Fifa 18 Aggiornamento rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    New York, New York

    Status
    Offline
    Come faccio ad aggiungere SquadOnline scusate? Perchè le altre sul sito l'ho scaricate ma sono di Fifa 17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    prova a metterlo in documenti --> fifa 18 --> settings ma non so se possa funzionare, io l'ho postato solo perchè è stato chiesto e non mi costava nulla, però ho qualche dubbio che possa funzionare :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    New York, New York

    Status
    Offline
    Grazie comunque
     
    Top
    .
  4. Alessio Cecchetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema credo sta nel fatto che mancano altri file come overrideAutodetect.lua. Ho visto dal tutorial di fifa 17.
     
    Top
    .
  5. hoppus117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 4/10/2017, 13:07) 
    prova a metterlo in documenti --> fifa 18 --> settings ma non so se possa funzionare, io l'ho postato solo perchè è stato chiesto e non mi costava nulla, però ho qualche dubbio che possa funzionare :)

    Ciao e grazie per l'interessamento, purtroppo il file SquadonlineXXXXXXX della cartella settings non può essere letto se non si ha una connessione. Se non ti dispiace dovresti fare questa procedura:

    Da Main Menu (del gioco) ---> Personalizza ---> Modifica Squadre ---> Scarica Aggiornamenti.

    Dopo aver terminato il download nella cartella Fifa18/Settings dovresti trovare il file SquadsXXXXXXX che hai scaricato e non SquadonlineXXXXXXX, spero di essere stato chiaro e ti ringrazio ancora per l'aiuto :) !!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Pero cosi hai il database normale, non quello che segue lo svolgimento del campionato :) (fermorestando che non ha funzionato neanche il precedente metodo) Comunque ci provo :)
     
    Top
    .
  7. hoppus117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 5/10/2017, 18:10) 
    Pero cosi hai il database normale, non quello che segue lo svolgimento del campionato :) (fermorestando che non ha funzionato neanche il precedente metodo) Comunque ci provo :)

    Si, esatto non è un aggiornamento live ma almeno le formazioni sono aggiornate ad oggi. Se riesci ad upparlo mi faresti un grandissimo favore :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    sisi quello no problem! Lo farei adesso ma avevo fatto delle modifiche quindi quello che ho attualmente è "sbagliato" dopo cena faccio le mie solite partitine e lo faccio :)
     
    Top
    .
  9. hoppus117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ecco a te :) https://dumpshare.net/2876963Settings20171005224108
     
    Top
    .
  11. hoppus117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 5/10/2017, 22:47) 

    Ops, mi sa che hai sbagliato, dovevi caricarmi il file squadXXXX non il Settings. Comunque tranquillo, non appena hai tempo lo riuppi ;) :ciao:

    Edited by hoppus117 - 5/10/2017, 23:25
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Prego figurati :)
     
    Top
    .
  13. hoppus117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up, mi sono accorto dopo scusami :|
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +14
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sorry se mi intrometto ma su YouTube ho trovato questa mod che risponde alle tue esigenze proprio col file che cercavi:



    L'ho usata anche io e devo dire che tutte le formazioni sono davvero aggiornate, unica pecca (ma perchè è Fifa che è così non dipende dalla mod in questione) è che se avvii una carriera o altra competizione carica le formazioni iniziali, per quello credo sia necessario aspettare un update ufficiale.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Scusa non mi ero accorto di averti uppato il setting :) https://dumpshare.net/4803423Squads20171005224143

    Ma scusa anche i valori live? Perchè se no è quello che stiamo facendo io e hoppus no?
    Per le carriere c'è l'opzione personalizzazioni attuali e io l'ho fatto e funzionano. Ci sono solo alcuni problemi con i giovanissimi che si sono modificati, ossia che li porta direttamente a 57 anni
     
    Top
    .
98 replies since 2/10/2017, 10:36   23414 views
  Share  
.