Save folder PES 2018 BY kILAY (OF già importato)

non cambiate il titolo grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Dato che molti giocatori parlano di script in livelli superiori a Professional, ho pensato: e se giocassimo a livello PROFESSIONAL con le impostazioni di Superstar? Ciò significa che giochiamo con le impostazioni SUPERSTAR a livello PROFESSIONAL, quindi gli script dovrebbero essere eliminati.
    Fino ad ora abbiamo modificato i livelli di difficoltà modificando il file CpuLevel.json all'interno del dt18_x64.
    Le modifiche fatte in questo dt18 sono state invece fatte sul file constant_match.bin (file presente sempre nel dt18_x64.cpk) attraverso la modifica dei valori esadecimali riferiti ai valori dei vari settings (mi sto rintorcinando su me stesso!!!!).
    érovo a fare un esempio:
    nel file CpuLevel.json abbiamo la voce dfKickReactionAddWait con i valori di 3 (PRO) - 0 (TP) e 0 (SUPERSTAR); fino a ieri io cambiavo il setting del livello PROFESSIONAL da 3 a 0 nel file CpuLevel.json pensando così di portare il livello PRO a SUPERSTAR ma in realtà ciò non era vero!!!!
    Ora il cambio del valore di setting 3 del livello PRO a 0 del livello SuperStar l'ho fatto modificando il file constant_match.bin ciè agendo DIRETTAMENTE sul file che viene letto da PES2018.exe.
    Provate a giocare a PROFESSIONAL con questo dt18 e vi accorgerete che è "un tantinello" più difficile!!

    Domanda: a che serve tutto questo quando basta giocare a livello SUPERSTAR senza smazzarsi a creare questo dt18????
    Bhe la risposta è: molti (me compreso) sostengono che nel livelli superiori a PROFESSIONAL l'incidenza dello scripting della CPU è devastante (colpi di tacco continui, giocatori che hanno boosts in velocità, dribbling, ecc tanto da renderli dei marziani con delle squadre da 2 stelle che giocano meglio del Barcellona o del Real Madrid); quindi mi sono detto: e se provo a giocare al livello PROFESSIONAL con i settings del livello SUPERSTAR? Così ingannando la CPU che mi "vede" giocare a PROFESSIONAL e non mi scripta più di tanto le partite come farebbe se giocassi a SUPERSTAR!!!
    Non so se queste mie "PIPPE MENTALI" sono valide ma provare non costa nulla e mi piacerebbe avere dei pareri di utenti come voi che a questo gioco ci sapete giocare meglio di me!!!!


    Grazie a @josev ho preparato un dt18_x64.cpk con cui devi giocare a livello PRO e non preoccuparti, tutte le impostazioni sono a livello Superstar tranne:
    - bpPassAddWait dove ho seguito il suggerimento di jason: bpPassAddWait: da 0 a 8 (valore predefinito di Top Player: 10) - fa una differenza palpabile per me. Ora la CPU non creerà contini e impossibili passaggi uno-due che non è possibile intercettare;
    - gkKickReactionAddWait: da 0 a 3 come per Top Player e Professional (anche qui ho seguito il suggerimento di jason).

    Questo è il link per il mio dt18_x64.cpk:
    http://www58.zippyshare.com/v/OB8pdlKA/file.html

    sostituirlo con dt18_x64.cpk originale nella cartella Dati del gioco (FATTA UNA COPIA DI BACKUP PRIMA !!!).

    I miei ringraziamenti a @josev per i suoi suggerimenti e la guida molto utile.
    Qualsiasi commento è benvenuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (incas36 @ 31/3/2018, 18:44) 
    update transfer premiere league 100%
    championship 70%
    add 3 promoted teams brazilian league(emblem,squad,kits)
    add 2 promoted teams cheenese league(emblem,squad,kits)

    link: https://mega.nz/#!bcNQjBCC!Y4BTe60...oNV2M3Ec0GBwhU4

    compatible with kilay patch and DLC3.00

    Credits frank8899

    sto usando questo file edit ed ho visto con piacere che non c'è più il problema del resettarsi appunto dell'edit appena si usano altri .cpk, molto bene.
    L'unica cosa che volevo sapere è questa, come posso aggiungere i nuovi giocatori classici, tipo Del Piero, Crujff, Nedved, Maldini ecc introdotti con il DLC 3? Perchè nel gioco non li trovo (tranne maldini, nedved che sono presenti con le vecchie face create manualmente)
     
    Top
    .
  3. Sila®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 1/4/2018, 21:10) 
    Dato che molti giocatori parlano di script in livelli superiori a Professional, ho pensato: e se giocassimo a livello PROFESSIONAL con le impostazioni di Superstar? Ciò significa che giochiamo con le impostazioni SUPERSTAR a livello PROFESSIONAL, quindi gli script dovrebbero essere eliminati.
    Fino ad ora abbiamo modificato i livelli di difficoltà modificando il file CpuLevel.json all'interno del dt18_x64.
    Le modifiche fatte in questo dt18 sono state invece fatte sul file constant_match.bin (file presente sempre nel dt18_x64.cpk) attraverso la modifica dei valori esadecimali riferiti ai valori dei vari settings (mi sto rintorcinando su me stesso!!!!).
    érovo a fare un esempio:
    nel file CpuLevel.json abbiamo la voce dfKickReactionAddWait con i valori di 3 (PRO) - 0 (TP) e 0 (SUPERSTAR); fino a ieri io cambiavo il setting del livello PROFESSIONAL da 3 a 0 nel file CpuLevel.json pensando così di portare il livello PRO a SUPERSTAR ma in realtà ciò non era vero!!!!
    Ora il cambio del valore di setting 3 del livello PRO a 0 del livello SuperStar l'ho fatto modificando il file constant_match.bin ciè agendo DIRETTAMENTE sul file che viene letto da PES2018.exe.
    Provate a giocare a PROFESSIONAL con questo dt18 e vi accorgerete che è "un tantinello" più difficile!!

    Domanda: a che serve tutto questo quando basta giocare a livello SUPERSTAR senza smazzarsi a creare questo dt18????
    Bhe la risposta è: molti (me compreso) sostengono che nel livelli superiori a PROFESSIONAL l'incidenza dello scripting della CPU è devastante (colpi di tacco continui, giocatori che hanno boosts in velocità, dribbling, ecc tanto da renderli dei marziani con delle squadre da 2 stelle che giocano meglio del Barcellona o del Real Madrid); quindi mi sono detto: e se provo a giocare al livello PROFESSIONAL con i settings del livello SUPERSTAR? Così ingannando la CPU che mi "vede" giocare a PROFESSIONAL e non mi scripta più di tanto le partite come farebbe se giocassi a SUPERSTAR!!!
    Non so se queste mie "PIPPE MENTALI" sono valide ma provare non costa nulla e mi piacerebbe avere dei pareri di utenti come voi che a questo gioco ci sapete giocare meglio di me!!!!


    Grazie a @josev ho preparato un dt18_x64.cpk con cui devi giocare a livello PRO e non preoccuparti, tutte le impostazioni sono a livello Superstar tranne:
    - bpPassAddWait dove ho seguito il suggerimento di jason: bpPassAddWait: da 0 a 8 (valore predefinito di Top Player: 10) - fa una differenza palpabile per me. Ora la CPU non creerà contini e impossibili passaggi uno-due che non è possibile intercettare;
    - gkKickReactionAddWait: da 0 a 3 come per Top Player e Professional (anche qui ho seguito il suggerimento di jason).

    Questo è il link per il mio dt18_x64.cpk:
    http://www58.zippyshare.com/v/OB8pdlKA/file.html

    sostituirlo con dt18_x64.cpk originale nella cartella Dati del gioco (FATTA UNA COPIA DI BACKUP PRIMA !!!).

    I miei ringraziamenti a @josev per i suoi suggerimenti e la guida molto utile.
    Qualsiasi commento è benvenuto.

    Ieri sera l ho messo ed ho disputato due partite e si nota molto la differnza e devo dire che mi sono divertito molto,la cpu in una partita ha fatto due falli da ammonizione,cosa che bin mi era mai capitato prima,i rimpalli sono meno a favore della cpu,pocchissimi tocchi di classe e giochetti come nel precedente...altre cose non mi sbilancio ancora,voglio fare una decina di partite...complimenti amico,stai facendo un gameplay coi fiocchi...riugardo al file edit ho provato a metterlo ma non me lo carica il gioco nonostante abbia messo il dlc 3 col tool di baris e poi penso che la cartella delle squadre brasiliane debba essere in cpk,o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    @Sila non sbagli le squadre brasiliane sono in cpk e va messo per ultimo nel dpfilelist. Io l'edit lho postato ma sinceramente non l'ho usato. Grazie per il feedback riguardo al dt18; aspetto tue se fai altre prove. Mi fa piacere delle positività emerse. Forse siamo sulla buona strada. Finalmente!!!
     
    Top
    .
  5. scugniu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 2/4/2018, 14:51) 
    @Sila non sbagli le squadre brasiliane sono in cpk e va messo per ultimo nel dpfilelist. Io l'edit lho postato ma sinceramente non l'ho usato. Grazie per il feedback riguardo al dt18; aspetto tue se fai altre prove. Mi fa piacere delle positività emerse. Forse siamo sulla buona strada. Finalmente!!!

    Incas sei un grande!!!questo dt18 si può usare in qualsiasi patch giusto?bravo!!!
     
    Top
    .
  6. Cloud80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 1/4/2018, 21:10) 
    Dato che molti giocatori parlano di script in livelli superiori a Professional, ho pensato: e se giocassimo a livello PROFESSIONAL con le impostazioni di Superstar? Ciò significa che giochiamo con le impostazioni SUPERSTAR a livello PROFESSIONAL, quindi gli script dovrebbero essere eliminati.
    Fino ad ora abbiamo modificato i livelli di difficoltà modificando il file CpuLevel.json all'interno del dt18_x64.
    Le modifiche fatte in questo dt18 sono state invece fatte sul file constant_match.bin (file presente sempre nel dt18_x64.cpk) attraverso la modifica dei valori esadecimali riferiti ai valori dei vari settings (mi sto rintorcinando su me stesso!!!!).
    érovo a fare un esempio:
    nel file CpuLevel.json abbiamo la voce dfKickReactionAddWait con i valori di 3 (PRO) - 0 (TP) e 0 (SUPERSTAR); fino a ieri io cambiavo il setting del livello PROFESSIONAL da 3 a 0 nel file CpuLevel.json pensando così di portare il livello PRO a SUPERSTAR ma in realtà ciò non era vero!!!!
    Ora il cambio del valore di setting 3 del livello PRO a 0 del livello SuperStar l'ho fatto modificando il file constant_match.bin ciè agendo DIRETTAMENTE sul file che viene letto da PES2018.exe.
    Provate a giocare a PROFESSIONAL con questo dt18 e vi accorgerete che è "un tantinello" più difficile!!

    Domanda: a che serve tutto questo quando basta giocare a livello SUPERSTAR senza smazzarsi a creare questo dt18????
    Bhe la risposta è: molti (me compreso) sostengono che nel livelli superiori a PROFESSIONAL l'incidenza dello scripting della CPU è devastante (colpi di tacco continui, giocatori che hanno boosts in velocità, dribbling, ecc tanto da renderli dei marziani con delle squadre da 2 stelle che giocano meglio del Barcellona o del Real Madrid); quindi mi sono detto: e se provo a giocare al livello PROFESSIONAL con i settings del livello SUPERSTAR? Così ingannando la CPU che mi "vede" giocare a PROFESSIONAL e non mi scripta più di tanto le partite come farebbe se giocassi a SUPERSTAR!!!
    Non so se queste mie "PIPPE MENTALI" sono valide ma provare non costa nulla e mi piacerebbe avere dei pareri di utenti come voi che a questo gioco ci sapete giocare meglio di me!!!!


    Grazie a @josev ho preparato un dt18_x64.cpk con cui devi giocare a livello PRO e non preoccuparti, tutte le impostazioni sono a livello Superstar tranne:
    - bpPassAddWait dove ho seguito il suggerimento di jason: bpPassAddWait: da 0 a 8 (valore predefinito di Top Player: 10) - fa una differenza palpabile per me. Ora la CPU non creerà contini e impossibili passaggi uno-due che non è possibile intercettare;
    - gkKickReactionAddWait: da 0 a 3 come per Top Player e Professional (anche qui ho seguito il suggerimento di jason).

    Questo è il link per il mio dt18_x64.cpk:
    http://www58.zippyshare.com/v/OB8pdlKA/file.html

    sostituirlo con dt18_x64.cpk originale nella cartella Dati del gioco (FATTA UNA COPIA DI BACKUP PRIMA !!!).

    I miei ringraziamenti a @josev per i suoi suggerimenti e la guida molto utile.
    Qualsiasi commento è benvenuto.

    Incas ho fatto varie partite con il dt18 che hai proposto tu, la CPU continua a impostare il gioco in modo troppo preciso, possesso palla ancora troppo evidente, non c'e' un modo di far commettere qualche errore in piu' alla CPU quando fa quei passaggi e uno-due veloci?( io continuo ad avere difficolta' a tentare di intercettare la palla,mentre la CPU piazza sempre sulla traiettoria i suoi giocatori con troppa disinvoltura secondo me!) e anche nei contrasti dove e' sempre piu' avvantaggiata? Comunque bel lavoro, continua cosi' e grazie. 😉
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    @scugniu va bene per qualsiasi patch, grazie per il feedback.

    @cloud80 un modo ci sarebbe: aumenterà il timing fra un passaggio e l'altro della cpu e poi intervenire sul CpuLevel.json. Ora ne preparo uno e lo posto ma non vorrei che poi diventasse più facile. A che livello stai giocando? Hai provato a livello Professionista? Grazie per il feedback.
     
    Top
    .
  8. Sila®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che deve giocare a livello professionista lo hai pure precisato nel primo commento di quando rilasci il gameplay,io tutta sta difficoltà non l'ho trovata ed ho giocato contro Milan e Juventus con la Lazio,il milan ha vinto 2-1 in casa ed ho battuto la Juventus in casa loro 0-3...secondo me dipende pure da quanto un utente sia bravo,io intercetto un mare di passaggi e questo già col gameplay precedente a questo...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    @cloud80
    Questo dt18, rispetto al precedente ha:
    1 - i giocatori avversari attendono un pò di più prima di effettuare il passaggio (ora il timing è 15 nel precedente dt18 è 8);
    2 - modificato il file CpuLevel.json in modo da bypassare il cheat della CPU.

    Vedi se cva meglio per te.
    http://www36.zippyshare.com/v/RUzzb8dU/file.html
     
    Top
    .
  10. Cloud80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 2/4/2018, 19:22) 
    @scugniu va bene per qualsiasi patch, grazie per il feedback.

    @cloud80 un modo ci sarebbe: aumenterà il timing fra un passaggio e l'altro della cpu e poi intervenire sul CpuLevel.json. Ora ne preparo uno e lo posto ma non vorrei che poi diventasse più facile. A che livello stai giocando? Hai provato a livello Professionista? Grazie per il feedback.

    incas ho giocato a livello professionista e l'ho trovato impegnativo comunque,(sembra livello campione) ma sicuramente meno di prima questo si, solo che trovo ancora fastidioso quel continuo possesso palla della cpu che fa passare la palla tra i miei giocatori con gran facilita' e non mi da il tempo di tentare di intercettare almeno qualche passaggio, purtroppo la cpu non e' che deve ragionare come farebbe un giocatore umano (il che porta a rallentare il gioco e quindi i passaggi, quello che la cpu non fa) e la creazione delle azioni sono troppo schematiche e preimpostate e questo rende tutto troppo preciso, il fattore errore e' molto basso.Anche nei contrasti si nota sempre troppe situazioni a favore della cpu che si inventa un po' di tutto per rendere difficile il rubar palla, cosa che invece e' troppo facile quando e' la cpu a toglierti palla.Scusami forse saro' pure io che non sono tanto bravo a giocare ma devo ammettere che con la versione precedente di PES riuscivo a giocarmela di piu', per me resta sempre il migliore a livello gameplay il 17, ma questa e' una mia opinione personale ci mancherebbe.Comunque continuero' a fare altre prove,complimenti sempre.😌
     
    Top
    .
  11. Cloud80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 2/4/2018, 20:21) 
    @cloud80
    Questo dt18, rispetto al precedente ha:
    1 - i giocatori avversari attendono un pò di più prima di effettuare il passaggio (ora il timing è 15 nel precedente dt18 è 8);
    2 - modificato il file CpuLevel.json in modo da bypassare il cheat della CPU.

    Vedi se cva meglio per te.
    http://www36.zippyshare.com/v/RUzzb8dU/file.html

    va bene incas lo provero' subito!😃
     
    Top
    .
  12. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi con questo dt cioè il primo postato da Incas si potrebbe anche giocare full manual??senza che la lotta vs la CPU risulti troppo impari?
     
    Top
    .
  13. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ultima cosa basta copia incolla o bisogna passare il generatore??
     
    Top
    .
  14. Cloud80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila® @ 2/4/2018, 19:28) 
    Ovvio che deve giocare a livello professionista lo hai pure precisato nel primo commento di quando rilasci il gameplay,io tutta sta difficoltà non l'ho trovata ed ho giocato contro Milan e Juventus con la Lazio,il milan ha vinto 2-1 in casa ed ho battuto la Juventus in casa loro 0-3...secondo me dipende pure da quanto un utente sia bravo,io intercetto un mare di passaggi e questo già col gameplay precedente a questo...

    Sila sto giocando a livello professionista come ha consigliato Incas, io Spagna e CPU Italia, e ho trovato non poche difficolta' a creare azioni da gol, forse dipende anche da chi affronti, e l'Italia in difesa gioca molto arretrata, addirittura viene a recuperare con Verratti mentre i quattro difensori non lasciano mai la retroguardia scoperta e questo rende complicato riuscire a far gol,in attacco poi avanzano velocemente sia il centrale che gli esterni mentre la mia difesa si trova sempre piu' indietro quando deve recuperare sugli attaccanti della CPU, su questo PES trovo non poche difficolta' a difendermi, con i miei difensori che vanno un po' come vogliono e non li trovo cosi' aggressivi come sul vecchio PES, dove invece erano piu' affidabili e difendevano meglio.Adesso sto provando il secondo dt18 rilasciato e questo si che mi piace, ora anche la CPU sembra ragionare di piu' nell'impostazione del gioco,non fanno quelle giocate e quei passaggi veloci ci mettono piu' tempo davvero, adesso sembra veramente di vedere una partita vera! Grazie Incas mi piace molto questo nuovo dt18 e continuero' a fare altre partite.😃
     
    Top
    .
  15. Cloud80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugniu @ 2/4/2018, 21:22) 
    Un ultima cosa basta copia incolla o bisogna passare il generatore??

    Scugniu basta copiarlo nella cartella 'Data' al posto di quello di default.
     
    Top
    .
2766 replies since 24/9/2017, 05:42   108988 views
  Share  
.