Save folder PES 2018 BY kILAY (OF già importato)

non cambiate il titolo grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie mille ragazzi :)
     
    Top
    .
  2. kilay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo avvisare chi ha una scheda nvdia che supporta NVdia Experience che nell'ultima build hanno aggiunto dei filtri grafici che funzionano un po' come gli sweet fx. Li trovi molto utili visto che gli sweet fx usciti fino adesso danno problemi (crashano o lampeggia lo schermo)

    Immagine
     
    Top
    .
  3. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 11/1/2018, 17:07) 
    Vorrei solo avvisare chi ha una scheda nvdia che supporta NVdia Experience che nell'ultima build hanno aggiunto dei filtri grafici che funzionano un po' come gli sweet fx. Li trovi molto utili visto che gli sweet fx usciti fino adesso danno problemi (crashano o lampeggia lo schermo)

    Immagine

    Grazie della segnalazione li provo subito
    Per reshade e sweetfx avevo risolto per il lampeggio, se ti serve cerco di ricordare che cosa va tolto per evitarlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    postate i vostri consigli su quali effetti migliorano il gioco
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (six75 @ 11/1/2018, 19:19) 
    postate i vostri consigli su quali effetti migliorano il gioco

    Magari aprendo una discussione a parte senza intasare il topic della patch :)
     
    Top
    .
  6. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 11/1/2018, 17:07) 
    Vorrei solo avvisare chi ha una scheda nvdia che supporta NVdia Experience che nell'ultima build hanno aggiunto dei filtri grafici che funzionano un po' come gli sweet fx. Li trovi molto utili visto che gli sweet fx usciti fino adesso danno problemi (crashano o lampeggia lo schermo)

    Immagine

    Provato il game filter e funziona bene ed è di facile utilizzo, però geforce experience crea alcuni problemi di rallentamento.
    Per la telecamera sono riuscito a mettere la broadcast con lo stesso angolo, altezza e zoom di come avevo la wide custom. Il problema è che mentre la wide sta fissa la broadcast comunque fa degli zoom in e out nelle diverse zone del campo. Che è per me fastidiosissimo.
    Che tu sappia c'è modo di fermare del tutto lo zoom come nella wide?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    @forgon per questo problema c'è un tool do nesa che lo elimin (ne ha già parlato kilay). Vai qui www.evo-web.co.uk/threads/tool-pes...disabler.78199/ scarichi il tool e lo scompatti nella cartella principale del gioco fai partire l'exe e clicchi su Disable ed il gioco è fatto. Bisogna avere il gioco originale però.
     
    Top
    .
  8. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 12/1/2018, 06:58) 
    @forgon per questo problema c'è un tool do nesa che lo elimin (ne ha già parlato kilay). Vai qui www.evo-web.co.uk/threads/tool-pes...disabler.78199/ scarichi il tool e lo scompatti nella cartella principale del gioco fai partire l'exe e clicchi su Disable ed il gioco è fatto. Bisogna avere il gioco originale però.

    Ciao Incas, si si lo so sto usando lo zoom disabler e funziona, questa è una cosa diversa: chiaramente con lo zoom disabler non fa quelle inquadrature ravvicinatissime sulle fasce, ma anche senza la broadcast segue l'azione e zoomma in maniera diversa dalla wide. Io volevo ricreare una wide un po' piu larga editando la broadcast, perchè la prima si resetta e tutte le volte tocca a premere f3 o f2 eccc per rimettere i propri settaggi, che avrei trovato proprio come voglio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Puoi postare i tuoi settaggi? Magari pm così evitiamo di ingolfare il thread di kilay.
     
    Top
    .
  10. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 12/1/2018, 13:41) 
    Puoi postare i tuoi settaggi? Magari pm così evitiamo di ingolfare il thread di kilay.

    grazie ti ho mandato pm
     
    Top
    .
  11. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao master una domanda.premessa so che tu non approvi il fatto di aggiornare al mercato invernale,chiedo questo se uno a bocce finite ti desse un edit con tutto fatto senza doverti ammattire è fattibile come cosa??oppure mettere due edit in modo di dare una doppia scelta??

    grazie cmq di tutto sempre e cmq
     
    Top
    .
  12. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Savitar72 @ 13/1/2018, 14:10) 
    ciao master una domanda.premessa so che tu non approvi il fatto di aggiornare al mercato invernale,chiedo questo se uno a bocce finite ti desse un edit con tutto fatto senza doverti ammattire è fattibile come cosa??oppure mettere due edit in modo di dare una doppia scelta??

    grazie cmq di tutto sempre e cmq

    No, come ho già detto non posso aggiornare due EDIT diversi e io i trasferimenti non li voglio .
    Se volete farvelo per i fatti vostri, ma apritevi una discussione apposita ,se no facciamo solo confusione in questa.
     
    Top
    .
  13. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK KILAY
     
    Top
    .
  14. Sila®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ha del controsenso avere il gioco con il mercato invernale,che tra l'altro è ancora aperto,uno perché se inizi una master,e devi per forza iniziare la master,ti trovi giocatori a settembre che non c'erano nella squadra e poi ha del controsenso anche il fatto che se metti l edit col mercato invernale dopo non puoi più inserire gli aggiornamenti di Kilay,specie gli aggiornamenti live che lui implementa sul suo edit e solo lui può farlo!
     
    Top
    .
  15. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch è di master lui fa lui decide se a noi nn va bene abbiamo diverse strade da percorrere...la mia era un idea master ha risposto siamo apposto cosi,questioni di gusto .chiudiamo questo discorso che intasiamo
     
    Top
    .
2766 replies since 24/9/2017, 05:42   108989 views
  Share  
.