Patch Fifa 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe Aluisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi puoi dire passo passo come si fa ?Frosty mod editor già l’ho scaricato . Grazie mille
     
    Top
    .
  2. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ci clicchi sopra e poi prendi fifa 18 dalla su directory e ci clicchi sopra si carichera' su frosty manager, poi importi la patch e clicchi sopra la patch che vuoi mettere la importi fai applied poi fai launch e dopo poco si avvia il gioco direttamente ma vedi ci sono anke i tutorial fammi sapere
     
    Top
    .
  3. Giuseppe Aluisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverôg stasera e ti faccio sape
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    se installo la patch 1.08 incorpora tutti i miglioramenti di quelle precedenti o vanno installate una ad una?
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  5. IppoMassi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi mi fareste un regalo formidabile? Potete mostrare qualche bello screenshot così apprezziamo in game i risultati di questa meravigliosa superpatch? Vi ringrazio tanto in anticipo.
    Con affetto e ammirazione, Massimiliano
     
    Top
    .
  6. Giuseppe Aluisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga una domanda.Ma come si può fare una partita generica di champions? Cioè una partita 1 vs 1
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattonet77 @ 14/1/2018, 10:29) 
    allora ci clicchi sopra e poi prendi fifa 18 dalla su directory e ci clicchi sopra si carichera' su frosty manager, poi importi la patch e clicchi sopra la patch che vuoi mettere la importi fai applied poi fai launch e dopo poco si avvia il gioco direttamente ma vedi ci sono anke i tutorial fammi sapere

    ciao gattone ho provato ma guarda cosa mi è uscito...

     
    Top
    .
  8. gattonet77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi che c'e'fix frosty manager scaricalo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattonet77 @ 23/1/2018, 14:03) 
    vedi che c'e'fix frosty manager scaricalo

    dove lo trovo scusami mi puoi dire dove grazie sempre per la tua risposta...E come si usa



    Vorrei solo sapere perchè continua a comparire questa pagina come posso risolvere grazie....




    Edited by micio53 - 24/1/2018, 16:31
     
    Top
    .
  10. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su you tube e scrivi fix frosty mod manager ci sono tutte le istruzioni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Lo fatto gatton ma niente quello che vedi nell'immagine è con il fix già messo... E non so perché mi fa ancora così
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +5
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Raga ho installato questa patch ma ho un problema nella carriera. quando vado nell'hub mercato il gioco crasha dandomi un errore di directx come posso risolvere?
     
    Top
    .
  13. Giuseppe Aluisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono disperato..Vorrei sapere se si potrebbe disputare un amichevole 1 vs 1 di champions league su pc. Sapete come fare ????? Grazie mille
     
    Top
    .
  14. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    micio53 segui il tutorial passo passo e risolvi tutto. La lingua non so che sia (forse tedesco) ma ci sono i sottotitoli in inglese sotto ;)

     
    Top
    .
  15. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nevilbig72 in effetti non è chiarissimo il come applicare le patch. Il mod tuo (Serie A) si carica bene (i kit sono giusti) ma i nomi e i loghi delle leghe, i nomi delle squadre, i loghi e i minikits NON si caricano.

    E' come se non leggesse i file .db della cartella loc e i file nelle cartelle crestxx (a memoria da Fifa16).

    Ho visto che hai messo a disposizione i file decompressi dove ci sono tutte le maglie e gli stemmi. Ho provato ad utilizzare il Frosty Editor (al posto del Frosty Manager) specificando come file .db della cartella loc quello che hai messo tu e facendo launch (da Frosty Editor) viene caricato Fifa con i nomi delle squadre di B corrette ma senza i kit che si caricano col Frosty manager.

    C'è un modo per farli lavorare insieme? Grazie.
     
    Top
    .
80 replies since 3/10/2017, 18:35   21453 views
  Share  
.