Modifica Edit

perdita volti giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il MoRo 85
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 16/8/2017, 21:41) 
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=59537486

    devi resettare le 4 spunte come indicato qua

    credo dipenda dal gioco crakkato, cmq se non li svincoli non dovrebbe succedere , intendo se fai il trasferimento diretto da una squadra all'altra

    Ciao Kilay, premetto che io ho il gioco originale STEAM, no CPY, poi già avevo gli editor che mi hai indicato, tra l'altro io ho la tua patch. Il problema dei volti mi capita da editor interno, quando li trasferisco direttamente, mentre invece con gli scambi, non succede. Per esempio ho provato a trasferire Paloschi direttamente, volto azzerato, stessa cosa se lo svincolo e poi lo colloco in un'altra squadra. Tutto ciò non succede, sempre da editor interno, se faccio scambia giocatore. L'editor che mi hai indicato tu non può fare trasferimenti, mentre il PES_ZS_2017_EDITOR che ti permette di fare i trasferimenti, a salvataggio EDIT, ti sballa tutto database di gioco, tipo Matuidi dal PSG alla Juve, fatto...solo che sparisce Dani Alves, non chiedermi come può succedere perchè non lo so'. Penso sia problema di Editor buggato...Non ce' sto' a capì più niente con sto' PES 2017...menomale che manca poco al 2018, ma era per ingannare un po' l'attesa. :-(
    Grazie lo stesso, ovviamente se hai altri suggerimenti sono ben accetti. :-D
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2017, 17:06   95 views
  Share  
.