PES2018 OF community MegaPack Reddit PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    ho trovato e postato i kits della serie B

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=60260004

    non posedendo pes 2018 non so come funziona importa kits. vedete voi

    scaricate estraete i file. dopo di che immagino che dovrete mettere le cartelle dentro wepes.

    DJMatt sta gradualmente creando i kits della B
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    GRANDE Simo88!!!!!!!!!! Grazie.
     
    Top
    .
  3. Tboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete riscontrato che le squadre di Bundes hanno delle anomalie tattiche? Per esempio pressing altissimi con la linea difensiva e non solo che salgono tutti in maniera anarchica?
     
    Top
    .
  4. PES18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x i link della serie b andate su pesfan li hanno messi tutti,intanto per pc primi tattoo funzionanti scaricati..file cpk..sono curioso di provare i vecchi se vanno
     
    Top
    .
  5. Nazgul Tirith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tboys @ 19/9/2017, 19:32) 
    Avete riscontrato che le squadre di Bundes hanno delle anomalie tattiche? Per esempio pressing altissimi con la linea difensiva e non solo che salgono tutti in maniera anarchica?

    Ho provato qualche partita ma non mi sono sembrate anomale sinceramente, proverò meglio appena posso.

    ho letto su reddit che qualcun altro ha avuto problemi simili ai tuoi comunque.

    Edited by Nazgul Tirith - 19/9/2017, 20:20
     
    Top
    .
  6. Lexis78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 88 @ 19/9/2017, 19:06) 
    ho trovato e postato i kits della serie B

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=60260004

    non posedendo pes 2018 non so come funziona importa kits. vedete voi

    scaricate estraete i file. dopo di che immagino che dovrete mettere le cartelle dentro wepes.

    DJMatt sta gradualmente creando i kits della B

    Ok ma va creato un file .ted sennò in WEPES non le legge... Qualcuno sa come inserirle?
     
    Top
    .
  7. PES18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x pc li puoi inserire senza i file ted e presumo anche x ps3 basta importare le immagini
     
    Top
    .
  8. Tboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nazgul Tirith

    Per caso spiega anche come risolverlo?
     
    Top
    .
  9. Nazgul Tirith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexis78 @ 19/9/2017, 20:17) 
    CITAZIONE (Simo 88 @ 19/9/2017, 19:06) 
    ho trovato e postato i kits della serie B

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=60260004

    non posedendo pes 2018 non so come funziona importa kits. vedete voi

    scaricate estraete i file. dopo di che immagino che dovrete mettere le cartelle dentro wepes.

    DJMatt sta gradualmente creando i kits della B

    Ok ma va creato un file .ted sennò in WEPES non le legge... Qualcuno sa come inserirle?

    No li legge i file png, bisogna però fare un procedimento un po piu macchinoso.

    Mettete i file nella cartella wepes.

    In gioco andate su gestione dati, importa/esporta e li dovete selezionare importa immagine. Dovrebbero apparirvi i kit messi nella cartella WEPES, importate tutte le immagini dopo andate sulla squadra del kit in questione, sotto il menu della squadra andate su DIVISE selezionate quella su cui importare il kit (prima/seconda/portiere) e li selezionate incolla immagine. Trovate il vostro kit applicatelo e salvate. (e va fatto per casa, fuoricasa, portiere)

    @Tboys sto usando il pack di Inmortal che trovo piu completo e mi sono importato a mano i kit di B (due scatole :D ) che non ha problemi con la bundes.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nazgul Tirith @ 20/9/2017, 01:47) 
    CITAZIONE (Lexis78 @ 19/9/2017, 20:17) 
    Ok ma va creato un file .ted sennò in WEPES non le legge... Qualcuno sa come inserirle?

    No li legge i file png, bisogna però fare un procedimento un po piu macchinoso.

    Mettete i file nella cartella wepes.

    In gioco andate su gestione dati, importa/esporta e li dovete selezionare importa immagine. Dovrebbero apparirvi i kit messi nella cartella WEPES, importate tutte le immagini dopo andate sulla squadra del kit in questione, sotto il menu della squadra andate su DIVISE selezionate quella su cui importare il kit (prima/seconda/portiere) e li selezionate incolla immagine. Trovate il vostro kit applicatelo e salvate. (e va fatto per casa, fuoricasa, portiere)

    @Tboys sto usando il pack di Inmortal che trovo piu completo e mi sono importato a mano i kit di B (due scatole :D ) che non ha problemi con la bundes.

    ah perfetto :) io non avendo PES non posso fare nulla. se qualcuno collega i vari kits alle squadre piò poi esportare kits? cosi verrà generato il file.ted
     
    Top
    .
  11. Tboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Tboys sto usando il pack di Inmortal che trovo piu completo e mi sono importato a mano i kit di B (due scatole :D ) che non ha problemi con la bundes.

    Nazgul Tirith

    Puoi passarmi il link di quel pack per favore?
     
    Top
    .
  12. Nazgul Tirith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tboys @ 20/9/2017, 18:57) 
    @Tboys sto usando il pack di Inmortal che trovo piu completo e mi sono importato a mano i kit di B (due scatole :D ) che non ha problemi con la bundes.

    Nazgul Tirith

    Puoi passarmi il link di quel pack per favore?

    E' qua

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=60260250

    ho fatto il thread a parte. Oltre questo mi sono messo a mano i kit della B ed editato le squadre fake europee.
     
    Top
    .
  13. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul Tirith @ 20/9/2017, 19:06) 
    CITAZIONE (Tboys @ 20/9/2017, 18:57) 
    @Tboys sto usando il pack di Inmortal che trovo piu completo e mi sono importato a mano i kit di B (due scatole :D ) che non ha problemi con la bundes.

    Nazgul Tirith

    Puoi passarmi il link di quel pack per favore?

    E' qua

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=60260250

    ho fatto il thread a parte. Oltre questo mi sono messo a mano i kit della B ed editato le squadre fake europee.

    grazie che qualcuno spiega :)

    l'avevo già spiegato ad enk qua magari condivedete MOD

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=59699361&st=180
     
    Top
    .
  14. Tboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nazgul Tirith

    Grazie mille, gentilissimo. :D
     
    Top
    .
  15. Paolo Picchianti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche i palloni ?
     
    Top
    .
81 replies since 18/9/2017, 18:07   7375 views
  Share  
.