Save folder PES 2018 BY kILAY (OF già importato)

non cambiate il titolo grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ringhio1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kilay...ultima cosa è possibile inserire uno slot in piu in serie b per poter aggiungere il Vicenza?
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ringhio1970 @ 30/12/2017, 14:07) 
    Grazie Kilay...ultima cosa è possibile inserire uno slot in piu in serie b per poter aggiungere il Vicenza?

    #entry429492657
     
    Top
    .
  3. ringhio1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto...e aggiungere due squadre in piu in b fake? Che poi andrò a modificare?
     
    Top
    .
  4. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ringhio1970 @ 30/12/2017, 14:36) 
    Visto...e aggiungere due squadre in piu in b fake? Che poi andrò a modificare?

    Non posso aggiungere squadre a un edit già esistente
     
    Top
    .
  5. ringhio1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie comunque
     
    Top
    .
  6. mau2705
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 32 classics team, sono nazionali, ma non so come inserirli e se si può

     
    Top
    .
  7. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau2705 @ 30/12/2017, 16:41) 
    Io ho 32 classics team, sono nazionali, ma non so come inserirli e se si può

    Non si può
     
    Top
    .
  8. mau2705
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 30/12/2017, 16:46) 
    CITAZIONE (mau2705 @ 30/12/2017, 16:41) 
    Io ho 32 classics team, sono nazionali, ma non so come inserirli e se si può

    Non si può

    Ecco, peccato
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie Kilay del mega lavoro che hai fatto e stai facendo!! finalmente posso iniziare una master..
    volevo peró sapere, il tool di Nesa per la cam, non funziona sul gioco CPY?? perché io non riesco a farlo funzionare..
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zizzo1981 @ 30/12/2017, 20:20) 
    Grazie Kilay del mega lavoro che hai fatto e stai facendo!! finalmente posso iniziare una master..
    volevo peró sapere, il tool di Nesa per la cam, non funziona sul gioco CPY?? perché io non riesco a farlo funzionare..

    No, tutti i tools di nesa funzioanno solo sull'originale.
    Consiglio di comprartelo, con 20 euro te lo compri su qualsiasi sito di keys (tipo su www.instant-gaming.com 19,39 €), almeno ti fixi anche il gamplay, che quello dell'exe 1.01 (cioè quello che usa il CPY) non si può vedere (l'arbitro sembra sia in vacanza e la CPU fa solo lanci lunghi sulle fasce)
     
    Top
    .
  11. kilay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA AI PUNTI 2, 3 e 5

    Fixate le posizioni giocabili di più di 3000 giocatori (e ce ne sono ancora tantissimi altri da sistemare)
    sono sicuro che Serie A, Premier League, Championship, Liga siano totalmente a posto per quanto riguarda le posizioni.
    adesso non avrete più terzini che fanno la prima punta o difensori centrali /trequartisti (salvo le dovute eccezioni). La maggior parte dei fulcri del gioco avranno solo la posizione di prima punta registrata e i pochi 'giocatori chiave' rimanenti nel db sono esclusivamente giocatori di fascia. Questo in quanto un CC/TRQ con questo stile di gioco fa la punta aggiunta ed è sempre fuori posizione.
    Questo vale per l'intero database non solo per i campionaiti prima citati (nei quali ho controllato quasi ogni singolo giocatore)


    Aggiunte faces & tatoos, aggiornato il selettore con i kit arbitrali presenti (solo Serie A e Premier League per ora) e repackkati gli scoreboard e aggiornato il config. Vari fix.

    Edited by kilay - 31/12/2017, 06:12
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Grazie Master. Fine Anno col BOTTO! :wow: :wow:
     
    Top
    .
  13. Savitar72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie master
     
    Top
    .
  14. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa kilay non vedo il refree.cpk
     
    Top
    .
  15. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho tempo prima di stasera vi aggiungo anche queste, adesso dormo un po' :P

    selttore2
     
    Top
    .
2766 replies since 24/9/2017, 05:42   108988 views
  Share  
.