Juventus - Monaco

Semifinale di UEFA Champions League 2016/17, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie per lo sportivissimo mega, mi auguro di vedere una finale bella e divertente! :D
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo stasera sapremo chi ci sfiderà per la finale,visto che il calcio è uno sport bellissimo penso sia giusto nonostante il grande vantaggio del Real utilizzare il condizionale sull'altra finalista,quindi dovesse essere il Real penso che sia il massimo che l'europa in questo momento possa offrire a livello di calcio ai massimi livelli,Juventus-Real madrid è una delle partite più affascinanti della storia soprattutto in questo arco temporale,una superpotenza economica che è il Real e un Top club europeo che è la Juventus che comunque sia ha intrapreso il cammino per diventare una superpotenza Europea....In questo momento azzardo la mia tesi che il Real in più della Juve abbia solo i soldi,a livello di squadra stiamo parlando di due squadroni pieni di campioni,ma preferisco approfondire dopo questa notte visto che ancora non è ufficiale...Di certo da amante del calcio e sportività preferirei di gran lunga trovare il Real che l'Atletico,e questo lo dico anche con la consapevolezza che bando ai tatticismi è innegabile che con l'Atletico la Juve avrebbe più possibilità di vincere rispetto al Real con tutto il rispetto per i colchoneros..Aspettiamo fiduciosi stanotte ragazzi !! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Un mio conoscente lo dice da sempre, noi se la vinciamo significa che farà rumore..
     
    Top
    .
  4. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precisiamo comunque che la Juventus a livello "Complessivo" di Trofei è tra le più titolate in assoluto al mondo insieme a Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.. tra le BIG 4. Quindi niente da invidiare a nessun'altro per storia..

    La Juventus è stata sempre nella sua storia una BIG, ma adesso con i primi in Italia ad aver uno Stadio proprio con le entrate (non solo grazie allo Stadio) stiamo diventando una vera e propria potenza anche economicamente. Calcolando poi che la Società alla quale la Famiglia Agnelli è a capo, ha un capitale tipo di circa 13 miliardi di dollari.. i soldi perciò teoricamente non mancano affatto.

    Ribadisco "Siamo" tornati un Top Club tra le BIG 4 a tutti gli effetti, la storia non ci manca.. perciò per realizzare ciò che vogliamo serve soltanto ripeto: Duro lavoro Psicologico e Fisico oltre al Sacrificio e "Fame" di Vittorie, Concentrazione.. Piedi per terra e tanta umiltà.
     
    Top
    .
  5. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo Zidane,quando parlo di soldi dico solo che loro hanno un fatturato che supera i 500 milioni da parecchi anni mentre noi siamo sui 400 milioni,ma noi siamo in crescendo,e comunque sia già da quest'anno abbiamo dimostrato un enorme potenza di fuoco acquistando Higuain e company,e Pogba non c'entra nulla in tutto ciò,anche se è stato venduto ed è stata fatta cassa la Juve avrebbe comunque speso tutti quei soldi..Penso che proprio Pogba assieme a Stadium e stagione di quest'anno(Comunque vada la Juve per la Champions ha incassato un 80ina di milioni da quel che so io senza contare tutti gli sponsor ed il resto) porti la Juve già dal prossimo anno a un livello economico enorme.....E comunque sia i soldi non sono tutto,dietro c'è una società che ragiona prima di spendere,ci hanno fatto bene le stagioni a parametri zero di Pirlo e compagnia,è questo che manca alle altre Top d'europa,il sacrificio della serie b fino ad ora,e noi abbiamo tutto questo che si chiama sacrificio e si tramuta in soddisfazione !!! ;)
     
    Top
    .
  6. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Juventus poi già da alcuni anni più volte nella sessione di Calciomercato è stata tra le migliori negli acquisti (sempre giusti e ben mirati) rispetto ad altre come Real Madrid e Barcellona, poi.. cosa fondamentale il fatturato della Juventus va sempre in crescendo di anno in anno.

    Stadio (Biglietti-Abbonamenti, Negozi, Ristoranti, Cinema, altre strutture interne allo Stadio, etc..), J Medical, Passaggi di Turno in Coppa Italia, Passaggi di Turno in Coppa Campioni, Vittoria dello Scudetto.

    Insomma, fate voi i calcoli.. la Juventus è una società che non spende sempre 100 milioni buttandoli come il Real Madrid o altre, ma i soldi per farlo li avrebbe eccome. Poi come hai detto i soldi soltanto non contano, guarda il Manchester City appunto.. buttano soldi su soldi ma Zero Risultati se non si ha appunto una Società seria dietro.
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è tutto ufficiale,finale Juventus-Real Madrid.....Mamma mia signori che partita,che finale,il meglio del calcio europeo in 90 minuti salvo supplementari e rigori...Io vedo la Juventus leggermente favorita,51/49 % per me le possibilità di vincerla....Le motivazioni nostre sono superiori alle loro,anche se sono più abituati di noi a vincere questa coppa...FORZAAAAA RAGAZZI!!!
     
    Top
    .
  8. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Atletico Madrid se non ne avesse presi 3 all'andata sarebbe anche passato, dettagli.. comunque adesso sappiamo contro chi dobbiamo scontrarci in finale, quindi adesso i motivi sono sempre i soliti: lavorare, lavorare e lavorare duramente per salire sul Podio d'Europa.
     
    Top
    .
22 replies since 7/5/2017, 19:26   200 views
  Share  
.