Save folder PES 2018 BY kILAY (OF già importato)

non cambiate il titolo grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sila®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao master,se puoi,ho questo problemino,non riesco a scaricare questo file,probabilmente è il penultimo link degli adboards che dice che il file non è più esistente,prova a guardarci un secondo!
    Attached Image
    DPFILE_OIC

     
    Top
    .
  2. almopes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho appena installato la v11.0 di Kilhay ed ho notato un problema con Griezmann, che prima non aveva il tatuaggio nelle braccia. Sbaglio qualcosa io?

    griezmann

    Ho notato anche di avere il problema con l'Emirates Stadium, se gioco di giorno è tutto buio! Come posso risolvere? (oltre che giocando ovviamente di notte?)

    Edited by almopes - 11/26/2017, 12:17 PM
     
    Top
    .
  3. el_pocho2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la aio v 2.0 in prima pagina è sempre la stessa, siccome l'ho scaricata un mesetto fa, ma gli adboard come si cambiano e cosa sono gli chants? grazie ciao!
     
    Top
    .
  4. kilay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADBOARDS CONFIG AGGIORNATO AL PUNTO 3

    Sila®
     
    Top
    .
  5. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (almopes @ 26/11/2017, 11:44) 
    Io ho appena installato la v11.0 di Kilhay ed ho notato un problema con Griezmann, che prima non aveva il tatuaggio nelle braccia. Sbaglio qualcosa io?

    griezmann

    Ho notato anche di avere il problema con l'Emirates Stadium, se gioco di giorno è tutto buio! Come posso risolvere? (oltre che giocando ovviamente di notte?)

    Scaricati il FIX CPY come è scritto in prima pagina, il problema di griezmann è già stato segnalato e come ho già detto non sono un tatoomaker, quindi se non lo risolve l'autore io ci posso fare ben poco..
    RIPETO ALMENO LEGGETE LE ULTIME DUE/TRE PAGINE se no stiamo sempre a dire le stesse cose e io dopo un po' mi scoccio.

    CITAZIONE (el_pocho2008 @ 26/11/2017, 12:22) 
    scusate la aio v 2.0 in prima pagina è sempre la stessa, siccome l'ho scaricata un mesetto fa, ma gli adboard come si cambiano e cosa sono gli chants? grazie ciao!

    Si per la AIO, gli chants sono cori e gli ADBOARDS sono i cartelloni pubblicitari ai lati del campo.
     
    Top
    .
  6. almopes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kilay @ 11/26/2017, 01:52 PM) 
    Scaricati il FIX CPY come è scritto in prima pagina, il problema di griezmann è già stato segnalato e come ho già detto non sono un tatoomaker, quindi se non lo risolve l'autore io ci posso fare ben poco..
    RIPETO ALMENO LEGGETE LE ULTIME DUE/TRE PAGINE se no stiamo sempre a dire le stesse cose e io dopo un po' mi scoccio.

    Scusami, avevo iniziato a leggere da pagina 78, ma non avevo letto del fix.

    Un'altra cosa, c'è un modo per riassegnare gli scarpini? Dalla versione 8 in poi la maggior parte dei giocatori ha gli scarpini rossi NIKE/ADIDAS e andando a vedere il file opzioni modificando ad esempio un giocatore la selezione dello scarpino per questi giocatori risulta "vuota" poi una volta selezionato da tipo e nome di scarpa.

    Non so esiste un qualche cpk per poter sistemare la cosa?
     
    Top
    .
  7. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (almopes @ 26/11/2017, 13:57) 
    CITAZIONE (kilay @ 11/26/2017, 01:52 PM) 
    Scaricati il FIX CPY come è scritto in prima pagina, il problema di griezmann è già stato segnalato e come ho già detto non sono un tatoomaker, quindi se non lo risolve l'autore io ci posso fare ben poco..
    RIPETO ALMENO LEGGETE LE ULTIME DUE/TRE PAGINE se no stiamo sempre a dire le stesse cose e io dopo un po' mi scoccio.

    Scusami, avevo iniziato a leggere da pagina 78, ma non avevo letto del fix.

    Un'altra cosa, c'è un modo per riassegnare gli scarpini? Dalla versione 8 in poi la maggior parte dei giocatori ha gli scarpini rossi NIKE/ADIDAS e andando a vedere il file opzioni modificando ad esempio un giocatore la selezione dello scarpino per questi giocatori risulta "vuota" poi una volta selezionato da tipo e nome di scarpa.

    Non so esiste un qualche cpk per poter sistemare la cosa?

    Nel prossimo update inserirò gli scarpini di tisera , ma purtroppo il problema del rosso persiste (anche perchè ci sono un sacco di scarpe rosse), In futuro vedrò di fixare il possibile, ma non aspettatevi miracoli in tempi brevi.
     
    Top
    .
  8. almopes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kilay @ 11/26/2017, 02:09 PM) 
    Nel prossimo update inserirò gli scarpini di tisera , ma purtroppo il problema del rosso persiste (anche perchè ci sono un sacco di scarpe rosse), In futuro vedrò di fixare il possibile, ma non aspettatevi miracoli in tempi brevi.

    Ok, pensavo di aver combinato io qualche disastro :)
     
    Top
    .
  9. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 6/11/2017, 02:00) 

    Basta scaricare quelli del 26.11 oppure PRIMA quelli precedenti e POI aggiornare con quelli del 26.11?
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forgon @ 26/11/2017, 15:55) 
    Basta scaricare quelli del 26.11 oppure PRIMA quelli precedenti e POI aggiornare con quelli del 26.11?

    I file servono tutti, in fondo ci sono gli ultimi file aggiornati. ma se non li ha scaricati precedentemente servono anche gli altri.
    Comunuqe controlla il dpfile e vedi subito se ti manca qualcosa.
     
    Top
    .
  11. WestHam 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay hai mica aggiunto il boot pack nuovo di tisera?
     
    Top
    .
  12. kilay
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA

    Fixate le textures dei kit della Bundesliga, grazie a Gavi83. Aggiunti gli scarpini di Tisera (tradotte in inglese da me) e le tattiche a tutte le nazionali europee e sudamericane. Altri piccoli fix alle tattiche e ad alcuni giocatori.
    Per adesso ho solo assegnato le scarpe correttamente ai giocatori del Napoli, per il prossimo vedo di fare almeno la Premier e Serie A per intero.

    Edited by kilay - 26/11/2017, 21:34
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    GRANDE Master kilay!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 26/11/2017, 20:09) 
    AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA

    Fixate le textures dei kit della Bundesliga, grazie a Gavi83. Aggiunti gli scarpini di Tisera (tradotte in inglese da me) e le tattiche a tutte le nazionali europee e sudamericane. Altri piccoli fix alle tattiche e ad alcuni giocatori.
    Per adesso ho solo assegnato le scarpe correttamente ai giocatori del Napoli, per il prossimo vedo di fare almeno la Premier e Serie A per intero.

    Sempre grande l'amico kilay....
     
    Top
    .
  15. Francesco Marasciulo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao forse i file FIX CPY , entrambi sono scaduti?? quando vado per estrarre non trovo nessuna cartella sul desktop.. mi esce scritto errore : 1 .. cosa faccio?
     
    Top
    .
2766 replies since 24/9/2017, 05:42   108988 views
  Share  
.