Galaxy Bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SaettaTotti @ 14/9/2017, 18:51) 
    Guitar che senso c'ha che m hai detto ste cose? Che casini avrei combinato e che manager scassapalle sarei? A me non pare che io abbia mai causato problemi,anzi. Quindi non mi piace che mi hai giudicato e mi hai detto ste cose, nc'hanno senso perché non mi sembrano state cosi le cose.

    Non è tanto che casini avresti fatto ma il modo in cui hai reagito. nel vedere che non sei riuscito ad iscriverti.
     
    Top
    .
  2. Æterno Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè ma diciamole come stanno le cose. Un po' scassapalle lo sei sempre stato eh, ma prendila col sorriso :D E purtroppo questo ultimo fatto ne è un po' la prova diciamo. Ora non mi chiedere cosa hai fatto in passato perché non ricordo ma comunque se vuoi capire cerca nel Galaxy Bar vecchio, qualcosa trovi sicuro. Ad esempio ricordo che per la penalizzazione GIUSTISSIMA che avevi ricevuto per non aver rispettato il budget ricevuto, hai avuto pure da ridire. E quindi nel mercato dopo hai rotto un po' a tutti per risanare i bilanci. Per non parlare del "ma non si fa più nulla?", "ma quando si ricomincia?". Ripeto prendila col sorriso :) Compagni di GDR come prima ;)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaettaTotti @ 14/9/2017, 18:51) 
    Guitar che senso c'ha che m hai detto ste cose? Che casini avrei combinato e che manager scassapalle sarei? A me non pare che io abbia mai causato problemi,anzi. Quindi non mi piace che mi hai giudicato e mi hai detto ste cose, nc'hanno senso perché non mi sembrano state cosi le cose.

    Vai tranquillo, io a differenza tua quando dico delle cose sono certo di quello che sto per dire.
    Questi sono solo alcuni degli episodi a cui mi riferisco, oltre a varie lamentele per messaggio privato e in chat privata ai loro tempi.

    #entry404869242
    #entry405000877
    #entry405257591

    Ah, per quella cosa accennata da Æce, non trovo il riferimento ma ricordo le polemiche, credo non ritenessi giusta la punizione e cose simili quando hai fatto di tutto e di più per meritartela.
    Come vedi non sei stato un fior fior di manager/utente. Commentare per filo e per segno ogni cosa che non ci è andata giù non mi va perché credo tu sia per lo meno maggiorenne come lo sono io da circa 3 anni e certe cose si capiscano da se. Regolati di conseguenza oppure passeremo avanti, atteggiamenti come quelli che hai avuto non saranno più tollerati.
     
    Top
    .
  4. SaettaTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, me dispiace pe prima e pe come me so comportato mo, farò il serio e la smetto dai tranquillo. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaettaTotti @ 15/9/2017, 08:44) 
    Vabbè, me dispiace pe prima e pe come me so comportato mo, farò il serio e la smetto dai tranquillo. ;)

    tumblr_muu72f398P1rpterro1_250
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaettaTotti @ 15/9/2017, 08:44) 
    Vabbè, me dispiace pe prima e pe come me so comportato mo, farò il serio e la smetto dai tranquillo. ;)

    Senti Ciccio, a me per il culo non mi prendi. Il testaccino lo fai a casa tua. Io ti faccio un richiamo alle regole e tu ti metti a scrivere in romanesco? Credi di avere a che fare con un cretino permettendoti di trattare la cosa con leggerezza? Ti invito nuovamente a crescere
     
    Top
    .
  7. Æterno Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giphy

    Vabbè basta gif. Raga, sarò assente fino a domenica, spero non succeda nulla :asd: Comunque proverò ad accedere da cellulare ma non sono sicuro di poterlo fare. Buon weekend a tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,035
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Domani matrimonio di mia sorella ... mi raccomando non piangete ... non vi scannate :asd:
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svizzer8 @ 16/9/2017, 00:01) 
    Domani matrimonio di mia sorella ... mi raccomando non piangete ... non vi scannate :asd:

    Ma va là staremo buoni buoni.
    C'è il campionato ora si passa il week end con quello :')
     
    Top
    .
  10. SaettaTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si faranno le estrazioni?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quando esce il database ufficiale di pes (non pes master)!
     
    Top
    .
  12. Wodapp
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Bulletproof aka Frank Beastssie, non scrivo qui perché voglio un posto (anzi) ma ci tengo a dire che me ne sono andato perché ho perso interesse per il gdr, non per causa vostra ovviamente. Sono fatto così io, per me le cose che un attimo prima sono importanti finiscono per non valere nulla senza un motivo. In compenso sono felice per Saetta, anche se spero abbia capito che quel posto non lo meritava in quel momento. Vi auguro un buon GDR!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    Meglio ora che durante....grazie lo stesso
     
    Top
    .
  14. Æterno Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wodapp @ 18/9/2017, 16:15) 
    Sono Bulletproof aka Frank Beastssie, non scrivo qui perché voglio un posto (anzi) ma ci tengo a dire che me ne sono andato perché ho perso interesse per il gdr, non per causa vostra ovviamente. Sono fatto così io, per me le cose che un attimo prima sono importanti finiscono per non valere nulla senza un motivo. In compenso sono felice per Saetta, anche se spero abbia capito che quel posto non lo meritava in quel momento. Vi auguro un buon GDR!

    Se sei fatto così non ti puoi iscrivere a questi giochi ;)
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wodapp @ 18/9/2017, 16:15) 
    Sono Bulletproof aka Frank Beastssie, non scrivo qui perché voglio un posto (anzi) ma ci tengo a dire che me ne sono andato perché ho perso interesse per il gdr, non per causa vostra ovviamente. Sono fatto così io, per me le cose che un attimo prima sono importanti finiscono per non valere nulla senza un motivo. In compenso sono felice per Saetta, anche se spero abbia capito che quel posto non lo meritava in quel momento. Vi auguro un buon GDR!

    Nessuno ti riavrebbe offerto un posto, ne tanto meno ti riavremmo accettato in lista d'attesa questo penso sia palese anche per te..
    Il tuo comportamento è contro i principi del GDR ma soprattutto contro quello del Forum stesso...
    Hai riempito di messaggi (via chat e pm) noi delle staff (almeno a me di sicuro) per sapere quando ritornava gdr, quando riaprivano le iscrizioni ecc ecc addirittura scrivendomi in pvt quando non ti rispondevo subito in chat per dirmi di risponderti...
    Personalmente è una mancanza di rispetto per chi da 2 mesi ha rimesso su questo progetto e anche per chi come gli utenti qui presenti non solo hanno dimostrato tanta pazienza e fiducia nel nostro lavoro ma non hanno mai messo fretta a nessuno ma soprattutto non si sono poi cancellati senza preavviso..
     
    Top
    .
429 replies since 11/9/2017, 15:34   6821 views
  Share  
.