PES 2018 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 13/9/2017, 21:50) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 13/9/2017, 19:48) 
    Se acquisti il DVD hai la copia fisica del gioco, ovvero il DVD :asd:
    Se acquisti il codice di acquisto (cosiddetta Key) su Steam avrai un codice che ti permetterà di scaricare e installare il gioco sul PC

    CITAZIONE (six75 @ 13/9/2017, 18:21) 
    Acquistando la versione dvd avrei il gioco pronto da installare o comunque è tutto da scaricare lo stesso?

    Purtroppo non credo sia così, già l'anno passato la copia boxed conteneva solo l'installer di steam e la key che ti faceva riscaricare tutto, e non credo che quest'anno abbiano cambiato (anche le versioni per le review avevano solo la key per steam)

    Ok volevo capire se comprando il dvd avrei potuto giocarlo subito
    Se invece così non è lo acquisto in download così risparmio pure su qualche sito
     
    Top
    .
  2. Rossoneroxsempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forgon @ 14/9/2017, 02:28) 
    Ho il gioco. in settings mi dice che le mie caratteristiche sono a posto (cpu buono e scheda video ok)
    Ho una gtx 750ti 2gb che mi riconosce bene in settaggi ma lancio il gioco e mi dice che la mia scheda non ha vram sufficienti perchè servono almeno 2gb. Non ho parole. Clicco su ignora e per fortuna il gioco parte.
    Metto settaggi high (se fifa 17 e demo fifa 18 gioco senza prolemi a ultra ma in pes a high mi fa stutterin e strane scie, metto a low e gioco. Il pad non me lo riconosce in xinput; solo direct input
    La grafica pure vista ad high non mi è piaciuta; sembra molto piatta.

    Qualcuno sa come risolvere i due bug di pad e scheda video 8vga ho drivers aggiornati)

    Anche io ho ls stessa scheda video.quindi con il pes 2018 non so potrà giocare al massimo dei dettagli?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Dove lo si può acquistare a buon prezzo
    Su altri forum dicono di aver visto key a 29€...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Vedi su instagaming a quanto sta
     
    Top
    .
  5. pier2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da setting mi dice che la configurazione pc è buona quando vado a giocare , la demo, il gioco va a scatti anzi più che a scatti va a 78 giri , ho abbassato la valocita ma il difetto rimane, qualche suggerimento? grazie

    Edited by pier2005 - 14/9/2017, 11:01
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    il mio pc è da buttare :( aquisterò uno di fascia alta suggerimenti intel amd fx o ryzen?
    Screenshot_8][/URL]
     
    Top
    .
  7. Paolo Picchianti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno ha preso la Key su insta gaming? Sono tentato di prenderlo . Acquistandolo ho comunque il gioco completo giusto ? Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kilay @ 14/9/2017, 07:21) 
    scaricato ,giocato (poco) e buttato un occhio veloce ai files
    prime impressioni
    grafica notevole, il gameplay lo devo ancora digerire, è diverso... nonostante abbiano diminuito un po' la velocità per ora prediligo ancora il -1.
    I cpk ci sono ancora e si possono aprire esattamente come l'anno passato, ma i model sono diversi quindi al momento nulla del 2017 è compatibile.
    Dopo aver dormito qualche ora proverò a smontare lo smontabile

    Se ti può interessare il FO PS4 è compatibile con il pc :) per lo meno per kits sarà più veloce
     
    Top
    .
  9. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pier2005 @ 14/9/2017, 10:38) 
    Da setting mi dice che la configurazione pc è buona quando vado a giocare , la demo, il gioco va a scatti anzi più che a scatti va a 78 giri , ho abbassato la valocita ma il difetto rimane, qualche suggerimento? grazie

    Sarà come ogni anno...problemi continui...non riconosce la scheda video,non riconosce la VRAM,non riconosce la vacca di sua sorella....ogni anno gli stessi problemi....prova a metterlo in modalità finestra dal setting per cominciare...
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pier2005 @ 14/9/2017, 10:38)
    Da setting mi dice che la configurazione pc è buona quando vado a giocare , la demo, il gioco va a scatti anzi più che a scatti va a 78 giri , ho abbassato la valocita ma il difetto rimane, qualche suggerimento? grazie

    a me dice che la vram è poca (2 ne ho e due ne servono), clicco su Ignora e và liscia come l'olio
    CITAZIONE (Paolo Picchianti @ 14/9/2017, 12:19)
    Raga qualcuno ha preso la Key su insta gaming? Sono tentato di prenderlo . Acquistandolo ho comunque il gioco completo giusto ? Grazie

    io ho preso fifa da lì.. è forse il più noto e sicuro di tutti
     
    Top
    .
  11. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Picchianti @ 14/9/2017, 12:19)
    Raga qualcuno ha preso la Key su insta gaming? Sono tentato di prenderlo . Acquistandolo ho comunque il gioco completo giusto ? Grazie

    Io l'ho presa da HRKgame qualche giorno fa, pagato 26 euro; ma quel sito consiglio di EVITARLO nella maniera piu assoluta, sono scorretti dicono delle cose e poi non è vero nulla (pm se volete i dettagli). Ce ne sono altri molto piu seri

    CITAZIONE (wiking76® @ 14/9/2017, 14:17) 
    CITAZIONE (pier2005 @ 14/9/2017, 10:38)
    Da setting mi dice che la configurazione pc è buona quando vado a giocare , la demo, il gioco va a scatti anzi più che a scatti va a 78 giri , ho abbassato la valocita ma il difetto rimane, qualche suggerimento? grazie

    a me dice che la vram è poca (2 ne ho e due ne servono), clicco su Ignora e và liscia come l'olio
    CITAZIONE (Paolo Picchianti @ 14/9/2017, 12:19)
    Raga qualcuno ha preso la Key su insta gaming? Sono tentato di prenderlo . Acquistandolo ho comunque il gioco completo giusto ? Grazie

    io ho preso fifa da lì.. è forse il più noto e sicuro di tutti

    Anche a me stessa cosa; io non sono sicuro che sia liscio come l'olio però; secondo me limita la scheda, io ad high ho dello stuttering che non dovrei avere. Tu che scheda e cpu hai ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    radeon R9 260 2Gb vram e i5.. lo stuttering esattamente cos'è?
     
    Top
    .
  13. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/9/2017, 15:14) 
    radeon R9 260 2Gb vram e i5.. lo stuttering esattamente cos'è?

    Lo stuttering sono i piccoli scatti fastidiosi... quando non è fluido al 100%
    Che sistema operativo hai?
    MA a te si vede bene come grafica? e come prestazioni nessun problema? giochi a settaggi alti?
     
    Top
    .
  14. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking76®

    In informatica lo Stuttering o Micro-Stuttering (balbuzie informatica) è un termine usato per descrivere un difetto di qualità che si manifesta con ritardi o tempi irregolari tra i fotogrammi resi dalla o dalle GPU.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forgon @ 14/9/2017, 16:14) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/9/2017, 15:14) 
    radeon R9 260 2Gb vram e i5.. lo stuttering esattamente cos'è?

    Lo stuttering sono i piccoli scatti fastidiosi... quando non è fluido al 100%
    Che sistema operativo hai?
    MA a te si vede bene come grafica? e come prestazioni nessun problema? giochi a settaggi alti?

    allora stutterizza (neologismo mio :asd:) di morte. Ho win 10 64bit, un i5 4440 3.10ghz e una R9 200 series da 2gb di vram. La grafica è stupenda perchè ho voluto mettere tutto alto
    dai 5 ai 12 fps ingame :angry:
     
    Top
    .
303 replies since 10/4/2017, 10:40   7310 views
  Share  
.