Save folder PES 2018 BY kILAY (OF già importato)

non cambiate il titolo grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    928838Immagine

    Potete gentilmente dirmi dove sbaglio? Non riesco persino a trovare nessuna selezione opzionabile per la finestra dei Dlc
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ciao ,una domanda sui turf.

    Io uso quelli originali ma l'unico stadio in cui la tonalita del manto erboso mi piace è quello del rose stadium di giorno; tutti gli altri campi hanno il manto verde acceso che mi fa veramente schifo...

    C'è un modo per mettere quel manto erboso in tutti gli altri ?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tboys @ 23/11/2017, 14:43) 
    928838Immagine

    Potete gentilmente dirmi dove sbaglio? Non riesco persino a trovare nessuna selezione opzionabile per la finestra dei Dlc

    Credo tu abbia una versione vecchia del generatore di Baris. Scarica questa e ripeti la procedura mantenendo l'ordine e scegliendo dalla tendina DLC2
     
    Top
    .
  4. Tboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 23/11/2017, 17:55) 
    CITAZIONE (Tboys @ 23/11/2017, 14:43) 
    928838Immagine

    Potete gentilmente dirmi dove sbaglio? Non riesco persino a trovare nessuna selezione opzionabile per la finestra dei Dlc

    Credo tu abbia una versione vecchia del generatore di Baris. Scarica questa e ripeti la procedura mantenendo l'ordine e scegliendo dalla tendina DLC2

    Era proprio questo il problema, gentilissimo, grazie mille!!!
     
    Top
    .
  5. kilay
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA

    CONSIGLIO A TUTTI DI CANCELLARE IL FILE SYSTEM00000000 NELL CARTELLA Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018\save E CREARNE UNO NUOVO (RIAVVIANDO IL GIOCO) PER ATTIVARE IL DELETE LIST E RIMUOVERE UN PO' DI GIOCATORI SVINCOLATI, PURTROPPO NON C'E' ALTRO MODO (FUNZIONA ANCHE SU CPY).

    a parte questo ho solo aggiunto qualche tattica e sistemato altre cose.


    AGGIORNATO L' ADBOARDS CONFIG AL PUNTO 3


    P.s. altra cosa possibilmente non cambiate le tattiche. dopo un' anno sono riuscito a capire come far giocare pique a dx e umtiti a sx, idem per la BBC nell'Italia e altre coppie (Kedhira-Pjanic, Hummels-Boateng, i 3 dif centrali del Chelsea e altre )) che avevano una disposizione sbagliata.. Ovviamente anche la forma dureante la Master cambia come anche gli Overall quindi a volte potranno non essere perfettamente schierati, ma è il meglio che posso può fare.
     
    Top
    .
  6. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto.. .grazie amico...a proposito hai inserito anche il file riguardo gli scarpini in questo aggiornamento?..risultano la maggior parte dei giocatori con scarpini rossi..grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 23/11/2017, 19:56) 
    AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA

    CONSIGLIO A TUTTI DI CANCELLARE IL FILE SYSTEM00000000 NELL CARTELLA Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018\save E CREARNE UNO NUOVO (RIAVVIANDO IL GIOCO) PER ATTIVARE IL DELETE LIST E RIMUOVERE UN PO' DI GIOCATORI SVINCOLATI, PURTROPPO NON C'E' ALTRO MODO (FUNZIONA ANCHE SU CPY).

    a parte questo ho solo aggiunto qualche tattica e sistemato altre cose.


    AGGIORNATO L' ADBOARDS CONFIG AL PUNTO 3


    P.s. altra cosa possibilmente non cambiate le tattiche. dopo un' anno sono riuscito a capire come far giocare pique a dx e umtiti a sx, idem per la BBC nell'Italia e altre coppie (Kedhira-Pjanic, Hummels-Boateng, i 3 dif centrali del Chelsea e altre )) che avevano una disposizione sbagliata.. Ovviamente anche la forma dureante la Master cambia come anche gli Overall quindi a volte potranno non essere perfettamente schierati, ma è il meglio che posso può fare.

    se ti puo interessare ora gli svincolati sono 177 steam version patch ultimo aggiornamento
     
    Top
    .
  8. Savitar72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kilay non trovo il link degli adboard di rydimir puoi postarli perfavore
     
    Top
    .
  9. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Savitar72 @ 23/11/2017, 21:33) 
    kilay non trovo il link degli adboard di rydimir puoi postarli perfavore

    Fatto, grazie
     
    Top
    .
  10. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero785 @ 23/11/2017, 14:56) 
    Ragazzi ciao ,una domanda sui turf.

    Io uso quelli originali ma l'unico stadio in cui la tonalita del manto erboso mi piace è quello del rose stadium di giorno; tutti gli altri campi hanno il manto verde acceso che mi fa veramente schifo...

    C'è un modo per mettere quel manto erboso in tutti gli altri ?

    Concordo fanno schifo che piu schifo non si puo, ma non è solo il colore.
    Quello lo puoi migliorare con reshade fx o sweetfx aggiustando il filtro tonemap o simili.
    A me fanno proprio schifo come texture e illuminazione quindi non ci si puo far nulla se non aspettare l'uscita dei manti. L'anno scorso i vred erano eccellenti. C'è da chiedersi perchè un team di poche persone riesce a fare a gratis e centomila volte meglio un qualcosa che konami non riesce a fare a pagamento.

    A me sgranano gli adboards della patch poi anche oltre a laggare mah (lagga anche senza patch)
     
    Top
    .
  11. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forgon @ 23/11/2017, 22:02) 
    CITAZIONE (piero785 @ 23/11/2017, 14:56) 
    Ragazzi ciao ,una domanda sui turf.

    Io uso quelli originali ma l'unico stadio in cui la tonalita del manto erboso mi piace è quello del rose stadium di giorno; tutti gli altri campi hanno il manto verde acceso che mi fa veramente schifo...

    C'è un modo per mettere quel manto erboso in tutti gli altri ?

    Concordo fanno schifo che piu schifo non si puo, ma non è solo il colore.
    Quello lo puoi migliorare con reshade fx o sweetfx aggiustando il filtro tonemap o simili.
    A me fanno proprio schifo come texture e illuminazione quindi non ci si puo far nulla se non aspettare l'uscita dei manti. L'anno scorso i vred erano eccellenti. C'è da chiedersi perchè un team di poche persone riesce a fare a gratis e centomila volte meglio un qualcosa che konami non riesce a fare a pagamento.

    A me sgranano gli adboards della patch poi anche oltre a laggare mah (lagga anche senza patch)

    Io uso semplicemnete il gfx di Nesa (altro motivo per usare l'originale, e come sai non mi riferisco a te).
    Non ho alcun problema tutto gira bene (e uso un laptop, buono ma sempre un laptop ) tutto a dettaglio alto tranne il pubblico a medio , e l'occlusione ambientale disabilitata.
    Frame rate perfetto anche nei replay e nelle scene d'entrata (anche quelli a 60 fps), mi fa strano che tu abbia tutti questi problemi.
    Il tuo PC è buono, cmq i driver della GFX Nvdia li aggiornano quasi ogni settimana. Controlla sempre.
    Sui turf ci stanno ancora lavorando, io non so ma in ogni cosa avete sempre qualcosa che non va (non mi riferisco a te Forgon).
    Io lo trovo dieci volte meglio rispetto all'anno passato. Adesso anche i falli sembrano funzionare a dovere.
    Le uniche pecche grossolane sono le clausole rescissorie (che fanno disastri in ML) e la linea difensiva in possesso palla (che arretra), per il resto sono più che soddisfatto.
    COsa intendi per AdBoard sgranati? Uno screen magari?
     
    Top
    .
  12. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq per i turf provate questi...

    https://www.evo-web.co.uk/threads/nabawi29...9/#post-3252483

    https://www.mediafire.com/file/txyfa9na69p...by_Nabawi29.rar
     
    Top
    .
  13. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 23/11/2017, 20:16) 
    Perfetto.. .grazie amico...a proposito hai inserito anche il file riguardo gli scarpini in questo aggiornamento?..risultano la maggior parte dei giocatori con scarpini rossi..grazie

    No, quello per adesso no. Domani dovrebbe uscire il nuovo pack di tisera con il file per le assegnazioni compreso. Quindi aspetto.
    Cmq provvisoriamente puoi metteri questi due.

    Metteteli al fondo del dpfile

    https://mega.nz/#!b0AS3YSI!8jOiHCe...9remBXgNv2bpQm0

    https://mega.nz/#!eo4mzBDa!R_ipkCy...OTZOLuZ5XcQyg-w
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 23/11/2017, 19:56) 
    AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA

    CONSIGLIO A TUTTI DI CANCELLARE IL FILE SYSTEM00000000 NELL CARTELLA Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018\save E CREARNE UNO NUOVO (RIAVVIANDO IL GIOCO) PER ATTIVARE IL DELETE LIST E RIMUOVERE UN PO' DI GIOCATORI SVINCOLATI, PURTROPPO NON C'E' ALTRO MODO (FUNZIONA ANCHE SU CPY).

    a parte questo ho solo aggiunto qualche tattica e sistemato altre cose.


    AGGIORNATO L' ADBOARDS CONFIG AL PUNTO 3


    P.s. altra cosa possibilmente non cambiate le tattiche. dopo un' anno sono riuscito a capire come far giocare pique a dx e umtiti a sx, idem per la BBC nell'Italia e altre coppie (Kedhira-Pjanic, Hummels-Boateng, i 3 dif centrali del Chelsea e altre )) che avevano una disposizione sbagliata.. Ovviamente anche la forma dureante la Master cambia come anche gli Overall quindi a volte potranno non essere perfettamente schierati, ma è il meglio che posso può fare.

    Grande amico kilay grazie e buona giornata.....Sempre attivo sei questo ti fa onore ciao...
     
    Top
    .
  15. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...avevo messo quello che avevi postato qualche giorno fa...ma c'è Dybala con lo scarpino color rosso chiaro inguardabile😉.....ultima cosa volevo ricordarti il post di qualche gg fa riguardo le squadre in "Altre Asia"puoi fare qualcosa per renderle squadre reali in modo da avere il gioco completo di team veri..grazieeeee
     
    Top
    .
2766 replies since 24/9/2017, 05:42   108988 views
  Share  
.