STADIUM SERVER (SIDER MODULE)

MOD per avere stadi illimitati e assegnabili a seconda di squadre e competizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sila®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadikkk @ 28/6/2017, 21:35) 
    CITAZIONE (Sila® @ 28/6/2017, 15:21) 
    kil se estrai il nsk olimpisky dal pack nominato "PackStadiumsV3" dopo si può pure cancellare il pack così recuperiamo spazio!

    Ce ne sarebbero diversi da estrarre da quel pack per eliminarlo almeno per me, tipo uno dei due stadi arabi, il saitama, una versione del San Paolo, il Calderon, il britannia stadium, ammesso io non mi sia perso uno di questi in versione "singola".

    Il San Paolo ci sono tre versioni singole ed una Delle tre ha il crash con i volti del pack Sila mentre gli altri sono tutti nei vred e li assegni da lì!
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dovete capire una cosa,,, primo non è che io mi diverta... tutti gli stadi che IO ho mi funzionano (magari c'è qualcosa di leggermente sballato da sistemare, ma funzionano) ESATTAMENTE COME SONO. Lo faccio per farvi un favore, ma non è un obbligo, sposto quello che mi serve o che credo che possa avere senso spostare in maniera da evitare bug/glitch
    c'è un metodo da seguire per convertirli (già pubblicato e ben presente a tutti) ... io i vred non li converto. Perchè? Perchè cronos vuole l'esclusiva per quattro texture di merda. e o li converte lui o per me stanno li... di sicuro non sto a cambiare un pitch uno x uno, finchè non trovo quello giusto (che cmq non avraà mai il risultato di quello originale)
    Quindi gli spagnoli (che poi gesubbambino sono in qualsiasi pack) non li tocco.

    Gli altri controllate bene che esistono...

    Edited by kilay - 29/6/2017, 14:26
     
    Top
    .
  3. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://ericktuts.com/posts/estadios/pagina2

    link passato da sila (scassate a lui in privato su come scaricarli o meglio ancora al creatore del sito), se volete magari c'è qualche stadio sudamericano che è diverso da quelli di Blackbull o easterlen
    MA IO NON LO SO... quindi se volete provate e dirmi in caso se qualcosa è differente (screen grazie) ve lo sposto, ma a priori non posso guardare tutti i singoli stadi che la gente richiede (soprattutto quando sono pressochè ovunque).
    cioè c'è gente che ha fatto spostare degli stadi che non hanno senso di esistere (a joker), poi col senno di poi, abbiamo capito che erano stadi della B brasiliana (inutili e già presenti in altri pack)...
    No words.. si fa quello che si può e se è necessario e non risulta troppo uno sbattone.

    Edited by kilay - 29/6/2017, 04:40
     
    Top
    .
  4. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fixata la metropole arena che non mostrava gli AD corretti

    Metropole Arena (fake Konami stadium) st id 237 credits to Konami (Easterlen Silva and Chuny for some pitch textures)

    https://mega.nz/#!jsYnFb7K!5_z4BSK...Z_q9LuWL1y58Txo
     
    Top
    .
  5. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fixati anche anche gli ad del national stadium (Estadio Escorpiao)

    Estadio de Escorpiao st id 217 by Konami thnks fruits for some pitch textures and effects

    https://mega.nz/#!OhozmC5A!4mHVgYl...eNafWOwgOFuWhFE
     
    Top
    .
  6. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Burg Stadium (fake stadium) st id 150 credits to KONAMI

    https://mega.nz/#!TkJ3xZ7Z!Oyz0dXx...bqh4y3ee2hh4KbM

    Pro_Evolution_Soccer_2017_06.29.2017_-_14.14.50

    Edited by Simo 88 - 29/6/2017, 14:50
     
    Top
    .
  7. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    KONAMI stadium St ID 149 credits to KONAMI (thnks frutis for some pitch textures)

    https://mega.nz/#!b8gSjZYC!1ZJ1iQI...ERRq12WFmId3ToY

    Pro_Evolution_Soccer_2017_06.29.2017_-_14.59.33
     
    Top
    .
  8. Sadikkk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 28/6/2017, 23:08) 
    Ragazzi dovete capire una cosa,,, primo non è che io mi diverta... tutti gli stadi che IO ho mi funzionano (magari c'è qualcosa di leggermente sballato da sistemare, ma funzionano) ESATTAMENTE COME SONO. Lo faccio per farvi un favore, ma non è un obbligo, sposto quello che mi serve o che credo che possa avere senso spostare in maniera da evitare bug/glitch
    c'è un metodo da seguire per convertirli (già pubblicato e ben presente a tutti) ... io i vred non li converto. Perchè? Perchè cronos vuole l'esclusiva per quattro texture di merda. e o li converte lui o per me stanno li... di sicuro non sto a cambiare un pitch uno x uno, finchè non trovo quello giusto (che cmq non avraà mai il risultato di quello originale)
    Quindi gli spagnoli (che poi gesubbambino sono in qualsiasi pack) non li tocco.

    Gli altri controllate bene che esistono...

    Non vorrei avessi capito male, almeno per ciò che riguarda me. Intendevo che nel pack di Silva ci sono parecchi stadi interessanti e che per eliminarlo si dovrebbero estrarre, ripeto, personalmente la cosa non mi tange dato che ho abbastanza spazio per avere tutti i pack interi.

    CITAZIONE (Sila® @ 28/6/2017, 21:52) 
    CITAZIONE (Sadikkk @ 28/6/2017, 21:35) 
    Ce ne sarebbero diversi da estrarre da quel pack per eliminarlo almeno per me, tipo uno dei due stadi arabi, il saitama, una versione del San Paolo, il Calderon, il britannia stadium, ammesso io non mi sia perso uno di questi in versione "singola".

    Il San Paolo ci sono tre versioni singole ed una Delle tre ha il crash con i volti del pack Sila mentre gli altri sono tutti nei vred e li assegni da lì!

    Ah ok grazie, con tutti i pack che ho messo qualcosa mi è sfuggito, forse manca solo il Prince Faisal a questo punto. Poi non so perchè di San Paolo mi funziona solo quello appunto del pack di Silva.
     
    Top
    .
  9. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, infatti non era niente di specifico, è solo che in tanti mi chiedono privatamente degli stadi che ci sono già in giro e che funzionano già nei pack o nel cpk
    Cmq il britannia è in prima pagina, il saitama c'è in quasi tutti i pack di stadio, il vicente calderon è nei vred (assieme a trutti gli altri spagnoli)
    Quel San Paolo invece non l'ho ancora provato . E' diverso?
     
    Top
    .
  10. Sadikkk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 29/6/2017, 15:29) 
    No, infatti non era niente di specifico, è solo che in tanti mi chiedono privatamente degli stadi che ci sono già in giro e che funzionano già nei pack o nel cpk
    Cmq il britannia è in prima pagina, il saitama c'è in quasi tutti i pack di stadio, il vicente calderon è nei vred (assieme a trutti gli altri spagnoli)
    Quel San Paolo invece non l'ho ancora provato . E' diverso?

    Perchè sono stato pirla io infondo, ho controllato un sacco di pack e non quello vred che ho installato di base, mah quel san paolo non mi sembra malaccio, le texture vanno abbastanza bene ma dipende dai gusti, ce ne fosse uno che abbia mai fatto uno stadio olimpico decente piuttosto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, come ormai da tempo i complimenti per patch e lavoro svolti per questa imperiosa patch si sprecano, vorrei fare una richiesta, forse assurda, ma qualcuno (SE È POSSIBILE) ovviamente, io ho scaricato tutto il materiale per gli stadi e già scompattati nelle rispettive cartelle, ma potrebbe postarmi i file excel e/o .TXT già compilati per le competizioni, ovviamente predisposti per la MOD KILAY, ultima versione. Anzi, gli stadi più belli (SCELTA ARDUA).. ribadisco se è possibile e se qualcuno ha voglia. Grazie mille, buona serata a tutti. :D
     
    Top
    .
  12. forgon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il MoRo 85 @ 29/6/2017, 21:08) 
    Buonasera a tutti, come ormai da tempo i complimenti per patch e lavoro svolti per questa imperiosa patch si sprecano, vorrei fare una richiesta, forse assurda, ma qualcuno (SE È POSSIBILE) ovviamente, io ho scaricato tutto il materiale per gli stadi e già scompattati nelle rispettive cartelle, ma potrebbe postarmi i file excel e/o .TXT già compilati per le competizioni, ovviamente predisposti per la MOD KILAY, ultima versione. Anzi, gli stadi più belli (SCELTA ARDUA).. ribadisco se è possibile e se qualcuno ha voglia. Grazie mille, buona serata a tutti. :D

    Mi pare che kilay aggiorni il maps txt e competition txt via via; guarda in fondo a pagina 1 di questo thread; dopo il lungo elenco degli stadi
     
    Top
    .
  13. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anfield Liverpool st id 110 by Blackbull
    https://mega.nz/#!z0hVkCiT!cMqSLRq...oJ1fvrFNgf5w1y0
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forgon @ 29/6/2017, 22:15) 
    CITAZIONE (Il MoRo 85 @ 29/6/2017, 21:08) 
    Buonasera a tutti, come ormai da tempo i complimenti per patch e lavoro svolti per questa imperiosa patch si sprecano, vorrei fare una richiesta, forse assurda, ma qualcuno (SE È POSSIBILE) ovviamente, io ho scaricato tutto il materiale per gli stadi e già scompattati nelle rispettive cartelle, ma potrebbe postarmi i file excel e/o .TXT già compilati per le competizioni, ovviamente predisposti per la MOD KILAY, ultima versione. Anzi, gli stadi più belli (SCELTA ARDUA).. ribadisco se è possibile e se qualcuno ha voglia. Grazie mille, buona serata a tutti. :D

    Mi pare che kilay aggiorni il maps txt e competition txt via via; guarda in fondo a pagina 1 di questo thread; dopo il lungo elenco degli stadi

    Ciao Forgon, forse sono io "cecato" ma non vedo i file che dici tu :unsure:
     
    Top
    .
  15. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il MoRo 85 @ 30/6/2017, 19:56) 
    CITAZIONE (forgon @ 29/6/2017, 22:15) 
    Mi pare che kilay aggiorni il maps txt e competition txt via via; guarda in fondo a pagina 1 di questo thread; dopo il lungo elenco degli stadi

    Ciao Forgon, forse sono io "cecato" ma non vedo i file che dici tu :unsure:

    Non è un file , è semplicemnte il contenuto del file (map_teams.txt) postato nel terzo post in prima pagina (quello dgli stadi) che ho copiato e incollato
     
    Top
    .
1610 replies since 10/4/2017, 01:56   54880 views
  Share  
.