 19/3/2017, 18:09) 
    Ethan ho scricato gli stadi della liga...a fine primo tempo in un bilbao alaves al dan mames mi è crashato pes...
    riproverò per vedere...
    mi chiedevo...ma non si può eliminare il limite di 42 stadi?.

    In realtà avevano creato delle patch stadi con con più slot disponibili per gli stadi, ho provato ad usarli l anno scorso ma senza successo, bisognerebbe vedere se è migliorato qualcosa. Farò una ricerca :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Di paletti ce ne sono tantissimi kilay e Ethan ne sanno qualcosa.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Il massimo sarebbe creare un pack unico che comprenda più stadi...ma ora sto chiedendo l impossibile mi sa...
    ethan e kilay sono a mio avviso i migliori in circolazione. Ho cercato du evo web...che è un sito molto curato ma un po per il mio inglese e un po perché sono per il made in italy...prefersco affudarmi a loro due.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (misterciccio @ 19/3/2017, 18:09) 
    Ethan ho scricato gli stadi della liga...a fine primo tempo in un bilbao alaves al dan mames mi è crashato pes...
    riproverò per vedere...
    mi chiedevo...ma non si può eliminare il limite di 42 stadi?.

    fammi sapere se te lo rifà. grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Più tardi provo ethan...e ti faccio sapere subito
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misterciccio @ 19/3/2017, 18:51) 
    Il massimo sarebbe creare un pack unico che comprenda più stadi...ma ora sto chiedendo l impossibile mi sa...
    ethan e kilay sono a mio avviso i migliori in circolazione. Ho cercato du evo web...che è un sito molto curato ma un po per il mio inglese e un po perché sono per il made in italy...prefersco affudarmi a loro due.

    Grazie della fiducia, guarda di stadi non è che me ne intenda molto, senza dubbio chi ha provato i virtua red potrà convenire con me che siano i miglior in quanto a dettagli e i loro ad boards sono uno spettacolo, come ti accennavo già prima in privato la mia idea sarebbe aggiungere 5 o 6 stadi che ha rilasciato redux, ma devo studiare quale eliminare. E poi bisogna vedere che non crashino con gli adboards, con gli scoreboard, di giorno, di notte, con la pioggia, con l'ingresso di champions league e mille altre porcate.
    In ogni caso sarà una cosa che rilascerò solo in privato per evitare discussioni con i creatori della virtua red. Anche perchè anche il creatore dei redux ha vietato di mettere i suoi in alcun patch senza prima contattarlo. Insomma il discorso di tanti su evoweb è: Io li rilascio con degli ad a pagamento, se vuoi li scarichi da li, se no ti attacchi. In più a quello si aggiunge pes patch che si frega i link e li ripubblica ti ficcandoci altri due o tre ads e cosi prima di iniziare a scaricare uno scoreboard da 2 mega ci metti 10 minuti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kilay @ 19/3/2017, 20:47) 
    CITAZIONE (misterciccio @ 19/3/2017, 18:51) 
    Il massimo sarebbe creare un pack unico che comprenda più stadi...ma ora sto chiedendo l impossibile mi sa...
    ethan e kilay sono a mio avviso i migliori in circolazione. Ho cercato du evo web...che è un sito molto curato ma un po per il mio inglese e un po perché sono per il made in italy...prefersco affudarmi a loro due.

    Grazie della fiducia, guarda di stadi non è che me ne intenda molto, senza dubbio chi ha provato i virtua red potrà convenire con me che siano i miglior in quanto a dettagli e i loro ad boards sono uno spettacolo, come ti accennavo già prima in privato la mia idea sarebbe aggiungere 5 o 6 stadi che ha rilasciato redux, ma devo studiare quale eliminare. E poi bisogna vedere che non crashino con gli adboards, con gli scoreboard, di giorno, di notte, con la pioggia, con l'ingresso di champions league e mille altre porcate.
    In ogni caso sarà una cosa che rilascerò solo in privato per evitare discussioni con i creatori della virtua red. Anche perchè anche il creatore dei redux ha vietato di mettere i suoi in alcun patch senza prima contattarlo. Insomma il discorso di tanti su evoweb è: Io li rilascio con degli ad a pagamento, se vuoi li scarichi da li, se no ti attacchi. In più a quello si aggiunge pes patch che si frega i link e li ripubblica ti ficcandoci altri due o tre ads e cosi prima di iniziare a scaricare uno scoreboard da 2 mega ci metti 10 minuti.

    Vuoi occupartene tu degli stadi? perchè io avevo intenzione come parlavamo tempo fa di fare dei pack con stadi di prevalenza di una nazione, quello che manca più interessante è un pack di stadi inglesi, di stadi singoli come parlammo ce ne sono, solo bisogna mettersi a smanettare un po :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Dai ragazzi...così vi voglio!!! Operativi e affiatati...
    Kikay anche io credo che siano migliori i vred....però come dice ethan sarebbe belloavere dei pack dedicati...gioco la serie A...stadi italiani...ggioco la premier...stadi inglesi...sarebbe davvero bello per la master.
    comunque non capisco come mai i vred siano così belli graficamente....parlo dei manti e dei colori in generale....sembra un altro gioco.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    Ciao raga!! Sto preparando per voi un po' di miniface specialmente degli svincolati, che quando si acquistano è un peccato vedere quel buco bianco sulla formazione delle tattiche, per il week end vi farò avere un file più completo, intanto vi mando un assaggio :) :) :)

    svincolati

    Edited by Ethan2 - 20/3/2017, 10:46
     
    Top
    .
  14. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan2 @ 19/3/2017, 20:50) 
    Vuoi occupartene tu degli stadi? perchè io avevo intenzione come parlavamo tempo fa di fare dei pack con stadi di prevalenza di una nazione, quello che manca più interessante è un pack di stadi inglesi, di stadi singoli come parlammo ce ne sono, solo bisogna mettersi a smanettare un po :)

    No, in quanto come dicevo vorrei lavorare sui virtua e avendo problemi a condividerli non credo se ne farà nulla. Sai già le mie idee sul come fare le cose.. Nel possibile cerco di farle una volta sola e con il miglior materiale, se poi devo mettermi a togliere tutti i virtua per mettere degli stadi senza pubblico meglio stare coi galaxy a sto punto.
    E come dicevo anche i redux sono solo per uso personale.
    Quindi no, se ci vuoi lavorare tu, fai pure. :)
     
    Top
    .
  15. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misterciccio @ 19/3/2017, 21:04) 
    Dai ragazzi...così vi voglio!!! Operativi e affiatati...
    Kikay anche io credo che siano migliori i vred....però come dice ethan sarebbe belloavere dei pack dedicati...gioco la serie A...stadi italiani...ggioco la premier...stadi inglesi...sarebbe davvero bello per la master.
    comunque non capisco come mai i vred siano così belli graficamente....parlo dei manti e dei colori in generale....sembra un altro gioco.

    Forse perchè pesano quasi 6 GB con gli adboards?
     
    Top
    .
1372 replies since 22/2/2017, 16:12   35308 views
  Share  
.