STADI EUROPEI ESCLUSIVI NON PRESENTI NEL WEB PES 2017

Raccolta di stadi Europei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Capito...allora giocheró nel konami stadium...
     
    Top
    .
  2. Sila®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché gli stadi che ci sono in rete gratis non ti piacciono?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Si ero ironico...da ethan non me lo sarei aspettato...peró ognuno ė libero di fare quello che crede.
     
    Top
    .
  4. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso?ognuno è libero di fare ciò che vuole,detto questo,c è chi compra buon x ethan e chi no.se gestissi questo sito non autorizzerei il diffondersi di materiale in vendita.
    x il resto come dice sila ci sono almeno un 300 stadi liberi in rete direi che è abbastanza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Savitar72 @ 13/6/2017, 08:30) 
    in che senso?ognuno è libero di fare ciò che vuole,detto questo,c è chi compra buon x ethan e chi no.se gestissi questo sito non autorizzerei il diffondersi di materiale in vendita.
    x il resto come dice sila ci sono almeno un 300 stadi liberi in rete direi che è abbastanza.

    Io qui non vendo nulla, ho una pagina FB dove se permettete la gestisco come meglio credo, io ho solo informato che ho una pagina FB dove si può trovare questo materiale. Niente di più.

    In ogni caso nessuno è obbligato.

    A te che mi dici non me lo sarei mai aspettato, sentiamoci e ti insegno un po' di cose da fare così invece di cullare sul lavoro degli altri ti dai da fare anche tu.

    Qui abbiamo bisogno di utenti che imparino a fare e non aspettare sempre la pappa pronta, c'è tanto da imparare e fare, ore giorni mesi di lavoro, ieri solo per fare gli adboard di Serie B dalle 9 del mattino alle 18 di sera senza contare altri lavori, alle 23 ero ancora sul pc.



    Fatevi due conti e un esame di coscienza.

    Mi sembra che in 6 mesi ho dato di tutto e di più.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Savitar72 @ 13/6/2017, 08:30) 
    in che senso?ognuno è libero di fare ciò che vuole,detto questo,c è chi compra buon x ethan e chi no.se gestissi questo sito non autorizzerei il diffondersi di materiale in vendita.
    x il resto come dice sila ci sono almeno un 300 stadi liberi in rete direi che è abbastanza.

    Ovvio quegli stadi sono stati fatti perche non esistono in rete, se tu a un Facemaker gli chiedi un volto che non c è in rete per te, te lo fa pagare mica te lo fa gratis, e vale anche per altre categorie di editer.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (misterciccio @ 13/6/2017, 07:28) 
    Si ero ironico...da ethan non me lo sarei aspettato...peró ognuno ė libero di fare quello che crede.

    Tu lascia stare he l unica volta che ti ho chiesto un piacere non ti sei fatto più sentire... Non ricordi?

    Dopo tanti complimenti e pacche sulle spalle, ti chiesi che linea internet avevi perché avevo un problema per del materiale, mi hai detto non ho problemi dimmi pure.... Sparito.

    Grazie
     
    Top
    .
  8. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno punta il dito infatti l intro penso sia chiara però x chiarire tu vendi eccome,i messaggi dove chiedi compenso.quello x me e vendere.abbiamo bisogno di utenti?certo ,vero, se uno a tempo perchè no..ma non tutti hanno il tempo necessario per via del lavoro,parlo di tempo xchè tutti imparano chi prima chi dopo.
    poi se uno vuole imparare?che deve fare ?è gratis o e a ore?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    Allora, ragazzi chiudiamo questo discorso per cortesia.

    Io ho aperto questo topic come bacheca informativa che rimanda al mio FB che ho da pochi giorni aperto.

    Niente di più.

    Savitar72 Io ho pagato per farmi insegnare il blender visto che nessuno dei miei colleghi ha tempo di insegnarlo (ho non ha voglia) e che i tutorial sono incomprensibili.

    Ci sono molte cose che non sapete che stanno dietro alla costruzione di questi lavori, è una giungla che comunque a voi non tocca perchè comunque ci sono molti lavori belli in rete, e mi ci metto anch'io con i miei se permettete.

    Chiudo dicendo solo che se uno vuole farsi i massaggi gratis va con la mutua, se vuole farseli privati pagherà 100 euro l'ora, è una scelta quindi ognuno scelga come meglio crede.

    Io solo vi ringrazio di aver apprezzato il mio lavoro su questa patch, io adesso sto lavorando già per il 2018 con uno staff di prima scelta con idee che cambieranno di molto le patch siino ad ora prodotte.

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  10. Sila®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan2 @ 13/6/2017, 10:15) 
    Allora, ragazzi chiudiamo questo discorso per cortesia.

    Io ho aperto questo topic come bacheca informativa che rimanda al mio FB che ho da pochi giorni aperto.

    Niente di più.

    Savitar72 Io ho pagato per farmi insegnare il blender visto che nessuno dei miei colleghi ha tempo di insegnarlo (ho non ha voglia) e che i tutorial sono incomprensibili.

    Ci sono molte cose che non sapete che stanno dietro alla costruzione di questi lavori, è una giungla che comunque a voi non tocca perchè comunque ci sono molti lavori belli in rete, e mi ci metto anch'io con i miei se permettete.

    Chiudo dicendo solo che se uno vuole farsi i massaggi gratis va con la mutua, se vuole farseli privati pagherà 100 euro l'ora, è una scelta quindi ognuno scelga come meglio crede.

    Io solo vi ringrazio di aver apprezzato il mio lavoro su questa patch, io adesso sto lavorando già per il 2018 con uno staff di prima scelta con idee che cambieranno di molto le patch siino ad ora prodotte.

    Grazie a tutti.

    giusto per sapere,ma sempre da comprare questi lavori per pes 2018?
    sono serio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sila® @ 13/6/2017, 13:24) 
    CITAZIONE (Ethan2 @ 13/6/2017, 10:15) 
    Allora, ragazzi chiudiamo questo discorso per cortesia.

    Io ho aperto questo topic come bacheca informativa che rimanda al mio FB che ho da pochi giorni aperto.

    Niente di più.

    Savitar72 Io ho pagato per farmi insegnare il blender visto che nessuno dei miei colleghi ha tempo di insegnarlo (ho non ha voglia) e che i tutorial sono incomprensibili.

    Ci sono molte cose che non sapete che stanno dietro alla costruzione di questi lavori, è una giungla che comunque a voi non tocca perchè comunque ci sono molti lavori belli in rete, e mi ci metto anch'io con i miei se permettete.

    Chiudo dicendo solo che se uno vuole farsi i massaggi gratis va con la mutua, se vuole farseli privati pagherà 100 euro l'ora, è una scelta quindi ognuno scelga come meglio crede.

    Io solo vi ringrazio di aver apprezzato il mio lavoro su questa patch, io adesso sto lavorando già per il 2018 con uno staff di prima scelta con idee che cambieranno di molto le patch siino ad ora prodotte.

    Grazie a tutti.

    giusto per sapere,ma sempre da comprare questi lavori per pes 2018?
    sono serio!

    Allora non vi posso ancora dare anticipazioni, ma la parola pagare è eccessiva, qua non c'è nessun guadagno serio, ma solo una donazione/compenso per il lavoro svolto, cifre ridicole, quindi non passiamo tutto come se fosse chissà che cosa.

    Ora stiamo lavorando e poi vedremo il da farsi, sicuramente l' uscita della patch sarà gratuita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ethan dai su...ė un videogioco non esageriamo...
    se soni sparito ci saranno dei motivi non credi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (misterciccio @ 13/6/2017, 14:24) 
    Ethan dai su...ė un videogioco non esageriamo...
    se soni sparito ci saranno dei motivi non credi?

    si si per carità, non ti preoccupare...hai ragione è un gioco e una passione, a volte visto le tante cose che devi fare si è un po stanchi, normale dai ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ho sempre apprezzato il tuo lavoro...e lo continuerò ad apprezzare.
     
    Top
    .
  15. Sila®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultima domanda poi non ti rompo più,giuro,hai parlato di staff,chi sarebbero?
     
    Top
    .
167 replies since 9/6/2017, 20:13   4437 views
  Share  
.