Save folder PES 2018 BY kILAY (OF già importato)

non cambiate il titolo grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scugniu @ 19/4/2018, 07:10) 
    CITAZIONE (TP83 @ 18/4/2018, 23:49) 
    Cloud80 - Aggiornamento Mod4

    La mod4 nel complesso è davvero buona, solo che ho notato molto meno margine di errore, soprattutto nei tiri dei giocatori. Con Cristiano Ronaldo ogni tiro che ho fatto e da qualsiasi distanza è andato dritto nell'angolino. Con il rischio di perdere il realismo.

    Con che settaggi giochi?xk se lo giochi in full manual nn è affatto così...anzi...

    Scugniu, prediligo un SEMI-MANUAL. Non gioco PIU' in FULL MANUAL proprio perche' cerco il realismo (che senso ha avere C.Ronaldo o Petagna... se la precisione di un tiro o di un passaggio, ad esempio, ne deriva NON dalle caratteristiche e qualita' del giocatore, ma dalla NOSTRA bravura al Joypad? )
    E per quanto riguarda il margine di errore di cui parlavo, ho avuto un giudizio affrettato giocando soltanto una partita dove mi sono entrate tutte (forse avevo un C.Ronaldo al TOP della forma). Rigiocando altre diverse partite ho notato che è molto bilanciato e davvero ben indirizzato verso il realismo. Complimenti CLOUD 80
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Queste sono le mie attuali impostazioni che mi danno maggior senso di realismo.
    Attached Image
    IMPOSTAZIONI

     
    Top
    .
  3. Cloud80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TP83 @ 20/4/2018, 01:54) 
    CITAZIONE (scugniu @ 19/4/2018, 07:10) 
    Con che settaggi giochi?xk se lo giochi in full manual nn è affatto così...anzi...

    Scugniu, prediligo un SEMI-MANUAL. Non gioco PIU' in FULL MANUAL proprio perche' cerco il realismo (che senso ha avere C.Ronaldo o Petagna... se la precisione di un tiro o di un passaggio, ad esempio, ne deriva NON dalle caratteristiche e qualita' del giocatore, ma dalla NOSTRA bravura al Joypad? )
    E per quanto riguarda il margine di errore di cui parlavo, ho avuto un giudizio affrettato giocando soltanto una partita dove mi sono entrate tutte (forse avevo un C.Ronaldo al TOP della forma). Rigiocando altre diverse partite ho notato che è molto bilanciato e davvero ben indirizzato verso il realismo. Complimenti CLOUD 80

    Buongiorno, grazie dei complimenti TP83 e scugniu, mi fa davvero piacere che vi trovate bene con questo dt18,sto facendo altri tentativi per cercare di cambiare qualche altra cosa ma mi sto accorgendo che non e' semplice, ci vuole molta pazienza e prove su prove,ieri ci ho perso tutta la giornata a fare modifiche, ma non mi soddisfano ancora per il momento. 😅
     
    Top
    .
  4. ThunderGibson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia non vuole essere una critica per carità, massimo rispetto per il lavoro e la passione altrui, ma rimango molto scettico sulle modifiche apportate al dt18, qualche mese fa feci una prova, lo scompattai cancellai tutti i file .json lasciai solo i file .bin e lo ricompattai, giocavo ugualmente. Ciò mi fece giungere alla conclusione che exe non legge quei file, se lo avesse fatto di sicuro sarebbe andato in crash, poi ci sono voci in cui ci sono 6 valori (uno per ogni livello di difficoltà) ma quest'anno i livelli sono 7... oltre al fatto che konami quando rilasciò il dlc 3.0 con la patch sul gameplay, il dt18 non subì alcun tipo di modifica. boh a me sembra che konami abbia lasciato una struttura vecchia ma che da quel dt18 legge solo qualcosa. Forse mi sbaglio ma sicuramente c'è da farsi qualche domanda :-)
     
    Top
    .
  5. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThunderGibson @ 20/4/2018, 14:37) 
    La mia non vuole essere una critica per carità, massimo rispetto per il lavoro e la passione altrui, ma rimango molto scettico sulle modifiche apportate al dt18, qualche mese fa feci una prova, lo scompattai cancellai tutti i file .json lasciai solo i file .bin e lo ricompattai, giocavo ugualmente. Ciò mi fece giungere alla conclusione che exe non legge quei file, se lo avesse fatto di sicuro sarebbe andato in crash, poi ci sono voci in cui ci sono 6 valori (uno per ogni livello di difficoltà) ma quest'anno i livelli sono 7... oltre al fatto che konami quando rilasciò il dlc 3.0 con la patch sul gameplay, il dt18 non subì alcun tipo di modifica. boh a me sembra che konami abbia lasciato una struttura vecchia ma che da quel dt18 legge solo qualcosa. Forse mi sbaglio ma sicuramente c'è da farsi qualche domanda :-)

    Guarda io sto provando l'ultimo DT di Cloud...che ha agito soprattutto sul comportamento della IA CPU il quale è il grosso problema di questo Pes...tipo quando incontri il Benevento ti sembra di giocare contro il Real...quindi pochissima differenzazione tra le squadre...inoltre quando sempre la CPU a volte gioca totalmente irrealistica con dei boots assurdi...lo si nota soprattutto quando si gioca in full manual dove la cosa si presente in maniera evidente...io lo sto provando con dei risultati soddisfacenti... resterò ancora meglio...x ora lo gioco full manual a livello campione velocità -1
     
    Top
    .
  6. Cloud80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugniu @ 20/4/2018, 15:03) 
    CITAZIONE (ThunderGibson @ 20/4/2018, 14:37) 
    La mia non vuole essere una critica per carità, massimo rispetto per il lavoro e la passione altrui, ma rimango molto scettico sulle modifiche apportate al dt18, qualche mese fa feci una prova, lo scompattai cancellai tutti i file .json lasciai solo i file .bin e lo ricompattai, giocavo ugualmente. Ciò mi fece giungere alla conclusione che exe non legge quei file, se lo avesse fatto di sicuro sarebbe andato in crash, poi ci sono voci in cui ci sono 6 valori (uno per ogni livello di difficoltà) ma quest'anno i livelli sono 7... oltre al fatto che konami quando rilasciò il dlc 3.0 con la patch sul gameplay, il dt18 non subì alcun tipo di modifica. boh a me sembra che konami abbia lasciato una struttura vecchia ma che da quel dt18 legge solo qualcosa. Forse mi sbaglio ma sicuramente c'è da farsi qualche domanda :-)

    Guarda io sto provando l'ultimo DT di Cloud...che ha agito soprattutto sul comportamento della IA CPU il quale è il grosso problema di questo Pes...tipo quando incontri il Benevento ti sembra di giocare contro il Real...quindi pochissima differenzazione tra le squadre...inoltre quando sempre la CPU a volte gioca totalmente irrealistica con dei boots assurdi...lo si nota soprattutto quando si gioca in full manual dove la cosa si presente in maniera evidente...io lo sto provando con dei risultati soddisfacenti... resterò ancora meglio...x ora lo gioco full manual a livello campione velocità -1

    in effetti me ne sono accorto pure io che ci sono molti valori che pur se modificati non cambiano niente, ma se cambi quelli sulla fisica della palla ti posso assicurare che le differenze si vedono eccome,e anche qualcosa sul comportamento della CPU tipo il troppo pressing asfissiante e la precisione e velocita' esasperante nei passaggi e nei tiri, io dopo le modifiche fatte riesco a vincere piu' facilmente contro squadre piu' scarse se uso una squadra forte,cosa che prima mi era davvero complicato e non era per niente reale,poi se capita in una competizione che una partita vien fuori "scriptata" li' evidentemente non si puo' fare nulla, PES che io ricordi ha sempre avuto queste cose anche nelle versioni precedenti, c'erano partite (mi riferisco alle competizioni non alle amichevoli)in cui i tuoi diventavano dei pappamolle e sbagliavano anche i passaggi piu' facili mentre la CPU andava a mille e vinceva facilmente.Nelle varie modifiche che ho fatto ho cancellato molte stringhe in alcuni file (solo per fare delle prove) e si il gioco funziona lo stesso lo so.Poi per quanto riguarda la nota dolente della CPU che fa falli con il contagocce, be' io non ho trovato niente al riguardo nel dt18, quindi e' evidente che queste istruzioni forse stanno nell'exe, e chissa' magari nemmeno li', visto che Konami aveva detto che avrebbe rilasciato una patch correttiva proprio per aumentare la fallosita' dlla CPU ma a quanto si e' potuto vedere non e' cambiato un bel niente.🤔
     
    Top
    .
  7. Cloud80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo...come ho gia' scritto in precedenza queste modifiche le ho fatte per puro divertimento, quindi se non piacciono non e' un problema ci mancherebbe ragazzi. 😉
     
    Top
    .
  8. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cloud80 @ 20/4/2018, 15:53) 
    Ah dimenticavo...come ho gia' scritto in precedenza queste modifiche le ho fatte per puro divertimento, quindi se non piacciono non e' un problema ci mancherebbe ragazzi. 😉

    Cloud continua pure con il tuo lavoro che'grandissimo...
     
    Top
    .
  9. Sila®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono aggiornamenti su evo eeb per la patch di kilay..
     
    Top
    .
  10. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma con il dlc 4.0 che esce domani in attesa che l'autore renda compatibile appunto con il dlc la patch di kilay x nn usufruire del dlc devo settare steam in offline?
     
    Top
    .
  11. Cloud80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi Konami ha rilasciato il DLC 4.0 quindi vi rilascio anche il nuovo dt18 con dei ritocchi alla fisica della palla e al gameplay della CPU, sperando di farvi cosa gradita.Questo e' il link: https://mega.nz/#!yXIXia6Y!5jBN-g_...D4Ay3gpR0uliRG8 😁
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    E' uscito il DLC 4.0. Certo di fare cosa gradita, vi allego il file edit (quello originale di Kilay) con le modifiche per il nuovo dlc, il dpfilelist generator aggiornato per usare il dlc 4.0 e un'immagine di come devono essere messi i cpk nel dpfilelist generator.

    https://www61.zippyshare.com/v/BShbIIra/file.html
    Clipboard01_1

    Grazie @Cloud80 per il lavoro che stai facendo....te lo dicevo io che se entri nel modding poi non ne esci più!!!!!😝
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Con l'uscita della 4.0, serve di nuovo un DISABLER ZOOM aggiornato? La NESA 24 CAM rimane invariata?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TP83 @ 26/4/2018, 23:53) 
    Con l'uscita della 4.0, serve di nuovo un DISABLER ZOOM aggiornato? La NESA 24 CAM rimane invariata?

    Purtroppo non funzionano piu. Occorrerà trovare i nuovi address per il nuovo exe 1.05.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Zoom disabler aggiornato per la patch 1.5 di Konami: www.mediafire.com/file/f6dxrwq5yb3diab/PES18BCDT - for v1.5.exe
     
    Top
    .
2766 replies since 24/9/2017, 05:42   108987 views
  Share  
.