[PES18] PTE Patch 2018 UPADTE 4.3.1

RELEASED 24/03/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un informazione...io ho pes originale con 2 file batch...il primo per giocare online senza alcuna patch e l altro per giocare con la patch di kilay. Ora se volessi provare la pte ma mentenere quei due miei modi di giocare sapete dirmi come devo fare?
     
    Top
    .
  2. Savitar72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora fai un backup della cartella save di kilay..la hai in documenti...fai una cartella la nomini come vuoi..scarichi la pte 4.0 e la installi in quella cartella..ovviamente generi un nuovo dp con il percorso della cartella,nel mio caso io la ho in c:deskopt/pte....eccc.
    ovviamente se giochi con la pte la cartella save deve avere i contenuti edit ecc della pte,non di altre patch
     
    Top
    .
  3. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GeneraleLee

    di che cpk parli
     
    Top
    .
  4. GeneraleLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Savitar72 @ 19/2/2018, 15:15) 
    GeneraleLee

    di che cpk parli

    Ciao Savitar72, ad esempio se vorrei aggiungere i file cpk degli adboard come devo fare? o i facepack? Grazie mille
     
    Top
    .
  5. Savitar72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    x i volti ho scarichi quelli che ha postato simo 88 o su evo web ne trovi tantissimi..poi tramite il Cri Packed File Maker crei un cpk che metterai nella cartella dowlnload,generi con il dpfile e il gioco è fatto..discorso diverso x gli adboard..li vai su evo,trovi delle discussioni..
    www.evo-web.co.uk/threads/adboards-by-chosefs.78210/ qui trovi l'ordine come metterli..
     
    Top
    .
  6. GeneraleLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Savitar72 @ 19/2/2018, 15:46) 
    x i volti ho scarichi quelli che ha postato simo 88 o su evo web ne trovi tantissimi..poi tramite il Cri Packed File Maker crei un cpk che

    Grazie mille.. un ultima domanda, quelli creati da Kilay per la sua patch(adboard, chants etc..) non funzionano con la pte?
     
    Top
    .
  7. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no xchè kilay aveva una configurazione diversa,sono gli stessi ma creati x la pte..nl link che ho messo trovi l'ordine e dove scaricarli.sono fuori non ho il mio pc altrimenti facevo vedere l'ordine
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    installata la 4.0 e 4.1
    noto che pero' i loghi delle competizioni sono ok ma i nomi delle competizioni sono rimaste come da default
    campionato italiano ecc
    e normale?
    edit:
    solo la serie a e la bundesliga sono da modificare

    Edited by six75 - 19/2/2018, 17:02
     
    Top
    .
  9. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho notato,anche il bayer ha nomi fasulli,l' unica cosa è non sovrascrivere i file una volta avviato il gioco togliere la spunta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    io ho notato che se installo la PTE patch in game ho tutto regolare, perchè ho un file EDIT nuovo creato dalla patch in automatico (il mio vecchio l'ho cancellato in precedenza) dove ho nomi di campionati, loghi, bayern tutto regolare (solo le facce dei giocatori classici fanno pena).
    Il problema mi si presenta se provo a inserire altri .cpk tramite il Dpfilelist generator: in pratica non mi legge più il file EDIT, me lo sovrascrive e mi rimuove i nomi corretti ai campionati, loghi, bayern, squadre classiche, ecc, quindi vedo tutti i nomi fake..

    non so come posso fare...
     
    Top
    .
  11. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti sovrascrive il tutto perchè quando avvi il gioco spunti le due opzioni che ti da quando crei il file modifica,io non ho spuntato nulla e ho tutto regolare..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savitar72 @ 19/2/2018, 18:37) 
    ti sovrascrive il tutto perchè quando avvi il gioco spunti le due opzioni che ti da quando crei il file modifica,io non ho spuntato nulla e ho tutto regolare..

    ma quali sono queste due opzioni scusa?

    io semplicemente inserisco i miei .cpk, poi avvio il gioco (è già presente il file EDIT nella cartella documenti), non mi dice nulla, poi se voglio andare in modifica, mi dice che devo creare un file di modifica ecc... non so proprio di quali opzioni da spuntare parli...
     
    Top
    .
  13. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inserisci solo a 4,0..hai un file edit..backup del file edit..ok ora metti la 4.1,ti avvi il gioco ti darà due opzioni per modificare club e nazionali,basta togliere la spunta e avrai il file edit del 4.0 e potrai giocare con i tuoi cpk
     
    Top
    .
  14. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto andando in modifica io che ho la 4.0 mi chiede di creare un file modifica dico si ma poi andando avanti mi chiede se voglio modificare le squadre di club e nazionali,io non lo faccio e ho il bayer ecc
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savitar72 @ 19/2/2018, 19:02) 
    esatto andando in modifica io che ho la 4.0 mi chiede di creare un file modifica dico si ma poi andando avanti mi chiede se voglio modificare le squadre di club e nazionali,io non lo faccio e ho il bayer ecc

    ho provato a fare come mi hai suggerito e ti ringrazio ma purtroppo non funziona ancora... questo è quello che mi dice:








    le ho tolte le spunte che mi dicevi, infatti ha funzionato, vedevo tutto corretto, poi sono uscito, ho generato il file dpfilelist con i cpk. che mi interessevano, ho riavviato e continua a dirmi così se entro in modifica, dopo mi sovrascrive e vedo tutto sballato, nomi competizioni, giocatori fake ecc..
     
    Top
    .
293 replies since 12/10/2017, 08:57   11106 views
  Share  
.